Si è appena conclusa la quarta puntata del festival di Sanremo e loro hanno buttato giù tutti con la loro Musica che resta insieme al grandissimo Alessandro Quarta.
Sto rientrando in camera anche perché ho visto la puntata di Sanremo con Francesca,in camera sua.
Chiudo la porta alle mie spalle e vado a mettermi un completino intimo, l'ho comprato oggi pomeriggio mentre i ragazzi erano alle loro interviste.
È rosso di pizzo, gli piacerà di sicuro, l'ho comprato per questa sera, appositamente per lui.
Adesso lo aspetto solamente, quando sento lui che bussa, così spengo la luce e vado ad aprirgli.
Dice qualcosa
Piero: che cazz..la luce?
Io: fermo! - dico solamente-
Lui ridacchia ed io gli prendo la mano e lo tiro verso me, gli lascio un bacio sul collo per poi salire al lobo dell'orecchio e lui dice qualcosa
Piero:mi fai impazzire così...
Gli sussurro qualcosa all'orecchio
Io: è quello che voglio amore mio...
Nel buio lui cerca di togliermi la maglietta,quella che non c'è e prende parola
Piero: sei già nuda?
Mugolo solamente e gli tolgo la giacca del vestito e la butto in un angolo della stanza.
Avvicino il mio corpo al suo, è tutto quello che desidero, lui!
Mi alzo in punta di piedi e poggio le mie labbra alle sue per un bacio passionale.
Gli riprendo la mano e lo trascino con me sul letto,mi siedo e lui prende parola.
Piero:non si vede nulla amore
Io:non puoi resistere più mio tenore?
Piero: assolutamente no
Io: accendi la bajour..
Così fa e mi fissa ininterrottamente e dice qualcosa.
Piero: minchia,tu mi fa perdiri a testa..
Ridacchio e poi gli rispondo.
Io: ti piace?
Annuisce con un sorriso bellissimo e malizioso allo stesso tempo.
Torno a dire qualcosa.
Io: tutto per te amore
Gli sbottono la camicia e poggio la mano sul suo petto.
Ecco che le sue labbra si posano sul mio petto, chiudo gli occhi e con un colpo secco lui si toglie la camicia e ci stendiamo sul letto, lui sopra me, poggia la mano in un mio seno e lo palpa mentre con le labbra bacia l'altro ancora coperto dal completo.
Giá ansimo sotto di lui, è tutto così bello, così romantico.
Sento le sue labbra sulle mie, poggio le mani sul suo viso ispido di barba e tra le sue labbra dico qualcosa.
Io:ti amo da morire Piè
Lui sorride e mi risponde
Piero: anche io amore, tanto, tantissimo
Così in poco tempo si toglie i pantaloni e continua a baciare il mio corpo ancora intrappolato dal completo intimo.
Finalmente slaccia il reggiseno e piano piano fa scendere una spallina per poi lasciarmi un bacio umido sulla spalla nuda.
Lo toglie definitivamente e inizia a palparli e baciarli.
Le posizioni si capovolgono adesso,sono sopra di lui a cavalcioni e gli accarezzo il petto nudo per poi lasciarci qualche bacio umido, scendo giù fino a mettere la mano dentro gli slip, sento che trattiene il respiro,capisce che cosa ho intenzione di fare, prendo in mano la sua intimità e ci faccio ciò che voglio,lo guardo come gode al mio tocco, chiude gli occhi e inarca la testa e invoca il mio nome leggermente.
Io continuo fino a quando capisco che non c'è la fa più, gli tolgo gli slip di troppo e lui dice qualcosa
Piero:sei fantastica amore mio, stasera poi..
Mi sto superando questa sera,me ne rendo conto.
Avvolgo le braccia attorno il suo collo e ci lascio un bacio sulle labbra, luì torna a dire qualcosa.
Piero: adesso tocca a me farti godere.
Così si ricapovolgono i ruoli e lui mi fissa ininterrottamente e continua a parlare
Piero: sei così bella..
Sorrido solamente e poggia le mani sugli slip che in poco tempo li toglie
Torna sul mio corpo a baciarlo, spengo la luce della bajour e prendo parola
Io: è più bello al buio, adesso sono tutta tua, fammi ciò che vuoi
Mi guarda negli occhi e mi risponde
Piero: l'hai detto tu
Mi lascia un bacio sulle labbra e continua ad accarezzare il mio corpo, scende giù e sento la sua mano sulla mia intimità,gemo al solo tocco e continua la grande bellissima tortura, prendo il lenzuolo e lo stringo e dico qualcosa
Io: ti prego entra
Ci infila un dito dentro ed io sono sconnessa da tutto il resto del mondo,gemo ancora di più invocando il suo nome e lui prende parola.
Piero:senza vero?
Io: ti prego Piè..
Piero: senza Mary, sicura? - continua a dire-
Io: oddio Piè si senza ma ti prego entra io non c'è la faccio più
Sono bagnata abbastanza, così finalmente entra dentro di me,e inizia a dare spinte, va piano ma mi fa godere,ma io voglio di più, così dico qualcosa.
Io:di più Piero di più
Piero: sicura amore?
Io:si
Poggio le mani sulla sua schiena palestrata e lui aumenta il ritmo e nella stanza si sentono solo i nostri ansimi,i nostri gemiti,il nostro amore.
Continua fino a quando veniamo insieme, sta per uscire ma io lo blocco, resta dentro di me e poggia la fronte sulla mia, mi lascia un bacio sulle labbra e io prendo parola
Io: starei così tutta la vita
Piero: allora stiamoci
Sorrido come non mai e lo abbraccio lasciandogli un bacio sul collo e dico qualcosa.
Io: sei solo mio
Piero:tuo Mary tuo
Sto così bene che non c'è niente di più bello al mondo in questo momento se lui qui con me e il nostro amore.
Si stacca da me e appoggia la schiena sul materasso, poggio la testa sul suo petto, e gli accarezzo il petto, chiudo gli occhi e mi godo lui che accarezza la mia schiena nuda.
Sono stanca ma felice.
Torno nel mondo reale e prendo parola.
Io: avete buttato giù il palco questa sera, sono così orgogliosa di te amore mio
Sposto lo sguardo per avere un contatto visivo con lui,mi accarezza la guancia e mi risponde.
Piero: grazie amore, domani finirà tutto
Io:per me avete vinto voi
Gli accarezzo la barba e strofino il naso al suo e lui dice qualcosa
Piero: ti amo immensamente Io: ti amo più di tutto
Gli lascio un bacio sulle labbra e riappoggio la testa sul suo petto, e tra le sue braccia mi addormento.Ciaoo a tutteee, capitolo hot per i miei lettori.
Mary e Piero e tanto, tanto amore.
Cosa ne pensate?
A voi i commenti e al prossimo capitolo.
💗💗💗
STAI LEGGENDO
Qualcosa che somiglia al vero amore
FanfictionMary,una ragazza siciliana che va via dal suo paesino per seguire i suoi amici che cantano e poi un giorno incontra lui, il ragazzo che da sempre gli ha fatto battere il cuore. Leggete la storia per scoprire di più.