19✓

1.5K 68 6
                                    

Mi alzai dolorante, avevo un dolore lancinante alla schiena e alle gambe. Portai lo sguardo sui miei amici e vidi che uno delle persone stava picchiando Derek. Le lacrime stavano cominciando a scendere, non sapevo che fare.

Ad un tratto entrò un quinto uomo che trasportava in malo modo un persona, misi meglio a fuoco e vidi che fosse Stiles. Provai a correre verso di loro ma sentii qualcosa afferarmi la caviglia, abbassai lo sguardo e vidi che era Scott.
«n-non fare stupidaggini» disse a fatica per poi tossire sangue.
Oh Scott, non hai idea di quello che sto per fare.

Scostai la gamba in malo modo e andai verso i due.
«tesoro, non farei un'altro passo se fossi in te» mi bloccai immediatamente quando l'uomo che aveva Stiles mi parlò.
Portai lo sguardo verso quest'ultimo e vidi che aveva del sangue che gli usciva dalle tempie. Questa scena mi fece accantonare la pelle, cosa gli era stato fatto?.

Di riflesso allungai la mano verso di lui ma l'uomo gli strinse la presa al collo.
«NONO!» gridai scattando in dietro.
«ecco brava cagnolina, va in dietro.» disse l'uomo avvicinando Stiles a lui, portai lo sguardo su di lui e lo guardai attentamente.
«f-fallo» sussurò a fatica per la presa.

Lo guardai ancora per poi girarmi e andarmene. Mentre lo stavo facendo sentii un rumore e poi un gemito, mi girai lo sguardo e vidi che l'uomo aveva lanciato Stiles verso gli altri che si trovavano a terra.

Cominciai a sentire la rabbia scorrermi nelle vene così decisa mi avvicinai all'uomo. Lui alzò lo sguardo verso di me facendomi un sorriso di scherno e mi puntò il fucile alla testa.

Accadde tutto in un attimo. Mi scagliai contro l'uomo e con decisione lo cominciai ad attaccare.
«non.devi. avvicinarti.ai.miei.amici. soprattutto.mio.fratello.e.Stiles.» dissi scandendo le parole mentre vedevo la sua faccia riempirsi di graffi e sangue.

POV STILES
La vidi scagliarsi contro quell'uomo con una ferocia incredibile, da quando l'ho conosciuta non era mai stata così aggressiva e poi, suo fratello?.

Lasciai perdere quella scena e gattonai verso Scott, Liam e Derek. Erano tutti feriti ma quello che sembrava più grave era Derek, aveva uno sparo all'altezza del cuore e, dato le condizioni, molto probabilmente non era un proiettile normale.

«S-stiles?» sussurò incredulo Scott il che mi fece alzare gli occhi al cielo «no, il suo gemello Mitch. Certo che sono io deficiente» dissi ironico aiutandolo ad alzarsi.
«c-come mai s-sei venuto?» disse facendo una smorfia di dolore «Rose voleva aiutarvi.» dissi semplicemente avvicinandomi a Liam ed alzarlo da terra.
«si sentiva la tua mancanza» disse quest'ultimo tossendo, ma quanto cavolo erano smielati?.

«immagino» risposi andando da Derek, gli alzai la maglietta e vidi un foro da cui usciva abbastanza sangue «oh, che merda» dissi allontanandomi disgustato. Derek appena mi sentì mi guardò male ma non me ne importava, il sangue faceva schifo.

Ad un tratto si sentì uno sparo il che mi fece bloccare sul posto, non osavo girarmi. Quando intorno a me sentii silenzio finalmente mi voltai. Non c'erano più i cacciatori, c'eravamo solamente noi tre e.. Rose.

Sgranai gli occhi e mi guardai intorno alla ricerca di lei. Improvvisamente portai lo sguardo verso il punto dove era prima e la trovai.

«dio mio Rose, mi sono spaventat-» dissi avvicinandomi di corsa ma mi bloccai appena si girò verso di me. Aveva una ferita all'altezza della clavicola.
«nonono, Rose..» le sussurai appena cadde tra le mie braccia, era pallida e molto fredda.

Le lacrime cominciarono ad uscire dai miei occhi «nono, non mi fare scherzi nana malefica» dissi premendo sulla sua ferita e con voce spezzata, non poteva lasciami, non ora.
«s-sto b-bene.. l-loro c-come s-stanno?» sussurò a fatica. La guardai con un po' di rabbia, come poteva, anche in quel momento, pensare agli altri piuttosto che a se stessa?.

Alzai lo sguardo verso di loro e notai che stavano guardando la scena senza proferire parola. «Visto? eravate così tanto impegnati a trovare un modo per cacciarla dal branco e lei.. lei vi ha aiutati comunque.» dissi con rabbia stringendola più forte Rose a me. Non doveva lasciarmi.

Ad un tratto Rose cominciò a gridare e a dimenarsi. Non sapevo che stesse succedendo, guardai gli altri preoccupati e vidi che avevano la mia stessa espressione, abbassai lo sguardo e vidi che si stava graffiando il collo e il viso.
Liam corse verso di noi e le bloccò le mani, ero sorpreso e deluso. Sorpreso perché non mi aspettavo un aiuto e deluso perché non era stato il mio migliore amico ad aiutarmi.

Derek venne verso di noi quasi strisciando e guardò la ferita, anche qua ero sorpreso, non era il suo solito.
«Derek.. che le sta succedendo..» dissi tra le lacrime, stava soffrendo, soffriva solo.
«non lo so..» disse.

Il sangue mi si gelò nelle vene e subito portai lo sguardo verso Scott «mordila.» dissi deciso «e se non si salvasse? un morso o trasforma o uccide..» «Scott dobbiamo provarci, mordila.» dissi duro «Stiles..» «HO DETTO MORDILA.» gridai con tutta la rabbia che avevo in corpo.

Scott stava per avvicinarsi quando Rose smise di dimenarsi. La guardammo attentamente quando poi aprì gli occhi, non erano i soliti occhi verdi, erano di un argento bellissimo.
«ma cosa.. non stavamo dormendo?» disse guardandomi «io.. non ti ricordi?» chiesi confuso e alquanto allarmato.

Lei mi guardò negli occhi, che intanto erano ritornati verdi e negò.

POV ROSE
Mi girai verso Derek e vidi che era pallido. Mi alzai velocemente dalle braccia di Stiles e mi avvicinai a lui.
«oddio..» glii alzai leggermente la maglia «dovete aiutarlo..» dissi poi a Scott con le lacrime negli occhi.
Non volevo vedere Derek così.. faceva male, molto male.

Guardai Derek negli occhi e senza pensarci misi una mano sulla ferita.

«zio, dov'è il mio fratellone?» sussurai.
Mio zio si voltò verso di me cercando di sorridere «arriverà presto, anzi, guarda».
Mi girai e vidi il mio fratellone venire verso di noi.
«DEKI!» corsi verso di lui e gli saltai in braccio, avevo avuto paura di non vederlo più ma sapevo che c'è l'avrebbe fatta, lui è indistruttibile! il mio eroe!.

«come.. come hai fatto? e perché mi hai chiamato così?» alzai gli occhi e notai subito il viso di Derek poco distante dal mio.
Mi alzai di scatto e guardai tutti uno ad uno «che c'è? che cosa è successo?»
«Rose.. hai letteralmente salvato Derek..» sussurò confuso Liam, lo guardai un'attimo sconvolta portando poi gli occhi su quest'ultimo «mi hai chiamato in un modo strano, in un modo che io conosco Rose.»

«io.. non ricordo, come ti ho chiamato?» sussurai confusa
«Deki, mi chiamava così una persona importante.. come lo sai?» chiese in un sussurro.

Cominciaia ad agitarmi, io non lo sapevo come avessi fatto io.. non sapevo nemmeno di averlo chiamato così.
«non lo so.. io davvero non lo so..» sussurai trattenendo le lacrime.

«ne parliamo la prossima volta, Derek e Rose dovete riposare. Vieni nana» Stiles si avvicinò a me per poi trascinarmi, letteralmente, via.

Perché l'avevo chiamato così?.

~siamo arrivati a 1,05K, 96 voti e inoltre la storia ha raggiunto il settimo posto nella categoria Beacon Hills!.
Wow, non mi aspettavo tutto questo anzi, il contrario. Grazie mille a tutti per il supporto.. vi porto nel cuoricino ❤️
p.s sto scrivendo una nuova storia su Stiles e sarà molto diversa, siete pronti?. È solo l'inizio ❤️

The Doubt Entirely [Stiles Stilinski]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora