I giorni passano così velocemente,siamo già ad agosto e il caldo che c'è è micidiale, quest'anno si è dato di matto.
I miei amici sono stati qualche giorno qui a Naro,ho fatto conoscere i miei suoceri,gli amici di Piero e abbiamo passato varie serate tutti insieme,ieri però sono andati via, dovevano andare nel loro Salento e Ago doveva fare conoscere Maya alla sua famiglia,si vede che sono innamorati, proprio come me e Piero.
Ecco,a proposito del mio amore,sta per tornare dalla Svizzera, sto cercando qualcosa da mettere sotto i denti,mi è venuta una certa voglia di cioccolato.
Ne prendo un pezzo e sento la porta aprirsi, sarà lui dato che ha le chiavi di casa.
Finisco il mio cioccolato e sento lui dire qualcosa dal salone.
Piero:dov'è l'amore mio?
Così lo raggiungo,lui lascia lo zaino a terra e corre verso me con un sorriso smagliante,mi abbraccia come può dato il mio pancione e dice qualcosa.
Piero: amore mio,amore mio sono tornato e non ti lascerò più per un po' di tempo, sono qui a casa finalmente, con te e con Sarah
Parla sempre tanto,si vede che gli sono mancata.
Non mi fa parlare per niente, poggia le mani sul mio viso e fa combaciare le nostre labbra in un bacio passionale.
Dice qualcosa tra le mie labbra.
Piero:ti desidero così tanto Mary...
Sorrido solamente, non riesco a dire nulla,parla solo lui, torna sulle labbra assaporando ogni angolo della mia bocca, le nostre lingue che si intrecciano tra loro, è tutto magico.
Torna a dire qualcosa.
Piero: saliamo in camera..
Annuisco e finalmente prendo parola.
Io:vedo che eri impaziente di fare l'amore con me...
Piero:ooh si,mi sei mancata troppo- dice annuendo-
Mi prende per mano e saliamo le scale.
Entriamo nella stanza da letto e mi stringe a sé tornando sulle mie labbra,mi è mancato così tanto, come l'ossigeno.
In poco tempo ci amiamo,lui dà spinte con tutto se stesso, io gemo come non mai, si vede che siamo stati lontani qualche settimana e non fa per noi, abbiamo bisogno di entrambi, abbiamo bisogno di guardarci e parlarci, abbiamo bisogno di stringerci e fare l'amore.
Poggio la schiena sul materasso e lui fa lo stesso.
Mi accarezza il viso e prende parola.
Piero: è stato bellissimo amore
Sorrido come un ebete e mi stringo a lui, appoggio la testa sulla sua spalla e gli rispondo.
Io:si Piè,con te è sempre bello
Mi alza lo sguardo per un contatto visivo e dice qualcosa.
Piero: dobbiamo cambiare sempre posizione adesso,non voglio farti male,e nemmeno far male alla bambina
Gli accarezzo la barba dolcemente e dico qualcosa
Io: a me va bene tutto,tu non ci fai male..sentila -dico prendendogli la mano e poggiarla sulla mia pancia-
Sorride,mi lascia un bacio sulla fronte e dice qualcosa.
Piero:ciao amore, papà è tornato...
Lo guardo innamorandomi,mi accarezza la pancia e continua a parlare con la bambina, ogni volta che lo fa è un emozione indescrivibile,mi bacia la pancia e poi avvolge un braccio dietro il mio collo stringendomi a sé e continua a parlare.
Piero:domani torniamo a Taormina, contenta amore?
Come,di nuovo nella nostra città preferita?
Lo guardo tutta entusiasta e gli rispondo.
Io:si che sono contenta,e come mai?
Piero:siamo invitati al compleanno del proprietario del ristorante e poi ci facciamo una vacanza tutti insieme
Gli bacio le labbra tutta felice,non vedo l'ora, torna a dire qualcosa.
Piero:viene anche Ignazio
Ah ok perfetto, allora non mancheranno le risate sicuro, poi se iniziano loro due insieme sembrano Ficarra e Picone come dice Gianluca.
Squilla il mio cellulare, sbuffo,non mi va di rispondere, guardo il display è Maya, così mi tocca risponderle,mi racconta dei genitori di Agostino,dei suoi amici, intanto sento le mani del mio uomo sulla mia schiena,mi lascia dei baci umidi e non riesco a parlare con la mia amica.
Maya: che c'è Mary?
Io: nulla,che stavi dicendo..
Intanto Piero ridacchia e continua le leccatine sulla mia schiena,le sue mani che scivolano,mi fanno venire i brividi, palpa un mio seno ed io emetto un piccolo gemito,non può farmi questo,sto parlando al telefono con la mia amica.
Maya: che hai?
Io: devo chiudere..
Maya: è tornato Piero vero?
Io:si, e tra un po' lo uccido
Lui continua a ridacchiare,mi prende il cellulare e lo mette all'orecchio e dice qualcosa.
Piero: senti Mayuzza bedda,ho bisogno della mia donna, dopo parlate,ma dopo
Quanto è scemo,rido e porto la mano sulla faccia.
Salutiamo la nostra amica e chiude la conversazione.
Dice qualcosa.
Piero: quantu parla..
Io: senti da chi viene il pulpito,tu quanto parli Barone?
Fa un sguardo malizioso che mi fa impazzire e mi risponde
Piero:io sono io e un questo momento non voglio parlare, voglio solo amarti ancora una volta
Poggio le mani sulla sua barba e dico qualcosa
Io:non ti basto mai?
Scuote la testa e mi risponde
Piero:mai Mary!
Fa combaciare le nostre labbra in un bacio passionale e torniamo ad amarci ancora una volta.
Perché noi siamo anche questo,non ci bastiamo mai.
Ci stiamo ricomponendo per scendere giù a cenare e lui mi bacia la pancia e dice qualcosa.
Piero:ha fame?
Io:si ha fame,dai scendiamo
Annuisce e così scendiamo giù.
Preparo la nostra cena e lui come solito mi aiuta ad apparecchiare.
Gli racconto di questi giorni senza lui,che mi sono divertita con Maya e i ragazzi.
Mi abbraccia da dietro e dice qualcosa.
Piero: e quindi ti sei divertita senza di me...
Ridacchio solamente e lui mi bacia la guancia e torna a dire qualcosa.
Piero:hai fatto bene amore
Perché lui è così, prima scherza e poi torna serio.
Lo amo sempre più.
Così mangiamo e una volta finito decidiamo di guardarci qualcosa alla TV,non gli va di uscire, è stanco del viaggio.
Appoggio la testa sulla sua spalla e lui mi tiene stretta a sé, non c'è niente di più bello che noi.
Mi sento chiamare da lui, sono la solita che si addormenta sempre.
Piero: andiamo a letto amore.
Annuisco mezza intontita, e lui sorride, torna a dire qualcosa.
Piero:sei bella anche quando hai sonno
Per lui sono sempre bella, la mattina con i capelli arruffati,con il mio pancione e tutto questo mi fa capire quanto lui mi ami.Ciaoo a tutte, eccomi qui con un nuovissimo capitolo.
Piero torna finalmente e tanto amore per i nostri protagonisti. 💖💖
A voi i commenti e al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Qualcosa che somiglia al vero amore
FanfictionMary,una ragazza siciliana che va via dal suo paesino per seguire i suoi amici che cantano e poi un giorno incontra lui, il ragazzo che da sempre gli ha fatto battere il cuore. Leggete la storia per scoprire di più.