Capitolo 67

111 7 6
                                    

Apro gli occhi perché gli squilla la sveglia del cellulare come ogni mattina, mugolo solamente e lui cerca di alzarsi,ma mi stringo a lui abbracciandolo da dietro e prendo parola.
Io: anche oggi devi allenarti?
Piero: non vuoi che mi alleno oggi?
Io:stai qui con me?
Troppe domande e nessuna risposta.
Così si gira verso me e mi fa un dolce sorriso e finalmente mi risponde.
Piero: va bene amore mio,sto con te questa mattina.
Il mio viso si dipinge di un sorriso smagliante e lo abbraccio forte come a fare fondere i nostri corpi.
Lo amo talmente tanto, così tanto che non riesco nemmeno a spiegarlo, lui è semplicemente fantastico.
Mi stacco un po' dal suo petto solo per lasciargli un bacio sulle labbra e dico qualcosa.
Io: grazie Piè
Così torniamo sotto le coperte a farci tante coccole,quelle che da un po' mi mancavano al risveglio dato che in questi giorni è andato a correre ogni mattina.
Ci facciamo la doccia e scendiamo giù,ci sediamo accanto ai nostri amici per la colazione e stendo una mano per prendere un cornetto.
Ignazio prende parola.
Ignazio:mancia gioia, stamattina hai tanta fame?
Lo guardo in modo strano,che gli prende?
Faccio spallucce e gli rispondo.
Io: ho fame Ignà
Ignazio: pure due prendine,ne hai bisogno
Guardo il mio uomo,per poi spostare lo sguardo su Gianluca e Ignazio.
Mah, è tutto strano.
Ci sediamo e metto il cornetto tra i denti e dico qualcosa.
Io: Francesca?
Gianluca: tra un po' arriva, l'hanno chiamata i suoi.
Così annuisco solamente e sento la mano del mio uomo sulla mia guancia e sorridendo dice qualcosa
Piero:lo sai che mi piace vederti mangiare
Il solito carino lui, intanto Ignazio prende parola ancora una volta.
Ignazio: e cettu,ava manciari pi dui -dice in dialetto siciliano-
Un colpo di tosse mi fa venire,sto per rispondere ma Gianluca mi precede.
Gianluca:ha ragione Ignazio,dai potete dircelo a noi, ieri sera abbiamo visto tutto.
Così finalmente rispondo.
Io:ma di cosa state parlando ragazzi?
Piero: quello che voglio capire anche io,che avete questa mattina?
Così risponde Igna
Ignazio:u baruneddu si desi da fari abbastanza
L'abbruzzese continua
Gianluca: abbiamo visto che ieri sera le mettevi la mano sulla pancia,un nuovo membro nella famiglia de Il Volo.
Oddio,ma sono scemi completamente.
Così finalmente prendo parola.
Io:ma siete proprio dei cretini ragazzi,mi meraviglio di te Gian
Gianluca:non è così?
Io:ma no
Anche lui finalmente prende parola.
Piero: ancora noñ
I due ragazzi si guardano e Igna dice qualcosa
Ignazio: ancora chi vo diri?
Piero: prossimamente potrebbe capitare
Si avvicina a lui e cerca di toccargli il suo amichetto e dice qualcosa.
Ignazio:pisellone
Oddio che scemo.
Piero si scanza e dice qualcosa.
Piero:ti tagghiu i mani,sta fermu
In effetti siamo in un luogo pubblico.
Sono troppo scemi tutti e tre.
Ecco che finalmente arriva anche Francesca,si siede accanto a Gian e saluta tutti noi e io prendo parola.
Io: avvisa il tuo ragazzo,se no fa le figure dì merda
Così lei vuole sapere tutto ciò che è successo in sua assenza e dice qualcosa.
Francesca:ma dai Gian sei proprio scemo,ma prima o poi diventeremo tutti zii
Ed io non vedo l'ora di fare felici tutti loro, soprattutto noi.
Finiamo di fare colazione e loro ci lasciano per le solite interviste sanremesi.
La mattina la passiamo in giro per Sanremo, io e lei,come solito fare dato che i nostri ragazzi hanno molto da fare.
Adesso siamo a pranzo tutti insieme anche con Barbara e Torpedine.
Si parla,si scherza e non mancano mai le risate,la loro simpaticitá è il top!
Questa sera i ragazzi si esibiranno con il grande violinista Alessandro Quarta,ed io non vedo l'ora di vederli su quel palco.
Abbiamo solo qualche ora per stare insieme anche perché poi loro hanno le prove per questa sera.
Saliamo in camera e chiamo mia madre per avvertirla di come va qui a Sanremo,a lei è piaciuta molto Musica che resta,ed io sono così felice che mia madre ha cambiato opinione su di loro.
Una volta terminata la chiamata, sento la mano del mio uomo sulla mia schiena e dice qualcosa.
Piero:tu credi che i tuoi saranno felici di un possibile nostro figlio?
Gli accarezzo la barba e gli rispondo
Io: non lo so amore mio,io lo spero, sono cambiati tanto in questi mesi
Piero: si è vero, anche prima che li conoscessi avevano cambiato opinione su di me
Continuo ad accarezzargli la barba e dico qualcosa.
Io: stiamo sereni, quando sarà credo che tutti saranno felici, anche tua sorella
Annuisce con un mega sorrisone e io avvolgo un braccio dietro il suo collo e poggio le mie labbra alle sue per un dolce bacio e tra le sue labbra dico qualcosa.
Io:ti amo da morire Piero
Il cuore sembra scoppiare fuori dalla gabbia toracica, e lui con un bellissimo sorriso mi risponde.
Piero: amore mio sei tu, solo mia
Io:solo tua amore
Toglie gli occhiali, così come fa con me e strofina il naso al mio e dice ancora qualcosa.
Piero:ti amo Mary, tantissimo
Sorrido come risposta e lui fa combaciare le nostre labbra in un bacio passionale, stiamo per andare oltre ma lui si ferma e dice qualcosa.
Piero: stasera amore mio, adesso non posso, devo cantare
Poggio le mani sulle sue guance ispide di barba e gli rispondo
Io:chi ama aspetta,quindi aspetterò stasera
Poggia nuovamente le sue labbra sulle mie per un bacio umido e pieno di amore e dice qualcosa.
Piero: ecco perché mi sono innamorato di te un anno fa,sei sempre molto paziente e accetti le mie prioritá al punto di aspettarmi in qualsiasi cosa non solo nel fare l'amore.
Mi riempie il cuore sentendo queste parole da lui,al punto di non controllarlo più,batte così forte ed io non ho più parole,non so cosa rispondergli,lo stringo a me, voglio solo questo io,la sua presenza,i suoi abbracci,mi bastano.
Vorrei fermare il tempo per non sciogliere questo abbraccio, sento il suo odore,che sa di buono,di pulito,che sa di lui,quel profumo che poi resta sul mio corpo.
Lui è semplicemente divino, lui è quell'uomo che vorrei finché morte non ci separi, fino all'ultimo giorno gli darò tutto l'amore che merita, è davvero importante, troppo.

Ciao a tutte,sono tornata con un nuovo capitolo.
Ignazio e Gianluca che pensano ci sia già un piccolo Barone 😏
A voi i commenti e al prossimo capitolo,baci baci 😘

Qualcosa che somiglia al vero amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora