Capitolo 32

139 8 18
                                    

Ci sediamo sul divano,ma io non sono affatto tranquilla, penso, anche troppo, lui mi lascia delle carezze sulla schiena,io mi alzo e inizio a fare avanti e indietro per il salone,ho il cellulare in mano,lui si alza, mi prende le braccia e dice qualcosa.
Piero:se non te l'ha senti, puoi lasciare stare,non sei obbligata a farlo adesso.
Io: e che..io..-non riesco a parlare-
Sto per scoppiare a piangere, perché mi è così difficile parlare con i miei?
Ho un impressione brutta,loro lo odiano senza conoscerlo ed io ho paura della loro reazione, soprattutto di mamma.
Lui mi stringe forte a sé e accarezza ancora una volta la mia schiena, dice qualcosa.
Piero: stai tranquilla amore, lascia stare adesso,non sei pronta
Io:volevo farlo, sono stupida
Mi lascia un bacio sui capelli e mi risponde.
Piero:non sei stupida,hai solo paura di una loro reazione, è normale.
Alzo lo sguardo per poterlo guardare e lui mi accarezza le guance e io dico qualcosa
Io: domani ci provo
Annuisce solamente ed io appoggio la testa sul suo petto e tutte le paure sono sparite,lui mi dà tanta sicurezza,lui è fantastico.
Torniamo sul divano e mi metto seduta sulle sue gambe e ancora una volta appoggio la testa sul suo petto,chiudo gli occhi e mi godo le sue coccole,la sua mano su una coscia, l'accarezza e mi sussurra parole sdolcinate.
Sorrido alle sue parole e lui continua a dire qualcosa.
Piero: dimmi com'è possibile che sia passato già un mese da quando stiamo insieme?
Io sorrido come una demente e lui torna a dire qualcosa.
Piero: a me sembra che stiamo insieme da anni
Gli accarezzo la barba e gli rispondo.
Io: pensa me, è da 3 anni che sono innamorata di te e mi sembrano secoli
Lui sorride e io torno a dire qualcosa.
Io:sei bello,come fai a non rendertene conto?
Scrolla le spalle e poi mi risponde
Piero: perché io non sono bello
Gli dò un piccolo schiaffetto sul braccio e dico qualcosa
Io:ma smettila
Lui ridacchia e io poggio le mie labbra alle sue per un dolce bacio.
Mi accarezza le braccia e dice qualcosa sulle mie labbra.
Piero: mi piace quando prendi tu iniziativa
Sorrido e poi prendo parola.
Io: perché con te è sempre stato tutto spontaneo, e perché mi piace farti capire quanto sei importante per me
Mi accarezza la guancia e torna sulle mie labbra per un bacio passionale,le nostre lingue ché si intrecciano tra loro,il sapore delle sue labbra.
Sono troppe emozioni per me.
Diamo fine al bacio e lui mi guarda negli occhi,dice qualcosa.
Piero: quando ti ho vista la prima volta avevo già capito quanto fossi importante per te,il tuo abbraccio è stato più di mille parole.
Tutto questo mi fa piangere,ma di gioia,non avevo mai provato tutto questo.
Scivolano due lacrime dal mio viso,poggio una mano sulla sua guancia ispida di barba e dico qualcosa.
Io:ti amo immensamente Piero
Lui mi asciuga le lacrime sul mio viso e dice qualcosa.
Piero:non piangere però tesoro
Io: sono lacrime di gioia
Lui strofina il naso al mio e poi dice qualcosa.
Piero: amore mio sei tu
Sorrido solamente e lui torna a dire qualcosa.
Piero:ti amo tanto anche io
Lo abbraccio forte come a far fondere i nostri corpi.
Ceniamo e una volta finito, guardiamo un programma,penso alla giornata di oggi, è stata bella, è stato bello uscire con lui,noi due come due coppie normali.
Adesso siamo a letto,sotto le coperte.
Lui mi stringe a sé ed io gli accarezzo il petto coperto dal pigiama e prendo parola.
Io:sei mio Piè
Piero:solo tuo Mary,non voglio essere di nessun'altra,io a te appartengo e tu a me.
Sorrido solamente e gli lascio un bacio sul collo.
Lui torna a dire qualcosa.
Piero: ma se tu fai così,i miei ormoni partono in quarta
Ridacchio e poi dico qualcosa.
Io:falli calmare
Scuote la testa solamente e mi fa ridere ancora di più.
Prende parola.
Piero:siamo adulti Mary,io ti desidero, perché aspettare ancora se ci amiamo?
Lui vorrebbe davvero fare l'amore con me?
Mi faccio seria e gli rispondo.
Io: credo sia troppo presto per questo passo importante, come immagini io non l'ho mai fatto.
Mi accarezza il viso e dice qualcosa
Piero:ti aspetto amore mio e ti prometto che quando sarà,lo ricorderai per tutta la vita
Lo guardo e gli si illuminano gli occhi, diventa ancora più bello,dico qualcosa
Io: l'ho stai già immaginando non è così?
Annuisce e mi risponde.
Piero:sto già facendo l'amore con te
È così dolce, sorrido poggio le mie labbra alle sue per un bacio a stampo, mi stringo a lui e dico qualcosa.
Io: dormiamo adesso
Sento che mi lascia un bacio sui capelli e dice qualcosa.
Piero: buonanotte tesoro
Io: buonanotte amore
Così stretti l'una nelle braccia dell'altro ci addormentiamo.
Sto parlando al telefono con i miei,ho appena detto a mamma che io e Piero stiamo insieme,lei mi urla al telefono, papà anche e mi dicono parole brutte,che io sono cretina,che io non sono più loro figlia e che non mi vogliono vedere mai più,io piango, e Piero mi accarezza la schiena.
Mi sveglio con le lacrime agli occhi in piena notte perché sento lui che mi chiama.
Piero: Mary, amore, che sognavi?
Lo abbraccio forte e gli racconto il mio incubo,lui dice qualcosa.
Piero: tranquilla,era solo un brutto sogno, sono qui con te io
Prendo parola finalmente
Io:era troppo brutto Piè, troppo
Mi accarezza il viso e dice qualcosa.
Piero: vado a prenderti un bicchiere d'acqua,stai calma
Annuisco poco convinta e lui si alza dal letto.
Mi guardo intorno, prendo il cellulare che segna le 3:25,lo lascio sul comodino ed ecco che torna lui,mi porge il bicchiere che io prendo e bevo tutto in un solo sorso,lui lo poggia sul comodino, spegne la luce e mi stringe a sé e dice qualcosa
Piero: prova a dormire Mary, è tutto finito
Così stretta tra le sue braccia mi riaddormento.

Ciaoo a tutte,eccomi di nuovo qui con un nuovo capitolo.
Mary ha paura della reazione dei suoi e lo sogna anche di notte, Piero la tranquillizza come sempre.
A voi i commenti e al prossimo capitolo.
Ed io aggiorno anche per festeggiareeee.❤❤❤

Qualcosa che somiglia al vero amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora