4✓

2.5K 85 15
                                    

Le lezioni erano finite da un bel po', oggi non era successo nulla di entusiasmante, lezioni noiose, compagni di classe noiosi e così via.

Mi trovavo con tutti gli altri sugli spalti della nostra scuola, i ragazzi avevano gli allenamenti di Lacrosse ed io sarei rimasta con le ragazze a guardare, dato che però il coach era in ritardo c'erano anche i ragazzi. Oggi mi avrebbero presentata agli altri componenti della loro "comitiva", dire che stavo morendo d'ansia era poco, insomma, sono passata a non avere amici ad averne un sacco in pochissimo tempo, per non parlare del fatto che non sapevo cosa aspettarmi da tutto ciò. Non riuscivo a capire se potevo fidarmi o meno. Sapevo solo che mi fidavo unicamente di Stiles al momento, mi sentivo in colpa a dire così ma.. era più forte di me, e non so il motivo, forse perché è un po' uguale a me o semplicemente il suo modo di essere.

Passò qualche minuto e ancora non c'era traccia del coach. Mi guardai in giro in cerca del suo volto ma mi congelai sul posto vedendo un gruppetto venire verso di noi. Avevano tutti un'aria sicura e sinceramente mi sembrava di vedere una sfilata, erano tutti bellissimi.

«uu, vedo che c'è un nuovo componente al gruppo» disse una ragazza con i capelli corti «giusto, Rose lei è Malia, lui è Isaac, i gemelli sono Ethan e Aiden, non mi chiede chi è chi perché mi confondo anch'io. Lui è Theo, lui Liam, lei è Hayden e lui Mason. Spero di non aver dimenticato nessuno perché ne siete troppi, avete una bocca usatela» disse Stiles con una faccia buffa e prendendo fiato, è uno spasso questo ragazzo.

«piacere» dissi timidamente ricevendo un sorriso da tutti, tranne da Malia, ovviamente non me la presi, era già tanto se qualcuno mi dava la sua attenzione.

«Rose, come ti stai trovando da Dealton?» mi chiese improvvisamente Scott riportandomi con i piedi per terra, sbattei le palpebre e mi girai verso di lui che nel mentre accarezzava i capelli di Kira, amavo quei due insieme.

«bene, mi piacciono gli animali e poi Deaton è un buon capo e amo il fatto che ci tratta allo stesso modo» dissi sorridendo mentre intanto avevo riportato gli occhi sul campo «lavori da Deaton?» mi chiese uno dei gemelli.. non chiedetemi dettagli che anch'io non sapevo chi dei due fosse. «si» diciamo in contemporanea io, Stiles e Scott. Tutti ci guardarono sconvolti il che mi fece scoppiare in una grossa risata accompagnata dagli altri due.

Passarono 10 minuti e in questo assi di tempo ci stavamo conoscendo tutti un po' meglio, erano davvero delle persone meravigliose e carine con me. Kira, Scott e Stiles andarono ad allenarsi, avevo appena scoperto che giocava anche lei. Il coach alla fine disse che era rimasto bloccato per un po' nel traffico e dato che aveva un'altra classe subito dopo, tutti avrebbero fatto per meno tempo gli allenamenti, alla fine a tutti andava più o meno bene così.

«ti piacciono gli allenamenti?» «si!» dissi girandomi non trovando nessuno, ma cosa?. Avevo chiaramente sentito che c'era qualcuno, mi girai quando sentii una presenza dietro di me «ma allora puoi sentirmi e vedermi» disse sconvolta la ragazza «beh, sai, sei un persona, in carne ed ossa, ovvio che posso» dissi confusa, mi fece un sorrisetto guardando dietro di me, mi girai pensando che ci fosse qualcuno ma ovviamente, indovinate un po'? non c'era nulla.

Mi voltai verso la ragazza ma anche lei non c'era più «chi era?» chiesi andando verso gli altri «chi?» chiese Lydia con gli occhi fissi sul campo, stavo per rispondere quando ad un tratto una strana puzza mi fece salire il voltastomaco quindi mi obbligai a chiudere la bocca, era una puzza di.. di marcio ed era fortissima.

«oddio, sentite? sentite questa puzza?» chiesi allarmata ma ovviamente nessuno aveva sentito nulla, okay, cosa stava succedendo? mi immagino le cose?.

La puzza si faceva sempre più forte ed io stavo iniziando a sentirmi male, presi di getto la mia roba e sotto gli sguardi di tutti i miei amici, anche quelli che avevano appena finito gli allenamenti, cominciai a correre in bagno.

The Doubt Entirely [Stiles Stilinski]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora