Capitolo 56

126 8 8
                                    

Il compleanno è andato alla grande, sono stata con loro a Bologna e poi la sera mi hanno fatto una festa a sorpresa, mai nessuno me l'aveva fatta, loro si, lui si, perché Piero è stupendo.
Ho ricevuto anche molti regali, è stato davvero il compleanno più bello della mia vita, anche mia madre mi ha mandato gli auguri e abbiamo chiarito,non è più arrabbiata con me,ha capito finalmente che con Piero sono felice e che ci amiamo.
Adesso sono di nuovo a Roma, il lavoro chiama e in questi giorni hanno alcuni live.
Intanto anche Piero, dopo alcuni giorni di relax, è tornato a lavoro, oggi sono a Verona per i Wind Music Awards.
Chiudo la valigia e mi guardo intorno, spero di non dimenticare nulla.
Vado in salone e prendo la borsa,un ultima occhiata alla casa ed esco, trovo già i ragazzi sul pianerottolo.
Manu prende subito parola.
Manuel:te la porto io la valigia
Vuole fare il gentil'uomo a quanto pare.
Guardo i ragazzi e poi lo lascio fare,se vuole portarmi la valigia,va bene.
Scendiamo le scale e una volta fuori dal nostro condominio, mettiamo tutto in macchina e saliamo,guida Agostino.
Guardo fuori,come solito fare.
Sento dei respiri sul mio collo,mi giro, Manuel, sobbalzo dallo spavento e dico qualcosa
Io: spostati per favore..
Scuote la testa solamente e io torno a dire qualcosa
Io: Giò puoi metterti tu qui?
Manuel sbuffa e fanno cambio di posto,mi sento meglio,al sicuro.
Il mio amico dice qualcosa Giovanni: tranquilla, lui si è seduto e noi non ci abbiamo fatto caso, non è successo nulla.
Io: voglio arrivare al più presto a Frosinone.
Certo perché lì sarei in una camera d'albergo,da sola e la porta chiusa a chiave.
Torno a guardare fuori dal finestrino poggiando la mano sul mento.
Mi fa tornare alla realtà l'arrivo di un messaggio.
Così prendo il cellulare dalla borsa e dal display vedo scritto my love 💗, sorrido come un'ebete e leggo il contenuto.
My love 💗: amore mio, come stai?
Sorrido ancora leggendo il messaggio e gli rispondo
Io:ciao amore,io bene e tu?
My love 💗:bene,arrivata a Frosinone?
Le troppe domande del Barone.
Io: ancora no e Verona è bella?
My love 💗:si,ma tu sei più bella
È sempre il solito dolcino e mi piacciono da morire i suoi complimenti.
Continuamo a messaggiare per tutto il tragitto.
Finalmente arriviamo a Frosinone, scendiamo dalla macchina e prendo io la mia valigia ed entriamo in hotel.
Ci danno le nostre chiavi e saliamo nelle nostre camere.
Entro nella mia e lascio il trolley vicino al letto e mi stendo.
Sono stanca, solo il viaggio,mi stanca molto.
Prendo il cellulare dalla borsa e inizio a smanettare, guardo i vari social e poi chiamo il mio principe azzurro,ormai senza di lui non ci so stare e non lo vedo da una settimana.
Compongo il numero e il cellulare squilla.
Mi metto a sedere e finalmente risponde.
Piero: amore è successo qualcosa?
Io: no, volevo solo sentire la tua voce, disturbo?
Piero:tu non disturbi mai, io per te ci sono sempre
Sorrido alle sue parole e poi dico qualcosa cambiando argomento.
Io:che fai?
Piero:in giro cercando un ristorante e devo sentire Ignazio che si lamenta perché ha fame..
Ridacchio e contagio anche lui.
Com'è possibile che Ignazio non cambia mai?
Lui torna a dire qualcosa dall'altro lato del telefono.
Piero: e tu amore?
Io: appena arrivata a Frosinone, stanca.
Piero:se fossi stato lì con te,ti avrei fatto un massaggio..
Io: sarebbe stato bello e poi magari avremmo fatto l'amore...
Oddio, che ho detto?
Mi sono lasciata andare, fantasticando troppo con la mente.
Ecco che lui risponde mentre io mi maledico da sola.
Piero:Mary, sono in un luogo pubblico,non posso risponderti..
Io: scusa,mi è scappato, sono idiota, stupida e sto sempre tra le nuvole
Lui ridacchia e poi mi risponde.
Piero: no Mary,che dici? Non è successo nulla, a me piace sentirti dire queste cose..non vedo l'ora di rivederti
Chissà quando però...
Sento confusione, avranno trovato un ristorante per la gioia di Ignazio.
Prendo parola.
Io: anche io.. quando Piè?
Piero: fino a quando lavori?
Io: fino a sabato
Piero: domenica vengo da te,sono libero
Oddio,si,non vedo l'ora, salto dal letto tutta entusiasta e gli rispondo.
Io: benissimo, conterò i giorni - dico ridacchiando - meno 5 giorni amore,ti amo
Piero:ti amo anche io - mi manda un bacio-
È troppo carino, lui è sempre carino e ormai ho capito che mi posso fidare di lui,lui ama me,e me l'ho dimostra ogni giorno, anche a distanza.
C'è sempre, anche quando deve lavorare.
Sono felice, troppo felice ed è solo grazie a lui.
Stacchiamo la chiamata solo perché deve pranzare.
Sento bussare alla porta, così dico qualcosa.
Io: chi è?
X: Mary, andiamo a mangiare
Capisco dalla voce che è solo Luca, così mi alzo, prendo la borsa e apro la porta con un sorriso da ebete.
Lui torna a dire qualcosa
Luca: tutto bene?
Io: benissimo-dico annuendo-
Arrivano anche gli altri ragazzi e così scendiamo e usciamo dall'albergo.
Giò mi prende sottobraccio e dice qualcosa.
Giovanni: cos'è quel sorrisino?
Io: domenica, viene Piero a Roma
Giovanni: aaah ecco perché..
Annuisco con un sorriso smagliante, adesso non va più via.
Il mio amico mi accarezza il viso e sorridendo dice qualcosa.
Giovanni: innamorata la mia amica
Io: tanto, tanto
Ridacchia e mi stringe a sé.
Cerchiamo un locale, quando ne troviamo uno, entriamo e ci sediamo ad un tavolo.
Parliamo del più e del meno e ordiniamo il nostro pranzo.
Mi alzo solo per andare in bagno,mi lavo le mani ed esco, vedo Manuel davanti alla porta, oddio no,sto per andare via,ma lui cerca la mia mano che io sposto,non la do a lui,mi afferra il braccio e dice qualcosa
Manuel: finalmente un po' soli..
Io: lasciami
Manuel: perché hai paura di me?
Io:me l'ho chiedi pure? Ho detto lasciami
Manuel:non ti faccio nulla,solo parlare con te
Io non voglio parlare con lui,non voglio stare qui con lui,tolgo la sua mano dal mio braccio e dico qualcosa
Io: sono la tua maneger,non l'ho dimenticare..
Detto questo torno al tavolo.
Perché continua a provarci con me se sa che ho già un ragazzo che amo da morire,sa che lui è geloso,non capisco perché non la smette adesso.

Ciaoo a tutte, eccomi tornata con un nuovo capitolo.
I nostri innamorati a distanza 😍😍😍
Manuel ancora ci prova,non si stancherà mai secondo voi?
Aspetto i vostri commenti e al prossimo capitolo

Qualcosa che somiglia al vero amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora