42✓

1.1K 42 11
                                    

Qualcuno mi prese di peso e mi scostò dalla persona che si trovava sotto di me, solo quando fui lontano notai che era Rose. Sgranai gli occhi portandoli poi sulle mie mani, che stavo facendo?.

«i-io..» le parole non volevano uscire dalla mia bocca, stavo per fare del male a Rose, io, io che l'ho sempre definita come un cristallo.
Approfittai del fatto che loro fossero concentrati su di lei e corsi via, che mi stava succedendo?.

POV ROSE
«tieni..» presi la cioccolata calda dalle mani di Isaac e andai a sedermi vicino agli altri sul divano.

Dopo quello che era successo all'ospedale Derek ci accompagnò al loft dove poi arrivarono anche gli altri, tutti noi avevamo il morale sotto terra, era ormai chiaro che a Stiles stava succedendo qualcosa di molto grave, lo capivo, vedevo i suoi occhi quando gridava, quando era sopra di me. Era terrorizzato a morte anche se lo nascondeva sotto ad una spessa maschera di rabbia.

«è arrivato Deaton» annunciò Derek entrando con quest'ultimo, non lo vedevo da un bel po' e, una volta che fu lì, mi salì una grande mancanza per la clinica.

«buona sera ragazzi, mi piacerebbe chiacchiera del più e del meno ma, come sempre, non c'è la possibilità. Quindi, passiamo subito al dunque, raccontatemi tutto quello che è successo.» feci un respiro profondo e mi alzai prendendo parola, io ero quella che passava più tempo con lui, mi sembrava giusto parlare.

«..questo è il tutto.» dissi in fine, avevo raccontato per filo e per segno come era Stiles in quel periodo, della ferita che trovammo sulla caviglia e di tutto quello che era successo stasera.

«mh.. da quando è strano Stiles?» chiese Deaton aprendo la sua valigetta e frugando all'interno, quell'uomo da quel che avevo capito aveva una soluzione per tutto, o almeno, la maggior parte delle volte.

«dall'incidente di Rose.» guardai accigliato Derek, c'era qualcosa che non sapevo? dopo avrei chiesto spiegazioni. Derek mi guardò ma, in tutta risposta, il lupo alzò le spalle annoiato ed io sorrisi leggermente aspettandomi quella reazione.

«non ne sono sicuro ma provate a fare così, quando lo vedrete fate finta di inciampare su di lui e spruzzategli questo, se ho ragione io dovete assolutamente stare sempre con lui se invece non dovesse succedere nulla beh, sarà solo stress.. spero.» «posso farlo io, oggi il coah ha detto a tutti noi di fare un'amichevole per le prove della partita, passerò inosservato di sicuro.» disse Scott deciso e tutti noi annuimmo, mi sembrava l'idea più addatta ora come ora.

Una volta che Deaton andò via io e le ragazze decidemmo di andare a casa mia per prepararci, dopo l'ultima volta che feci quella visione avevo un senso di inquietudine che non decideva di lasciarmi.

«uhhh, metti questo, farai colpo su Stiles almeno» ridacchiai prendendo dalle mani di Allison una gonna di pelle nera e un top del medesimo colore e tessuto «non è esagerata per la partita?» chiesi guardandolo attentamente i due indumenti che avevo in mano, ammetto che mi intrigava e non poco anche perché, con una giacca sopra di pelle, sarebbe stato divino.

«hey hey hey, mi sbaglio o non hai negato? vuoi fare colpo su Stiles?» chiese Kira sorridendo eccitata, così come Lydia e Allison, Malia era invece intenta a fissare una penna che aveva sopra un unicorno rosa, non mi feci domande, era leggermente strana.

«io.. no, non ci avevo fatto caso, tutto qua» dissi buttandomi sul letto nascondendo un sorriso, per quanto lo volessi negare sarebbe stato bellissimo vedere Stiles così geloso di me.
«sisi, e a me non piacciono i cervi, ma per favore!» risi sonoramente a quella battutina di Malia, a quanto pare era molto evidente che volevo provarci.

«okay okay, forse è vero, va bene? Però non ci sperate, lui mi vede solo come un'amica e poi io non gli piacerò mai!» risi fissando il soffitto, sfortunatamente era la verità, lui mi vedeva solo come un'amica e nient'altro.
«non hai mai visto come ti guarda? ti guarda come guarda la jeep!, Rose. Nessuno ha mai preso il posto della jeep!, nemmeno Malia che era la sua fidan..»

Aggrottai le sopracciglia, Malia e Stiles erano stati insieme? eppure lui non mi aveva mai detto niente, infatti, prima di quel momento, pensavo che non avesse mai avuto qualcuna.
«beh, è una storia vecchia e beh, magari la jeep non è più così importante.» con questo nacque una leggera discussione tra Lydia e Malia che io non ascoltai, Stiles era stato con Malia ed io, la sua migliore amica, non ne sapevo nulla. Ci rimasi un po' male.

Malia portò gli occhi su di me per poi alzarli al cielo «è stato quando lui era posseduto dal Nogitsune!» annuii leggermente e prima di fermare la mia bocca una serie di domande cominciarono ad uscire a raffica.

«per quanto siete stati insieme?» chiesi mangiucchiando le pellicine agitata, non ne sapevo nemmeno il motivo in verità.
«qualche mese e prima che tu possa continuare le varie domande, si, abbiamo fatto sesso. Si stavamo insieme e mi amava ma comunque amava di più Lydia. No, non c'è nulla se non amicizia ora e no, nessun rancore.» detto questo tornò a giocare con l'unicorno sulla penna.

Sbuffai chiudendo gli occhi, era questo il problema, lui amava sempre e comunque Lydia.
«hey hey, ferma le rotelle in quella tua testolina, è passato comunque un bel po', le cose possono essere cambiate!» sorrisi leggermente a quelle parole di Allison, magari era vero, magari ora era cambiato tutto.

«e tra te e Isacc? non mi dire che non c'è nulla che vedo gli sguardi che vi lanciate!» dissi ridendo guardandola, a quella domanda sgranò gli occhi arrossendo.

«beh, è dolce, simpatico, intelligente, furbo e estremamente sexy e posso dire che stavamo per farlo ma questo è un dettagl..» «VOI COSA?» gridammo tutte contemporaneamente e poi scoppiammo a ridere, era bellissimo stare con loro, mi facevano dimenticare letteralmente di tutto.

«dai, ragazze, una alla volta andiamo a fare la doccia e poi ci vestiamo, avete il cambio?» chiesi alzandomi dal letto e prendendo gli abiti di prima, avrei messo questo, volevo vedere la faccia di Stiles ad ogni costo.

«si, Derek è passato alle nostre rispettive case per prenderci quello che avevamo chiesto» scoppiai a ridere a quelle parole di Malia, immaginare Derek versione schiavetto era uno spasso più che divertente.

~HEYHEYHEY, DATO CHE VI AMO TANTO STASERA CI SARÀ UN CAPITOLO EXTRA!.
ho pensato, la ship tra Rose Shine e Stiles Stilinski come si potrebbe chiamare?, vediamo se inventate qualche ship carina hihi (va bene anche con i cognomi)
VI LEGGO SEMPRE 👀♥️

The Doubt Entirely [Stiles Stilinski]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora