Siamo appena arrivati a Naro,a casa, anche se non insieme,io ho guidato da sola per poter lasciare Sarah a lui e godersela durante il viaggio.
La bambina dorme nel suo ovetto e sento le sue mani sulla mia vita.
Prende parola.
Piero: bentornata a casa amore
Sorrido solamente e alzo lo sguardo verso lui,mi lascia un bacio sulla guancia e torna a dire qualcosa.
Piero: finalmente soli.. Sarah dorme..
Che intenzioni ha?
Così dico qualcosa
Io: Barone, cosa vuoi dire?
Piero: che io non riesco più a resisterti, l'ho fatto per due giorni..
Ridacchio solamente e lui torna a dire qualcosa
Piero: chi fa l'amore l'inizio del l'anno,lo fa tutto l'anno!!
Quanto è scemo,gli lascio una pacca sul petto e ridacchio ancora una volta.
Lui mi stringe al suo corpo,mi guarda negli occhi, è così serio,lo vuole davvero.
Poggia le mani sui miei glutei e torna a dire qualcosa.
Piero: Sarah dorme, saliamo amore?
Annuisco solamente e mi alzo in punta di piedi,gli bacio l'orecchio e il collo
Lui si morde il labbro e contagia me, continua a parlare.
Piero: mi fa impizziri..
Mi prende per mano e mi trascina al piano di sopra, è completamente matto, ridacchio e mi sbatte al muro, mi accarezza la guancia e poggia le sue labbra sulle mie per un bacio passionale e tra le mie labbra,dice qualcosa.
Piero:ti voglio Mary,qui, adesso!
Io: entriamo in camera..
Lui scuote la testa e mi toglie il maglioncino, buttandolo a terra.
In poco tempo rimaniamo nudi,mi prende tra le sue braccia e allargo le gambe tra il suo bacino, mi sbatte nuovamente al muro e mi bacia il collo per poi scendere sulla spalla nuda, sposta lo sguardo su di me, mi guarda negli occhi,non mi chiede il permesso questa volta,i nostri occhi parlano da soli.
Lo sento dentro di me e gemo,lui comincia a dare spinte, è tutto così piacevole e bello, invoco il suo nome è chiedo di aumentare, così esegue la mia richiesta e le spinte aumentano,da tutto se stesso.
Sconnessa da tutto il resto del mondo prendo parola.
Io:ti amo Piero!
Lui mi sorride,gli accarezzo la barba e poggia le sue labbra sulle mie continuando a spingere dentro di me.
Si stacca prima di venire e mi scende e terra, perché lo ha fatto,non lo capisco,non riesco a stare in piedi, così mi prende a mo'di sposa e dice qualcosa.
Piero: andiamo sul letto
Annuisco solamente, così mi adagia sul materasso,mi guarda e trascina il dito sul mio corpo,mi sorride e torna a dire qualcosa.
Piero:sei bellissima amore
Io: sono ingrassata durante la gravidanza e adesso che allatto Sarah credo di essere aumentata ancora di più.
Lui scuote la testa, guarda il mio corpo nudo e mi risponde.
Piero:sei perfetta così amore mio,sei perfetta per me,ti trovo sempre bella
Si mette sopra me, e torna a dire qualcosa.
Piero:ti amo Mary,tanto!
Sorrido per le sue dolci parole,palpa leggermente un mio seno e dice qualcosa.
Piero: secondo te al tuo latte sono intollerante?
Ridacchio per la sua stupida domanda e gli rispondo.
Io:quanto sei scemo Piè..
Ride anche lui e dice qualcosa.
Piero:dov'eravamo rimasti poco fa?
Io: sconnessi da tutto il resto del mondo
Annuisce e mi lascia vari baci su tutto il corpo, gli accarezzo la schiena e cerco di alzarmi un po' per baciargli il petto nudo, lui mi sorride,non c'è niente di più bello al mondo in questo momento che noi.
Sento le sue mani sulla mia intimità, chiudo gli occhi e lui mi regala piacere,emetto un gemito e torna nuovamente dentro di me dando il meglio il sé,nella stanza si sentono solo i nostri gemiti,i nostri ansimi,il nostro amore, lui è tutto per me.a
Veniamo entrambi e resta dentro di me,mi guarda e prende parola.
Piero:hai sentito quanto è grande il mio amore?
Io: si -dico annuendo-
Non riesco a parlare veramente,sono stanca.
Piero:mi hai insegnato tu ad amare
Si stacca da me e poggia la schiena sul materasso,lo guardo e poggio la mano sul suo petto e dico qualcosa.
Io:sono stata brava a quanto pare.
Annuisce e mi stringo a lui, avvolgo una gamba contro la sua e torno a dire qualcosa.
Io:tu mi hai insegnato a fare l'amore
Piero:sono stato bravo a quanto pare
Ridacchio,ha usato le stesse parole che ho detto io.
Avvolge il braccio dietro la mia schiena e l'accarezza.
Strofino il naso al suo e dico qualcosa.
Io: è bello tutto questo
Piero: è bello amarti Mary, è bello farti mia!
Io: è bello essere tua Piè
Accorcia le distanze e mi bacia infilando la lingua sulla mia bocca, è qualcosa di magnifico.
Quante volte avevo sognato tutto questo con lui,quanti film mentali e adesso è tutto reale.
Il cuore batte forte e a farci staccare è solo il pianto di nostra figlia.
Io: Sarah!
Piero:si è svegliata
Cerco di alzarmi e lui mi bacia la schiena, e dico qualcosa.
Io:dai, fammi andare a vedere cosa vuole nostra figlia.
Annuisce e mi risponde
Piero:vai, adesso ti raggiungo
Così indosso i vestiti di poco fa buttati davanti la porta della camera e corro giù.
Lei piange,la prendo nelle mie braccia e le parlo come solito faccio, capisco che non era fame ma solo che voleva essere cambiata dai suoi bisognini.
Così la poggio sul divano e le cambio il pannolino.
Arriva lui e prende parola.
Piero:ma chi ha fatto la caccolina qui?
Il solito scemo ogni volta che cambio la bambina.
Si siede accanto a lei e le prende la manina e gliela bacia.
Una volta tutta cambiata,la prende lui e io dico qualcosa.
Io: è tutta tua papino,vado a farmi la doccia, dove pranziamo oggi?
Mentre gioca con la bambina mi risponde.
Piero:dai miei, non manca molto quindi sbrigati
Io: farò veloce
Così mi precipito in bagno,entro in doccia e mentre l'acqua scivola sul mio corpo,io ripenso a quello che abbiamo fatto fino a qualche minuto fa, è stato bellissimo,con lui è sempre bello fare l'amore, mi fa sentire speciale,mi fa bene,mi fa sentire amata come nessuno abbia mai fatto, lui è stato il primo e voglio sempre lui per essere felice.
Questo anno è cominciato davvero alla grande e io sono innamorata sempre di più di quel tenore che mi ha rubato il cuore.Ciaoo, arrivo a casa dei nostri protagonisti.
Quanto amore per Mary e Piero ♥♥
Il nuovo anno è cominciato alla grande per i due innamorati.
A voi i commenti e al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Qualcosa che somiglia al vero amore
FanficMary,una ragazza siciliana che va via dal suo paesino per seguire i suoi amici che cantano e poi un giorno incontra lui, il ragazzo che da sempre gli ha fatto battere il cuore. Leggete la storia per scoprire di più.