Leggete lo spazio autrice, è importante.
E niente, buona letturaNon parliamo nessuno dei due,lo abbraccio solamente e appoggio la testa nell'incavo del suo collo,lui mi accarezza la schiena e mi sento al settimo cielo,lui mi ha appena baciata ed io aspettavo tutto questo da troppi anni, ancora non riesco a crederci.
È lui a prendere parola.
Piero:va tutto bene Mary?
Io:si - sciolgo l'abbraccio solo per poterlo guardare e torno a dire qualcosa - va tutto troppo bene da quando ho incontrato te
Lui sorride,il suo sorriso è droga per me,mi accarezza la guancia e dice qualcosa
Piero:sei tanto dolce tu
Tutti questi complimenti,mi fanno sorridere,lui torna a dire qualcosa.
Piero: e anche tanto bella
Io:non dire bugie..
Piero:non le dico le bugie io
Gli accarezzo la barba e poi appoggio la testa sul suo petto.
Ad interrompere questo momento magico è qualcuno che bussa alla porta,sbuffo e mi alzo, vado ad aprire,Manu
Così dico qualcosa.
Io:Manu dimmi
Manuel: volevo solo vederti,oggi non ci siamo visti, posso entrare?
Intanto sento i passi del tenore e dice qualcosa
Piero: tesoro chi è?
Mi abbraccia da dietro e noto lo sguardo del mio amico cambiare completamente espressione, dice qualcosa
Manuel:non sapevo che ci fosse lui,non voglio disturbare..ci vediamo Mary,ciao Piero
Piero:ciao -dice freddamente lui- lo vediamo entrare alla porta di fronte, chiudo la porta alle mie spalle e lui torna a dire qualcosa
Piero:non sapevo che loro stavano di fronte a te
Io:si, è stato Giovanni a farmi trovare questo appartamento accanto a loro.
Si gratta la barba e dice qualcosa
Piero: capisco... devo essere geloso di quel Manuel?
Scuoto la testa e poggio la mano sul suo petto e gli rispondo.
Io:da parte mia c'è solo amicizia
Piero:ma lui no, è così?
Lui capisce sempre tutto,come fa?
Annuisco solamente e lui torna a dire qualcosa
Piero:sei solo mia
Che ha appena detto,ho sentito bene,lui è geloso di me?
Mi abbraccia e continua a dire qualcosa.
Piero:la mia nanetta
Ridacchio per come mi ha appena chiamata e finalmente prendo parola
Io:a scuola mi chiamavano puffetta,super nan oppure diversamente alta
Ridacchia e poi dice qualcosa
Piero:ma povera,ti insultavano per la tua altezza..
Io:bassezza -dico ridacchiando e poi continuo a parlare- ma io non me la prendevo,anzi..
Poggia le mani sulle mie guance e dice qualcosa
Piero: perché tu sei tanto buona
Mi lascia un bacio sulle labbra e torniamo sul divano.
Passiamo tutto il pomeriggio insieme,lui è tanto carino con me.
Guardo l'orario al cellulare e segna le 19:05
Dovrei cucinare, così mi alzo e dico qualcosa.
Io:resti a cena?
Piero:sono qui per te, resterò anche tutta la notte, certo che resto a cena
Sorrido alle sue parole e vado in cucina e mi metto subito all'opera per cucinare qualcosa di buono, qualcosa che può piacere anche a lui.
Decido di cucinare del pesce spada con dell'insalata mista.
Sento delle mani sulla mia pancia, è lui e dice qualcosa.
Piero: è bello essere qui con te, è bello stare con te
Sorrido ascoltando le sue parole,e metto il pesce spada in forno,mi giro verso lui e dico qualcosa.
Io: e anche tu sei bello
Sorride ed io mi alzo in punta di piedi,gli lascio un bacio sulle labbra e lo abbraccio.
È la prima volta che prendo io iniziativa, è la prima volta che sono io a baciarlo, ormai non ci faccio più caso a quello che faccio con lui,mi è tutto spontaneo, è tutto naturale, lui mi mette a mio agio,lui è l'unico ragazzo che mi fa stare bene in tutti i sensi, sciogliamo l'abbraccio e torno alle prese con la nostra cena,lui mi accarezza la guancia e dice qualcosa.
Piero: è la prima volta che provo qualcosa di così forte per una ragazza
Sorrido solamente,mi riempie il cuore sentendo tutte queste cose belle che dice,torna a dire qualcosa.
Piero: e tu?
Lo guardo e gli rispondo, dicendogli semplicemente la verità.
Io: c'è né stato uno,ci sono andata dietro per 8 anni,ma lui mi ha mandata a quel paese..
Piero:8 anni,sono tanti..
Io: già -dico solamente-
Non mi va di tornare a pensare a quegli anni,non sono stati tanto belli per me,un giorno gli racconterò tutto,ma non ora.
Condisco l'insalata ed esco il pesce spada dal forno, metto tutto in tavola e prendo parola.
Io:a mangiare Barone
Così ci sediamo a tavola e iniziamo a mangiare.
Mi fa tanti complimenti per come è venuto il pesce, a quanto pare gli è piaciuto,in effetti sono una grande chef.
Una volta finito di mangiare,mi aiuta a sparecchiare e lavo quello che ho sporcato.
Torno in salone,lui è lì,parla al cellulare,capisco che è sua sorella da quello che dice.
Una volta terminata la chiamata,dice qualcosa
Piero: mia sorella che mi fa scenate di gelosia, quando dovrebbe essere il contrario.
Perché mai una scenata di gelosia?
Così dò voce al miei pensieri.
Io: gelosia?
Annuisce e mi risponde.
Piero:le ho parlato di te, lei sapeva che venivo qui per te
Quindi lei è gelosa di me, magari ha paura che gli rubo il fratello, vabbè è normale per una sorella, anche io sono gelosa di qualsiasi ragazza che prova a toccare mio fratello.
Ma l'unica cosa che mi viene da dire è solo un 'ah' come per dire..'capisco'.
Mi siedo accanto a lui e lui prende parola
Piero:io voglio stare con te a qualunque costo,non m'importa nient'altro e giuro che ti proteggerò dai giornali e dal mio mondo, voglio averti al mio fianco.
Mi stringe a sé e mi accarezza il braccio,mi ha appena detto delle parole magnifiche,lo guardo negli occhi e mi ci perdo,si toglie gli occhiali,e guardare i suoi meravigliosi occhioni color cioccolato me ne innamoro ancora di più.
Avvicina le sue labbra alle mie per dare vita a un dolce bacio, appoggia le mani dietro la mia schiena ed io avvolgo le braccia attorno al suo collo.
Continuiamo a baciarci,lui approfondisce il bacio, la sua lingua sbatte contro i miei denti,gli dò il permesso di entrare e per la prima volta le nostre lingue si intrecciano tra loro, è tutto così emozionante.
Non ho mai provato tutte queste emozioni prima d'ora,solo lui è capace di regalarmi tutte queste emozioni.Ciaoo a tuttee,
Scusatemi per tutta l'assenza dalla storia,sono stata male,bhe non mi è passata del tutto e non passerà mai il dolore che provo,sono tornata con un nuovo capitolo perché questa notte ho fatto un sogno e ho capito tante cose,un sogno bello, tanto bello.
Adesso vi lascio.
Quanto sono belli Piero e Mary?
Manuel sta sempre in mezzo.
A voi i commenti e al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Qualcosa che somiglia al vero amore
FanfictionMary,una ragazza siciliana che va via dal suo paesino per seguire i suoi amici che cantano e poi un giorno incontra lui, il ragazzo che da sempre gli ha fatto battere il cuore. Leggete la storia per scoprire di più.