Capitolo 170

92 7 8
                                    

Siamo appena arrivati,il cuore comincia a battere ancora di più,mi frego le mani dall'agitazione,mi guardo intorno, è tutto bellissimo, c'è un banchetto tutto bianco con tante rose di vari colori,un arco pieno di fiori e di verde, Giacomino è li,ci sorride e io sposto lo sguardo verso la mia amica,lei mi prende in disparte e dice qualcosa
Maya: tranquilla tesoro,stai per realizzare il tuo sogno,ti stai per sposare con l'uomo che ami, c'è qualcos'altro che ti agita?
Io:mi scoppia il cuore Maya -dico con qualche lacrima che cade dal mio viso-
Lei mi abbraccia forte e dice ancora qualcosa.
Maya:ooh tesoro,la mia innamorata preferita..
Io:non riesco a crederci,sto per sposare Piero..
Annuisce e sciogliamo l'abbraccio,lei mi asciuga le lacrime e prende parola.
Maya:non devi piangere,sei la solita emotiva,si rovina il trucco,sorridi,vai dal tuo uomo e ditevi di si
Faccio un enorme sorriso e la ringrazio dolcemente e raggiungo Piero che discute con Giacomino.
Poggio la mano sulla sua spalla e dico qualcosa.
Io:sono qui Piè
Sposta lo sguardo su di me e dice qualcosa.
Piero: dove sei stata?
Io: parlare un po' con Maya
Lui mi accarezza il viso e sposto lo sguardo verso il mio parente,sorride e dice qualcosa.
Giacomino:e quindi sei tu la famosa fidanzata di Piero
Annuisco solamente e lui torna a dire qualcosa.
Giacomino:e chi l'avrebbe mai detto..stai bene cara?
Io: benissimo e tu?
Giacomino:bene
Sento la mano del mio uomo sulla mia spalla e dice qualcosa.
Piero: abbiamo anche una bambina bellissima
Giacomino:ah sì,non lo sapevo..
Piero: è la nostra vita
Gli mostra foto di Sarah e lui dice qualcosa
Giacomino:ma è bellissima ragazzi,quindi papà sarà felice di essere nonno..-dice infine guardando me-
Io: adesso si -dico sorridendo-
Parliamo ancora per sdrammatizzare il momento,ecco che ci prepariamo per il nostro Si.
Giacomino:i testimoni?
Vado a prendere Barbara e Maya e dico qualcosa.
Io:le mie testimoni
Così lui comincia a leggere le norme di legge italiane naturalmente.
Piero mi stringe forte la mano e mi sorride, è bellissimo amore mio immenso.
Gian interrompe tutto porgendo una scatolina a Piero e dice qualcosa
Gianluca:vi stavate sposando senza anelli, ringraziatemi, questa mattina mi sono alzato prestissimo per andarli a prendere.
Sorridiamo solamente al suo discorso lungo.
Piero gli dà una pacca sulla spalla e guarda la scatolina grigia per poi spostare lo sguardo su di me.
Firmiamo alcune carte così come anche i nostri testimoni.
Giacomino:dai mettetevi gli anelli
Così lui apre la scatolina e prende un anello,lo bacia e me lo mette al dito, sorride e dice qualcosa.
Piero:ti direi mille volte si amore mio
Mi accarezza il viso e io faccio lo stesso e con voce tremante dico qualcosa.
Io:si altre duemila volte Piè
Mi stringe al suo corpo e mi sento come se in questo momento ci siamo solo noi, anche se ci sono gente che ci guardano,mi accarezza il viso ed io faccio la stessa cosa con la sua barba.
Piero:ti amo Mary
Io:ti amo Piero
Lascia le mani sul mio viso e fa combaciare le nostre labbra in un dolce bacio,tutti applaudono e Giacomino prende parola facendosi staccare.
Giacomino:per la legge italiana siete marito e moglie
Non ci posso credere,io sono sua moglie davvero.
Lui mi ristringe al suo corpo e mi fa volare.
Piero:mia moglie,mia moglie
È matto completamente, ridacchio e lo abbraccio forte,dico qualcosa
Io:sei mio marito Piè,tu sei mio marito.
È tutto magnifico,i nostri amici ci fanno gli auguri e anche tutti coloro che lavorano al ristorante.
Adesso ci aspetta di festeggiare.
Sono felice, troppo direi.
Mi stringo a mio marito e sorrido solamente.
Piero: niente e nessuno può separarci, adesso è per sempre
Io:lo è sempre stato amore
Annuisce e mi risponde.
Piero: adesso è confermato il per sempre,io sono tuo per tutta la vita
Io:io sono tua per tutta la vita.
Mi stampa un bacio sulle labbra e mi sento chiamare dalla mia migliore amica
Maya: allora signora Barone,come si sente?
Sposto lo sguardo su di lei e le rispondo
Io: magnificamente
Andiamo a sederci accanto a loro e aspettiamo il nostro pranzo.
Si parla di noi,del nostro amore,del matrimonio appena concluso, siamo al centro dell'attenzione insomma.
Ecco che arriva Nino con il nostro pranzo,ci fa gli auguri ancora una volta e grattugia tartufo sulla pasta, Piero apre la bocca e lui direttamente gli grattugia tartufo dentro, ridiamo come matti,a me non è mai piaciuto ma mangiando questa loro specialità, è ottima, davvero buona.
Una volta che la nostra festa è finita, entriamo per salutare Giacomino e Nino, li ringraziamo e lo chef mi accarezza la guancia e dice qualcosa.
Giacomino:sei moglie di un grandissimo tenore internazionale
Io:eeh lo so, sono orgogliosa di lui
Piero sorride alle mie parole, ultimi saluti e andiamo via, abbiamo anche lasciato i nostri amici, siamo solo noi per le strade di Los Angeles ed io mi sento libera e felice.
Camminiamo mano nella mano, lui mi spiega ogni cosa che incontriamo.
Non so quanti chilometri stiamo facendo a piedi,ma siamo finiti per passeggiare davanti l'oceano, è meraviglioso,si sta bene oggi e non c'è freddo, lui mi trascina sulla spiaggia e si perde a guardare le infinite onde, gli accarezzo la barba e mi perdo a guardare lui, è così bello,lo riporto alla realtà e dice qualcosa.
Piero:ci sediamo?
Annuisco solamente e così ci sediamo sulla sabbia.
Lui mi abbraccia da dietro e poggia il mento sulla mia spalla, guardiamo l'oceano davanti a noi e lui dice qualcosa
Piero: è bellissimo qui con te
Sposto lo sguardo su di lui,gli accarezzo i capelli e gli sorrido solamente.
Si ricorda della videochiamata da fare a suo padre per vedere Sarah, così la fa partire e dopo qualche squillo, Gaetano risponde.
Gaetano: ciaoooo ragazzii
Piero: ciaoo papà
Io lo saluto con la mano e poi dico qualcosa.
Io: volevamo vedere Sarah,che fa?
Gaetano:dorme,ma ve la faccio vedere lo stesso.
È bellissima,ha il suo solito ciuccio in bocca e dorme con le braccine verso l'alto.
É la vita lei, sento un suo bacio sulla guancia e dice qualcosa.
Piero: è bellissima,non trovi?
Io:si, troppo bella
Dallo schermo rivediamo Gaetano e noi mostriamo l'anello sulle nostre dita e insieme diciamo qualcosa.
Noi:ci siamo sposatii
Lui fa una faccia strana e dice qualcosa.
Gaetano: siete matti voi due
Piero: abbiamo fatto solo il rito civile, a luglio ci sposiamo in chiesa,non dirlo a mamma
Gaetano:va bene Piero, manterrò il segreto
Io: glielo dirò io quando torno
Gaetano:quanto vi amate voi due..
Io:tanto,tanto
Sorrido e Piero mi bacia dolcemente le labbra
Gaetano:quantu siti beddi
Piero:la amo con tutto il mio cuore,mia moglie,
Lui ci sorride solamente.
L'ha presa bene a quanto pare, lui è sempre dalla nostra parte, perché l'amore vince sempre su tutto.
Una volta terminata la videochiamata, rimaniamo in spiaggia ad amoreggiare,a guardare l'oceano, a sussurrarci frasi sdolcinati ma che a me piacciono tantissimo, sono troppo romantica.
Piero: quando torniamo in hotel sarai tutta mia, amare ogni angolo del tuo corpo e farti godere come solo io so fare
Io:non vedo l'ora allora, quanto mi piace l'idea di fare l'amore con te..
Mi lascia vari baci sulle labbra dicendo qualcosa.
Piero: lo farei sempre, ogni giorno, ogni ora,in ogni posto della stanza.
Ridacchio solamente e lui mi lascia un altro bacio e dice qualcosa.
Piero:e che ti amo follemente mogliettina mia
Gli accarezzo il contorno delle labbra e dico qualcosa.
Io: ti amo immensamente maritino mio
Lui sorride e torna sulle mie labbra nuovamente per un bacio pieno d'amore e passione allo stesso tempo.

Ciaoo a tutte, tornata con un super capitolone.
Finalmente marito e moglie i nostri protagonisti e tanto love sulla spiaggia di Los Angeles 💍💗

Qualcosa che somiglia al vero amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora