Il Natale l'abbiamo trascorso ognuno con le proprie famiglie, peccato sia passato troppo in fretta,al rientro a Roma, abbiamo continuato a riprendere da dove avevamo lasciato,a Piccole Regole,la canzone che porteranno sul palco dell'Ariston e al videoclip da girare nella nostra zona, abbiamo anche portato un pianoforte fuori,che ridere se penso a quel giorno,Giovanni che voleva fare tutto lui da solo,si certo era facile per lui trasportare un pianoforte per le scale,ma alla fine con l'aiuto di tutto lo staff c'è l'abbiamo fatta e abbiamo girato il videoclip, è venuto una bomba,non resta altro adesso che Sanremo, manca davvero pochissimo,solo una settimana.
Tutti questi impegni lavorativi,mi hanno fatta stare meglio e non mi hanno fatta pensare molto al tenore che mi fa battere il cuore, anche se la notte ci penso,eccome se ci penso,prima di addormentarmi,mi fermo un attimo a pensarlo e sorrido come un ebete.
In questo momento sono a casa,oggi abbiamo lavorato tanto, sono distesa sul divano e smanetto il cellulare,quando su instagram noto una pagina che annuncia che Il Volo saranno ospiti a Sanremo.
Salto in piedi,il cuore batte all'impazzata,non posso crederci,saremo nella stessa città, magari li incontro e magari incontro il mio tenore.
Esco da casa mia,tutta emozionata,busso alla porta dei ragazzi, mi apre Luca ed io inizio a sclerare, sembro una matta ma poco importa,lui prende parola.
Luca:che ti prende Mary?
Lo abbraccio forte,anzi lo stritolo più che abbracciarlo,vado anche dagli altri tre e finalmente dico qualcosa.
Io:sono strafelice
Giovanni:eeh si nota, cos'è successo?
Con un mega sorrisone gli rispondo.
Io: saranno a Sanremo anche loro, come ospiti
Giovanni: dici sul serio?
Annuisco sorridendo come un ebete e Manuel prende parola
Manuel: così incontrerai il tuo principe azzurro
Sorrido solamente.
Il mio migliore amico mi riabbraccia e dice qualcosa.
Giovanni:te l'ho meriti Mary,sei una ragazza speciale,hai bisogno di tutta la felicità che desideri.
Carino lui,che belle parole,mai nessuno me le ha mai dette,mai nessuno è stato così carino con me come lo sono tutti loro.
La settimana passa tra tanto lavoro, adesso siamo a Sanremo,oggi è sabato e i ragazzi stanno provando da ieri per martedì,io sono sempre con loro, però non salgo mai su quel bellissimo palco dove sono saliti tutti i miei idoli,lo vedo solo da dietro le quinte.
Abbiamo appena finito di pranzare e loro hanno qualche ora di pausa,sono stanchi e vorrebbero chiudersi nelle loro camere,ma io voglio farmi un giro,non mi va di stare in hotel, così prendo parola.
Io: chi viene con me in giro per Sanremo?
Agostino: io vado a riposarmi
E te pareva,uffa, Giovanni prende parola.
Giovanni:ci vengo io dai,mi sacrifico per la mia migliore amica
Gli sorrido e lo ringrazio.
Ci alziamo dalla tavola e mentre gli altri ragazzi salgono in camera,noi usciamo dall'albergo.
Passeggiamo per la città, è bellissima,i suoi fiori, sono stupendi, riesco a comprare qualcosa e lui è molto paziente,ecco perché gli voglio bene.
Siamo arrivati nei pressi del Teatro Ariston, c'è molta confusione,tra cantanti in gara e gente che viene e che va.
Qualcuno sbatte contro me,mi ha fatto male, andava veloce a quanto pare, nemmeno l'ho visto in faccia mi sento toccare la spalla,mi giro,non posso credere ai miei occhi,Piero, è davvero lui, resto immobile,ferma come paralizzata e lui dice qualcosa
Piero: scusami se ti sono andato contro,ti ho fatto male?
Lui mi sta parlando,era lui poco fa?
Sto per scoppiare,il mio cuore sta andando troppo veloce, così il mio amico dice qualcosa.
Giovanni: Mary andiamo?
Io:G.. Giò
Lui si gira e nota un Piero che aspetta la mia risposta.
Dice qualcosa.
Piero:stai bene?
Guarda il mio amico e torna a dire qualcosa.
Piero:ma sta bene?
Giovanni:ecco, credo proprio di no, Mary torna in te
Non posso tornare in me, scoppio a piangere e senza pensare a quello che sto facendo,lo abbraccio forte.
Sciolgo l'abbraccio e tra le lacrime prendo parola
Io: scusami
Corro dentro l'albergo e salgo in camera mia.
Non posso davvero crederci di aver visto il mio tenore, ma non sono nemmeno riuscita a parlargli come la deficiente che sono.
Sento bussare alla porta, sarà Giovanni.
Così gli vado ad aprire e dico qualcosa.
Io: dimmi che sono stupida,dimmelo
Lui entra,mi accarezza il viso e mi risponde.
Giovanni:non sei stupida,non ti aspettavi d'incontrarlo così, vedrai che la prossima volta andrà meglio, lui è andato via, aveva le prove
Lo abbraccio solamente,ha ragione, come sempre,ma mi pento,mi pento di non aver aperto bocca, lui è ritornato indietro per scusarsi, un'altro non l'avrebbe mai fatto.
Giò è rimasto con me tutto il tempo,mi ha tranquillizzata per essere presentabile al ritorno in teatro.
Adesso stiamo cenando in un locale, parliamo del più e del meno,quando noto Giovanni che mi dà dei segni che io non capisco.
Così prendo parola.
Io:che c'è Giò?
Giovanni: guarda un po' chi c'è lì in fondo
Mi giro e noto in un tavolo non poco distante dal nostro,ci sono loro,Piero, Gianluca e Ignazio con i loro menager.
Il cuore inizia a battere di nuovo,forte, fortissimo
Lui torna a dire qualcosa.
Giovanni:vai dal tuo tenore
Io:mi vergogno dopo oggi pomeriggio
Giovanni:lui è qui, è il tuo momento Mary
Ecco,le parole sagge di Giovanni Seidita
Manu dice qualcosa
Manuel: ha ragione Giovanni,va da lui adesso
Così non mi resta altro che alzarmi dal tavolo e andare da loro.
Sto per scoppiare,mi giro verso i miei ragazzi che mi mandano un Ok con le dita.
Faccio un profondo respiro e arrivo al loro tavolo prendo parola.
Io: ciao
Mi fissano tutti quanti e Piero dice qualcosa.
Piero:a quanto pare ci rivediamo
Annuisco solamente e Ignazio dice qualcosa
Ignazio:la conosci Pierù?
Lui sorride,mi guarda e poi risponde al suo amico/collega
Piero:ci siamo scontrati oggi
Mi sento in imbarazzo,lui torna a dire qualcosa.
Piero: Mary giusto?
Oddio,si ricorda il mio nome?
Annuisco e prendo parola.
Io: Mariangela,ma si è giusto Mary
Sto parlando,si sto parlando con lui.Ciaoo a tutte,eccomi qui con un nuovo capitolo.
Sanremo fù e la nostra Mary incontra il suo tenore.
Cosa succederà adesso?
Seguite bene la storia,sta iniziando proprio adesso.
A voi i commenti e al prossimo capitolo.
Besos 😘Passate a leggere la storia di A-M-15 con la sua storia Vuoi essere il mio migliore amico?
STAI LEGGENDO
Qualcosa che somiglia al vero amore
FanfictionMary,una ragazza siciliana che va via dal suo paesino per seguire i suoi amici che cantano e poi un giorno incontra lui, il ragazzo che da sempre gli ha fatto battere il cuore. Leggete la storia per scoprire di più.