Epilogo

149 6 12
                                    

Da quel magnifico matrimonio,sono passati ben 5 anni ormai e la mia vita è bellissima.
Sarah è cresciuta tantissimo,lo scorso mese ha compiuto 6 anni e fa la prima elementare, Pietro ne ha 4,alla fine era un bel maschietto identico a suo padre,gli piace cantare,ama il microfono e copia il padre, diventerà un grande tenore mentre Sarah è più calma,le piacciono le bambole e a scuola se la cavicchia bene un po' come me, sono davvero dei  bravi bambini,non lo dico perché sono i miei figli,ma sono orgogliosa di aver cresciuto ed educato in maniera ottima i miei bambini insieme a Piero.
A proposito di mio marito, lui è stato in giro per il mondo con il nuovo tour, qualche mese fa è uscito un nuovo album e sono sempre fenomenali Il Volo, fanno sempre soul dout ogni loro concerto, sempre amati dal pubblico e in tutto questo io e i bambini siamo nella privacy più privata,in tutti questi anni non si è mai permesso di pubblicare ne Sarah,ne Pietro e nemmeno me, è meraviglioso lui,sta per tornare per trascorrere il Natale finalmente a casa.
In questo momento sto preparando la merenda ai bambini mentre loro giocano,li sento urlare dal salone, stanno litigando così li richiamo e in cucina arriva Sarah che dice qualcosa.
Sarah:mamma,Pietro non mi fa giocare con il suo microfono
Io:fate un po' a cambio, così non litigate
Arriva anche lui con il suo microfono a giocattolo e dice qualcosa.
Pietro:mamma,no voio dallo è mio
Mi abbasso per essere alla loro altezza e gli rispondo.
Io:dai non litigate,che ci fa se fate un po' a cambio,prima canti tu e poi canta Sarah
Annuisce il piccoletto a modo suo e mi fa morire dalle risate,gli lascio un bacio sulla guancia e tornano in salone entrambi intanto io finisco la loro merenda,sto preparando dei pancake con la Nutella.
Dopo qualche minuto,sento la serratura aprirsi, sarà arrivato il mio Grande Amore,sorrido da sola e lo sento parlare con i bambini,la sua voce è qualcosa di meraviglioso.
Dopo qualche minuto mi sento abbracciare da dietro, poggia le sue mani sulla mia panciona e sorrido,alzo lo sguardo su di lui che ricambia il mio sorriso e prende parola.
Piero:ciao amore mio
Mi lascia un bacio sulle labbra e torna a dire qualcosa.
Piero:come sta Emma? -accarezza la mia panciona-
Io:sta bene lei.
Sono incinta per la terza volta al 5 mese di gravidanza, siamo davvero felici e ci amiamo sempre di più.
Mi sorride accarezzandomi la guancia, è sempre un un uomo fantastico.
Porto il vassoio al bambini seguita da lui e dico qualcosa.
Io: sedetevi e fate merenda
Così senza farmelo dire per la seconda volta,si siedono sul divano e prendono in mano i dolci che ho preparato per loro.
Sarah: guarda che mi ha portato papà-dice indicando una bambola parlante-
Li vizia troppo lui, ogni volta che torna da un tour,porta sempre dei regali ai bambini.
Io: è molto bella, una in più da aggiungere in cameretta
Guardo lui che scrolla le spalle e ride sotto i baffi insieme a sua figlia.
Anche il piccoletto dice qualcosa.
Pietro:acche a me ha pottato ciocattolo,guadda guadda mamma
Mi mostra una pista di moto con tutte macchinine.
Io: bellissima, anche questa l'aggiungiamo in cameretta.
Sarah e Pietro sorridono felici mentre finiscono velocemente i dolci per tornare ai loro nuovi giochi,lui mi stringe a se e gli accarezzo il petto coperto dal maglione.
Piero: guarda come gli sono piaciuti i nuovi regali
Io:direi molto,ma non sappiamo più dove mettere i loro giochi
Piero:eeh vabbè -dice scrollando le spalle-
Piero:ho qualcosa anche per te
Io:non dovevi Piè,lo sai
Mi fa sedere sul divano, così fa anche lui,mi mostra una scatolina blu e dice qualcosa.
Piero:per te amore.
Così lo prendo e lo apro,ci trovo degli orecchini a forma di cuore,sono bellissimi,lo sa bene quanto amo questi gioielli,gli accarezzo la barba e prendo parola.
Io: sono bellissimi amore, grazie
Piero:provali
Così li indosso e lui torna a dire qualcosa.
Piero:ti stanno benissimo,quantu si bedda
Sorrido solamente e lui poggia le mani sui mio viso e mi bacia con passione.
Il pomeriggio lo passiamo tutti insieme dato che è stato lontano per 1 mese e mezzo.
Abbiamo finito di cenare e sistemo Pietro e Sarah per la notte,lei mette da sola ormai il pigiama, mentre il Barone junior no, è piccolo ancora, così glielo metto io e lui dice qualcosa.
Pietro:tei felize che tonnato papà?
Io: certo amore,tu non sei felice?
Pietro:tii,io felizee,Salaa acche tuu?
Amo quando parla, è così dolce,la sorella gli risponde
Sarah:si anche io sono felice, papino bello
Quanto sono belli entrambi,li amo troppo.
Li metto a letto e dico qualcosa.
Io:dai a dormire adesso
Lascio un bacio prima a Pietro e poi a Sarah e torno a dire qualcosa.
Io: buonanotte vite mie
Mi sorridono entrambi ed esco dalla camera, scendo giù tornando da mio marito che trovo impegnato a scrivere qualcosa sull'agenda, così prendo parola.
Io:uomo d'affari cos'hai di tanto importante da scrivere?
Alza lo sguardo su di me e mi risponde.
Piero: stavo solo annotando le ultime cose del tour
Mi siedo sopra le sue gambe,gli accarezzo la barba che tanto piace a me e lascia l'agenda sul divano.
Piero: quanto mi sei mancata amore
Io:tu sei mancato a me tantissimo
Poggio le mie labbra alle sue per un bacio pieno d'amore e sulle sue labbra dico qualcosa.
Io:quanto ti amo Piè
Piero:ti amo tanto Mary-dice anche lui-
Poggio la testa sul suo petto e torna a dire qualcosa.
Piero:si sono addormentati i bambini?
Io:si,sono felici del tuo ritorno
Piero:mi amano tanto come la loro mamma
Alzo lo sguardo e gli sorrido.
Parliamo di altro,di come trascorrere le vacanze di Natale.
Ci facciamo tante coccole davanti alla TV.
Quando sentiamo Pietro che corre giù per le scale e mi chiama.
Pietro: mammina mammina butto togno
Si butta sul mio petto e lo tranquillizzo accarezzandogli la schiena.
Io: è tutto finito Pietruzzo, c'è mamma tua qui
Annuisce solamente e lo coccoliamo entrambi,ma ecco che anche Sarah scende giù le scale e corre verso il padre dicendo qualcosa.
Sarah:papi non vai più via?
Lui la prende in braccio e le risponde.
Piero:no principessina mia,papi tuo resta qui con voi
Lei annuisce e dice qualcosa.
Sarah:tu sei solo nostro,mio,di Pietro,di Emma e di mamma,bello papi -gli accarezza la barba e gli bacia il naso.
Piero: certo,io sono vostro, siete la mia vita.
Le lascia un bacio sulla fronte e uno sulla testa di Pietro.
Il piccolo dice qualcosa.
Pietro:un bazo acche a mamma
Lui è mammolino mentre Sarah preferisce un po' più suo padre, è normale.
Così lui guarda me e dice qualcosa.
Piero:li accontentiamo?
Io:certo,un bacio anche a tua moglie
Così avvicina le sue labbra sulle mie per un dolce bacio.
Siamo una famiglia bellissima, è tutto come avrei voluto io,un meraviglioso marito,dei figli spettacolari,cosa potrei desiderare di meglio per Natale,ho già tutto quello che voglio,mi reputo una donna davvero fortunata.
Sto benissimo, felicemente innamorata della famiglia che ho e so che sarà così per sempre.
Uniti per la vita ♥.
Fine!

Eccomi giunta con la sorpresa da voi aspettata.
Gli anni passano per i nostri protagonisti e l'amore cresce sempre di più insieme ai loro figli che riempiono gioia le loro giornate. 👪💛
A voi i commenti e mi raccomando non cancellate ancora la storia, devo darvi la nuova storia e scrivere i ringraziamenti.

Qualcosa che somiglia al vero amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora