Dopo qualche minuto avevamo finito la riunione e decidemmo di restare da Derek, tranne Stiles che era piuttosto stanco motivo per cui Peter l'aveva accompagnato a casa per poi ritornare.
Una volta che quest'ultimo fu tornato, qualche minuto dopo, arrivò Chris che cominciò a spiegarci varie cose su questa faccenda.
Presi il cellulare vedendo l'ora, erano praticamente quasi le sette di sera e rimasi meravigliata nel vedere quanto tempo abbiamo passato in questo posto senza lamentarci minimamente.
Scossi la testa aprendo poi whatsapp, per quanto fossi ancora arrabbiata con mia madre sapevo che farla preoccupare non sarebbe stata una mossa saggia.
A Mamma<3
stasera dormo dalla mia migliore amica,
forse anche domani.Una volta inviato spensi il cellulare e lo misi accanto a me sul divano.
«secondo voi, riusciremo a cavarcela?» rivolsi uno sguardo dolce a Liam avvicinandomi ulteriormente «Scott, Derek e Chris dicono che ci riusciremo, quindi sta tranquillo okay?»«lo spero, spero che con i cacciatori vada tutto bene e lo stesso con Stiles..» sorrisi abbracciandolo forte, Liam era praticamente il più piccolo del gruppo e sicuramente per lui questa situazione non era facile. Non ha mai dovuto affrontare dei cacciatori ne tantomeno essere spaventato dal fatto che, prima o poi, probabilmente, uno dei suoi grandi amici morirà.
Ad un tratto ci fu un calo di elettricità ed io mi constrinsi a staccarmi per guardare Derek, quest'ultimo proprio come me aveva un viso pieno di preoccupazione.
«restiamo calmi, Stiles ha detto domani o addirittura tra tanti giorni ancora e beh, abbiamo ancora un po' di tempo. Sarò un semplice sbalzo di corrente.» annuii convinta alle parole di Chris, forse aveva ragione, ci stavamo alterando per nulla.
Una notifica ci fece voltare tutti verso Derek che, subito dopo, corse verso la porta ad aprirla.
«eccoci, Erica non trovava la sua giacca di pelle preferita.» dei passi cominciarono ad avvicinarsi e, subito dopo, entrarono nella mia visuale quelli che dovevano essere Boyd, Erica e Cora.Guardai i tre attentamente e ne rimasi affascinata; le ragazze erano stupende e avevano il viso di chi aveva una sacco di grinta. Il ragazzo, anche lui stupendo, mi dava l'impressione di essere molto calmo e riflessivo, chissà se avevo pensato bene.
«Rose, la ragazza con la giacca di pelle è Erica, quella con i capelli lisci Cora e il testone è Boyd. Ragazzi, lei è Rose.» salutai i tre con un leggero segno della testa e lo stesso fecero loro.
Cercai di portare l'attenzione su altro ma quest'ultima ricadde nuovamente sulla sorella di Derek, i due avevano la stessa espressione sul volto e questo mi fece quasi sorridere.
«mh.. Rose, noi ci conosciamo? hai un viso famigliare.» «oh, ehm.. no, non credo» sussurrai confusa, al dire il vero non sapevo se stavo dicendo la verità, sentivo anche con lei quella dannatissima sensazione di casa.
Ad un tratto mi venne una fitta alla testa che mi obbligò a sedermi, contemporaneamente un sussulto da parte di Lydia fece azzittire tutti i presenti, stava succedendo qualcosa.
«Lydia! Rose! che succede?» «Scott.. io mi sento in un cimitero..» alzai di scatto la testa, quella sensazione, quella dannata sensazione l'avevo anche io.«che vuol dire?» guardai attentamente Derek per poi alzarmi «i cacciatori.. sono vicinissimi..» proprio mentre finivo di dire questo ci furono dei colpi violenti contro la porta del loft, era la fine
POV STILES
mi alzai lentamente dal letto, dopo che Peter mi aveva portato a casa la prima cosa che avevo fatto era quella di buttarmi nel letto e dormire, non mi ero nemmeno tolto la maglia di Derek per la stanchezza.
STAI LEGGENDO
The Doubt Entirely [Stiles Stilinski]
Fanfiction⚠️I CAPITOLI CON ✓ SONO QUELLI REVISIONATI⚠️ Rose Shine, è la ragazza più silenziosa della scuola, infatti, anche dopo due anni che si trova in quella scuola, nessun compagno si ricordava di lei, tranne i professori e la sua famiglia. Ma sotto a que...