AVVISO IV+INFORMAZIONI SEQUEL

307 7 9
                                    

allora, come ho scritto nel mio piccolo spazio autrice sotto al capitolo 81, ho da poco finito di scrivere l'ultimo capitolo di questa storia. EH SI, I'M CRYING.

fatto sta, spero davvero che i prossimi capitoli possano piacervi, onestamente non so se vi piaceranno, sono ancora parecchio frastornata per via del vaccino e la sonnolenza non aiuta, but, sappiate che in ogni caso sono molto disposta ad accettare consigli e critiche (ovviamente quelle costruttive e non quelle che ti abbassano l'autostima, che già non ho.)

INOLTRE, penso che tra 1/2 settimane se non di meno comincerò a revisionare, ma su questo vi darò delle informazioni il giorno dopo all'ultimo pubblicazione.

PER QUANTO RIGUARDA IL SEQUEL
una data di pubblicazione non credo di avercela ma, se tutto va bene, forse, e sottolineo forse, dopo il 15 agosto potrei pubblicare il primo capitolo. OVVIAMENTE, non ne sono certa al 100%, può pure essere che comincerò a postare a settembre, idk.

la prossima storia comunque penso di iniziarla a scrivere magari già dalla settimana prossima, magari se volete sapere di più fatemi delle domande, sono molto disposta a rispondere💖
p.s a breve, se fate i buoni (lol, tanto sono io la cattiva qua hihi) potrei magari svelare il nome 👁️👁️

COMUNQUE, non so quant* di voi risponderanno sa ciò ma idk, chiedo lo stesso.
sono convinta al 80% di voler cambiare copertina ma non sono né ingrado  di trovare foto decenti ne tantomeno ingrado a crearne una. SOOOO, so di chiedere troppo ma se magari voi sapete fare ste cose potete magari crearne una, così magari deciderò quella che posso mettere.

P.S.S PER QUALSIASI COSA, SULLA STORIA E BON, CHIEDETE PURE.

The Doubt Entirely [Stiles Stilinski]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora