Sto cambiando Sarah che muove le sue gambe e fa i suoi versetti, è stupenda.
Le parlo mentre le metto il pannolino, sento una mano sulla schiena per poi dire qualcosa.
Piero:ha fatto caccolina?
Annuisco solamente, è il solito scemo, sorride e si siede sul divano, prende la mano di nostra figlia e inizia a giocare con lei.
Io:se vuoi te la lascio, vado a farmi la doccia.
Lui scuote la testa e mi risponde.
Piero:tu stai qui con noi - intanto mette Sarah sopra le sue gambe e le bacia il pancino-
Lei ride e muove le braccia verso suo padre, così resto a guardarli è una scena bellissima.
Mi siedo accanto a mio marito,sorrido e gli lascio un bacio sulla barba.
Piero:ho una famiglia meravigliosa
Sorrido alle sue parole, è così bello averlo qui.
Abbiamo cominciato a organizzare il battesimo,si farà ad aprile precisamente giorno 5,i suoi genitori sono felici che noi abbiamo scelto questa data, anche perché e il giorno dopo del loro anniversario di matrimonio.
Torno alla realtà vedendo che Sarah sbadiglia,ha sonno,Piero prende parola.
Piero:l'addormento io?
Io:le canto una ninna nanna e lei si addormenta subito
Lui mi sorride accarezzandomi la guancia e io torno a dire qualcosa
Io: l'ho inventata io, vuoi ascoltarla?
Annuisce con un meraviglioso sorriso e mi dà tra le braccia Sarah.
Mi alzo e comincio a muovermi come faccio sempre per farla addormentare,le lascio un bacio sulla guanciotta e comincio a cantarle la mla ninna nanna.
Io:ninna nanna per la mia Saretta,ninna nanna alla mia bambina,dormi dormi e sogna il tuo papino che ti porta al suo concertino,fai la ninna,fai la nanna cuore di mamma.
Lei già dorme beatamente,alzo lo sguardo verso Piero che sorride,dice qualcosa.
Piero:ma quanto è bella questa ninna nanna e quanto sei dolce amore
Si alza e intanto lascio la bambina dentro la sua carrozzina.
Sento le sue mani sulla mia vita abbracciandomi da dietro,mi lascia un bacio sul collo e torna a dire qualcosa.
Piero:sei una mamma spettacolare.
Mi giro verso lui e avvolgo le braccia attorno al suo collo,sorrido e lui torna a dire qualcosa.
Piero:e una moglie stupenda.
Sorrido ancora una volta per le sue bellissime parole e poggia le sue labbra sulle mie per un dolce bacio che io ricambio subìto.
Tra le mie labbra,lui dice qualcosa.
Piero: Sarah dorme,che ne dici se ci dedichiamo a noi?
Gli accarezzo i capelli sorridendo e dico qualcosa.
Io:in quale senso Barone?
Piero:nel senso che hai capito..
Mi mordo il labbro e lui torna a dire qualcosa.
Piero:lo vuoi anche tu vedo..
Mi prende entrambi le mani e mi trascina in cucina, è diventato matto,vuole farlo qui.
Non dico nulla,lui continua a sorridere e mi sbatte al muro, ok perfetto, è matto.
Comincia a baciarmi il collo e io finalmente prendo parola.
Io:vuoi farlo qui?
Annuisce e sposta il viso su di me,mi accarezza le guance per baciarmi, preme sulle mie labbra per poi infilarci la lingua,avvicina il suo corpo al mio, infilo le mani sotto la sua felpa,cerco di accarezzargliela, è un momento bellissimo, amo essere sua.
Dà fine al bacio passionale,ma rimane sempre a un centimetro dalle mie labbra,strofina il naso al mio e io provo a scendergli i pantaloni di tuta,mi prende le mani e dice qualcosa
Piero: abbiamo fretta eh?
Annuisco e gli rispondo.
Io: prima che si sveglia Sarah
Stacca le mani dalle mie e le mette sui miei leggins,le abbassa e comincia a baciarmi la pancia per poi scendere all'interno coscia, ansimo al solo tocco delle sue labbra sulla mia pelle e poggio le mani sui suoi capelli,lui continua a baciare il mio corpo,per poi poggiare le labbra sulla mia intimità coperta dagli slip,sto sconnessa da tutto,e riesco solo a gemere il suo nome
Dice qualcosa.
Piero:sei già bagnata,solo per me
Annuisco solamente,non riesco a parlare dalla grande tortura.
Abbassa anche gli slip,alza lo sguardo su di me,mi guarda e sorride maliziosamente, sento il suo dito dentro di me, perché deve farmi questo?
Esce ed entra in modo regolare il suo dito dentro me e io non capisco nulla, chiudo gli occhi e continuo a gemere.
Prendo parola.
Io:entra Piè..
Apro gli occhi e mi ritrovo il suo viso puntato su di me, dice qualcosa.
Piero: devi guardarmi quando ti faccio godere..
Non gli rispondo,poggio le mani sulla sua barba e lui torna a dire qualcosa
Piero:ti è piaciuto molto?
Annuisco solamente e poggio le mani sui suoi pantaloni, glieli abbasso e lui sorride,dico qualcosa.
Io:ti voglio dentro
Piero:bedda mia-dice sorridendo e lasciando un bacio sulle mie labbra-
Lui abbassa gli slip e io avvolgo le braccia dietro il suo collo,e gli salto addosso avvolgendo le gambe sul suo bacino, sorridiamo entrambi senza dire nulla,non servono le parole adesso, serve solo il nostro amore.
Torna a sbattermi alla parete accarezzandomi la guancia.
Io:ti voglio Piè
Piero:il mio amore mi desidera..
Annuisco solamente, lascia poggiata la mano sulla mia guancia e finalmente lo sento dentro di me, gemo e lui comincia a dare spinte.
Piero: guardami,non chiudere gli occhi amore
Scuoto la testa solamente e fisso i suoi occhi mentre continua a dare spinte, è tutto così bello,nella stanza si sentono i nostri gemiti,i nostri ansimi.
Chiedo di aumentare le spinte, così mi ascolta e va a un ritmo più forte.
Non voglio urlare per svegliare Sarah, così lo bacio e tre le mie labbra lui dice qualcosa.
Piero:ti amo Mary
Io:ti amo Piè
Sento che sta per uscire, così dico qualcosa.
Io:nel momento più bello no..
Piero: possiamo regalare il fratellino a Sarah se non esco,sto per venire..
Io: prendo la pillola, l'hai dimenticato?
Sorride solamente e rimanare dentro di me, continua a spingere fino allo svinimento, veniamo insieme e lui dice qualcosa.
Piero: mia!
Io:tua Piero
Gli accarezzo la barba e lo bacio con passione.
Lo amo così tanto.
Diamo fine al bacio e mi scende giù,mi tremano un po' le gambe e lui lo nota,sono stanca,mi abbraccia e dice qualcosa.
Piero:amore mio..
Mi godo le sue coccole,non gli rispondo,sono esausta,torna a dire qualcosa.
Piero: riesci a stare in piedi?
Scuoto la testa, e mi prende a mo'di sposa, mi fa sedere su una sedia e mi aiuta a sistemarmi,una volta che anche lui è ricomposto,mi accarezza la guancia e dice qualcosa.
Piero: amorino mio..
Sorrido,mi piace quando mi chiama così,mi alzo solo per sedermi sopra le sue gambe.
Gli accarezzo il naso,la barba e lui sorride, dico qualcosa.
Io: è stato bellissimo amore
Piero:super direi io,ma quantu si bedda..
Lo abbraccio e lui mi accarezza la schiena e torna a dire qualcosa.
Piero:sei sempre bella per me,ma dopo aver fatto l'amore lo diventi ancora di più.
Io: innamorata sempre di più
Mi guarda negli occhi e io torno a dire qualcosa.
Io: Piero Piero Piero
Ridacchia e gli lascio un bacio sulle labbra.
Quanto sono belli questi momenti tra noi, l'amore che proviamo entrambi è tanto forte,mi reputo una donna fortunata da quando c'è lui nella mia vita, soprattutto da quando l'ho al mio fianco.Ciaoo gente, tornata con un super capitolone, molto hot 🔥
Quanto amore per i nostri protagonisti 💗💗
A voi i commenti e al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Qualcosa che somiglia al vero amore
FanfictionMary,una ragazza siciliana che va via dal suo paesino per seguire i suoi amici che cantano e poi un giorno incontra lui, il ragazzo che da sempre gli ha fatto battere il cuore. Leggete la storia per scoprire di più.