24✓

1.4K 60 2
                                    

POV STILES
Correvo, correvo velocemente mentre schivavo alcuni alberi. Sinceramente non sapevo il perché fossi lì nel bosco, ancora una volta, era come se ne fossi completamente attratto.

Mi fermai e ripresi fiato, stavo correndo da un bel po', ormai era diventato quasi normale per me. Presi il telefono tra le mani e notai le innumerevoli chiamate perse da parte del branco. Scossi la testa per poi spegnerlo, dovevo capire delle cose e, sono certo, che loro non mi avrebbero detto nulla.

Svoltai verso destra e, dopo un po' di corsa, mi accorsi che c'era una stradina. Rallentai il passo e, mentre camminavo, mi guardavo insistentemente attorno. Dove diamine dovevo andare?.

va sempre dritto e poi svolta a destra, la troverai

Feci una faccia confusa mentre cercavo di capire chi fosse, ma ormai non fui per niente sopreso a non vedere nessuno. Sbuffai e feci quello che mi aveva consigliato la mia coscienza, per dirmi quello c'era sicuramente un motivo.

POV ROSE
Erano passate un po' di ore dal suo incidente, dopo l'arrivo del padre io e Kira siamo andate via obbligate da quest'ultimo, ci aveva rassicurate che ci avrebbe dato notizie di Stiles e ci aveva praticamente supplicate di andare a riposare.

Mi diressi in cucina con l'intento di bere un po' d'acqua prima di andare in ospedale. Entrai e vidi che, ormai come sempre, non c'era assolutamente nessuno. Sbuffai e a mala voglia mi riempii un bicchiere portandolo subito alle labbra e chiudere gli occhi, non bevevo da tanto.

Ad un tratto il mio telefono vibrò così lo presi velocemente pensando che fosse lo sceriffo, inutile dire che rimasi delusa quando vidi che erano Kira e Scott. Non fraintendetemi, amavo parlare con Kira ma in quel momento mi aspettavo tutt'altro messaggio.

Aprii per primo il messaggio di Scott, non mi aveva mai scritto e, dato la situazione in cui ci troviamo, doveva essere urgente.

Da Scott
Hey, scusami del disturbo ma beh.. devo parlarti. Appena leggerai questo messaggio scrivimi o non so, chiamami. Ti prego.

A

Scott
Va bene, dimmi.

Aggrottai le sopracciglia, chissà cosa avrebbe dovuto dirmi. Scossi la testa per poi leggere il messaggio di Kira.

Da Kira<3 :)
Rose è successo un casino, Stiles non si trova in ospedale. Appena leggi il messaggio vieni al loft di Derek.
A Kira<3 :)
Arrivo.

Il sangue mi si gelò nelle vene, dove mai poteva essere Stiles? e perché non era in ospedale?. Appoggiai il bicchiere al tavolo e, ancora con le mani tremanti, corsi fuori di casa.

Correvo ormai da cinque minuti e, fortunatamente, rimasi piacevolmente sorpresa a vedere che il loft non era molto lontano.

Bussai velocemente e subito la porta venne aperta da Derek. Io e lui dopo quel piccolo dialogo non avevamo più parlato, io troppo imbarazzata e lui ancora troppo scosso.
«entra, Rose..» disse con tono dolce facendomi passare.

Entrai confusa per quella situazione, con il tempo avevo capito che lui non era solito essere dolce ed era strano vederlo fare così con me. Una volta entrata notai che c'erano tutti i componenti del branco e, con mia piacevole sorpresa, notai che c'erano altre persone che non avevo mai visto.

Imbarazzata salutai tutti per poi stringere Liam e Kira in un forte abbraccio, eravamo diventati un bel terzetto.

«come già sapete Stiles è scappato o addirittura stato rapito. Per questo, ora tutti noi andremo a cercarlo, anche la polizia lo sta cercando.» a parlare fu Scott che, con un tono deciso, passò a tutti un oggetto di Stiles per sentirne l'odore.

Tesi la mano aspettanodo in vano un oggetto, guardai confuso Derek e Scott, mi stavano tendo fuori da questo piano o sbaglio?.
Scott sentendo il mio sguardo su di lui si voltò verso di me «sappiamo che ti sei trasformata però.. non sappiamo se i tuoi sensi sono già sviluppato. Non voglio prendere decisioni affrettate, tu vuoi provarci anche se non sappiamo se sentirai qualcosa?»

Lo guardai attentamente e fui sorpresa dal tono amichevole che aveva usato, ma in quel momento doveva essere l'ultimo dei miei pensieri. Sorrisi leggermente per poi annuire, se ero veramente con loro volevo aiutare per una volta.

Derek mi sorride passandomi una felpa di Stiles. Quando presi la felpa non potei far a meno di sentire il suo profumo e, inevitabilmente, un sorriso mi si formò sulle labbra, anche il suo profumo era meraviglioso.

Tutti ci girammo per uscire quando la voce di Scott ci bloccò.
«Rose, mi dispiace per tutto, Stiles aveva ragione, sono egoista. Per quanto mi riguarda, fai parte del branco e ti aiuteremo a scoprire cosa sei.» lo guardai attentamente così come gli altri, tutti mi sorridevano incoraggianti. A quelle parole sentii i miei occhi bruciare leggermente e sorrisi, per la prima volta facevo parte di qualcosa.

POV STILES
Arrivai davanti al loft e bussai. Alla fine avevo fatto quello che la voce mi disse e stranamente arrivai qua, che Rose fosse da Derek?.

La porta del loft si aprì e davanti mi trovai Derek. Quando mi vide sgranò gli occhi e aprì leggermente la bocca sorpreso, non si aspettava di vedermi o meglio, non si aspettava la mia presenza lì.

Lo scostai e corsi dentro. Una volta arrivato al centro del salone vidi che c'erano tutti.
«Stiles? oh mio dio, Stiles!» Rose corse verso di me saltandomi in braccio. La strinsi forte a me dandole un bacio sul collo, mi era mancata così tanto. Chiusi gli occhi sorridendo quando vidi che le era venuta la pelle d'oca, non so perché ma questo mi aveva fatto venire una strana sensazione all'altezza dello stomaco.

«mi dispiace interropere questo momento tremendamente romantico ma, Stiles, dove cazzo eri?» feci scendere Rose ma non la feci allontanare, le misi una mano sul fianco e la spinsi contro di me. Mi voltai verso Derek e vidi che mi stava guardando arrabbiato e solo in quel momento cominciai a pensare cosa dire.

Non avrei mai potuto dire che sentivo delle voci insistenti nella testa, che avevo sentito qualcuno toccarmi la spalla e che ero completamente attratto dal Nemeton. Strinsi le labbra decidendo poi di mollare la presa da Rose «non mi piacciono gli ospedali, tutto qua» dissi indietreggiando.

« c'è qualcos'altro, vero?» chiese Scott avvicinandosi. Alzai lo sguardo verso di lui negandoe, odiavo mentirgli ma non volevo creare preoccupazioni.

«no, solo quello» dissi deciso.

~nuovo capitolo!, come state?♥️
p.s domani la mia città torna in zona rossa
:( non ne posso più di questa situazione!.
E voi? che colore è la vostra zona?.

The Doubt Entirely [Stiles Stilinski]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora