Rientrai dalla finestra e, senza perdere altro tempo, mi buttai subito sul letto, stasera avevo imparato decisamente troppe cose e dire che ero stanca era poco.
« è pericoloso stare fuori a quest'ora, dove ti trovavi?» solbazai portando una mano sul petto, ci mancava solo un infarto e stavamo apposto.«Derek, che ci fai nella mia-non-stanza?» mi misi a pancia in giù mantenendo la testa con le mani, quest'ultimo venne più vicino con la sedia.
«volevo scusarmi con te ma la porta era chiusa, così l'ho sfondata e tu non c'eri» feci scattare la testa sulla porta e vidi che aveva dannatamente ragione, riportai lo sguardo su di lui riguardandolo truce.
«mi devi una porta.. e un cuore nuovo.» alzò gli occhi al cielo per poi allungare il busto verso me «come mai non eri qui?» sbuffai nuovamente spingendolo e mi misi seduta di fronte a lui «avevo bisogno di fare un giro, tutto qui.»Inclinò la testa assottigliando gli occhi e nel mentre mi guardava attentamente «mh, sento se menti sai?» ghignai «anche io sai, per cui, mi dici perché sei veramente venuto qua o dobbiamo continuare così?»
Sbuffò guardando verso terra «quello che hai detto su Stiles.. senti, io ho visto quel ragazzo morirti tra le tue braccia, ho visto il suo corpo martoriato lì e subito dopo sparire. Però ho pensato e beh, ha senso okay? il nogitsune è solito mentire e poi, come ha fatto il corpo a sparire? ci sono troppe lacune.» sorrisi prendendogli le mani tra le mie «gli volevi molto bene vero?» «mi ricordava una persona molto importante. Comunque, vuoi dire questo a gli altri o vuoi essere prima sicura delle tue ipotesi?» annuii convinta, non volevo illudere nessuno, specialmente il padre e Scott.
«cercherò delle prove.. se è veramente morto fidati che lo capirò.» portai lo sguardo alla finestra pensierosa, infondo ero una strega divina e una delle cose che facevano è proprio quello di parlare e vedere i morti.
Derek mi afferrò il mento tra due dita facendomi voltare verso di lui «in che senso lo capiresti? non capisco..»Comincia a giocare con le sue dita «io.. ho scoperto cosa sono, sono un tribride Derek! sono metà Banshee, metà lupus.. non mi ricordo cosa e metà strega divina. I-io, è stato veramente sconvolgente quello che ho scoperto ma è stato più facile del previsto imparare e tra le tante cose che so fare, parlare e vedere i morti, è quello che mi riesce meglio. Senti, io vorrei dirti di più ma sto sul serio crollando, ti spiegherò tutto la prossima volta.»
Mi scompigliò i capelli per poi alzarsi e andare alla porta, prima che potesse farlo mi alzai per bloccarlo, una volta fatto si voltò verso di me accigliato «io.. ho paura di fare incubi, potresti stare qui con me stanotte?» mi sorrise indicando poi il letto «vieni, ti guarderò dormire» sorrisi.
POV STILES.
Mi alzai di scatto innanspando alla ricerca di ossigeno, nel mentre lo feci notai che mi trovavo nella mia camera. Confuso mi misi seduto guardandomi attorno, la camera sembrava effettivamente proprio la mia e quindi cominciai a pensare che avessimo vinto.Mi alzai e dopo un respiro profondo abbassai la maniglia uscendo fuori, come sempre nel corridoio non c'era quasi mai nessuno ecco perché decisi di andare in salotto. Più mi avvicinavo e più sentivo delle persone parlare, non capivo chi fossero perché a dirla tutta mi sentivo un bel po' frastornato e sentivo di star dimenticando qualcosa.
Una volta arrivato le persone smisero di parlare per portare la loro attenzione su di me. Quando incontrai i suoi occhi sorrisi e corsi verso di lui stringendolo forte «oh mio dio! Scott! abbiamo vinto? contro.. ehm, come si chiama.. IL NOGITSUNE, SI!» mi staccai felice guardandolo negli occhi ma quest'ultimo si accigliò «nogitsune? chi è il nogitsune?»
Indietreggiai leggermente guardandolo sconvolto «si, molto divertente. Dove si trova Rose? e Lydia e Derek? il resto del branco?» si avvicinò cautamente mettendomi le mani sulle spalle «Rose e Derek? chi sono? e poi, ti ricordo che la tua cotta non ci considera e che non c'è nessun branco..»
Abbassai lo sguardo sul suo braccio e gli alzai velocemente la manica sinistra, il tatuaggio non c'era. Sbattei le palpebre allontanandomi, c'era qualcosa che non andava, oltre a questo che stava succedendo sentivo di star scordando delle cose.
«le chiavi della jeep, devo avvisare gli altri.. DOVE SONO LE CHIAVI DELLA JEEP?» misi le mani in ogni tasca ma non le trovai, eppure le tenevo sempre e comunque lì.
«ma che diamine sta succedendo?» mi pietrificai sul posto non appena sentii quella voce, mi voltai lentamente e per poco non scoppiai a piangere, mia madre era proprio lì davanti a me. Mi avvicinai lentamente e con mani tremanti toccandole il viso.
«è.. è impossibile, t-tu sei morta, ti ho vista morire, è.. è impossibile, giusto?..» le puntai un dito contro voltandomi nuovamente verso il mobiletto alla ricerca delle chiavi, se non erano nelle mie tasche erano lì, sicuramente.
«amore, cosa stai blaterando?..» spinsi il mobiletto con tutte le cose che erano sopra a terra «non è reale, è frutto della mia immaginazione.. TUTTO QUESTO NON È REALE!» presi un posacenere e lo lanciai verso Scott, quest'ultimo invece di essere colpito sparì, proprio come tutto il resto.
Mi guardai intorno notando una sorta di enorme schermo, tipo come quello che c'era al cinema, peccato che non c'era un film, bensì tutto quello che il nogitsune stava facendo con il mio corpo.
«vedo che ti sei svegliato» mi guardai in torno cercando di capire da dove pervenisse la voce «che hai fatto? perché non ricordo nulla? e perché sembra che man mano stia dimenticato ulteriormente?» mi avvicinai allo schermo guardandolo, il nogitsune in quel momento si trovava quasi vicino alla clinica veterinaria, speravo con tutto me stesso che non facesse casini.
«beh, nulla di che, ho fatto credere a tutti che fossi morto in modo tale da non farmi dare fastidio, tranquillo, sei vivo, ma ti trovi nella tua, ormai nostra, testa. Oh, prima di andare, dimenticherai presto tutto e rimarrai bloccato qui.» «c-cosa..» il pavimento mi si aprì sotto i piedi e precipitai.
~SCUSATE SE POSTO ORA MA BEH, IERI GIOCAVA L'ITALIA SOOOO HAHAHAHAHAHA
STAI LEGGENDO
The Doubt Entirely [Stiles Stilinski]
Fanfiction⚠️I CAPITOLI CON ✓ SONO QUELLI REVISIONATI⚠️ Rose Shine, è la ragazza più silenziosa della scuola, infatti, anche dopo due anni che si trova in quella scuola, nessun compagno si ricordava di lei, tranne i professori e la sua famiglia. Ma sotto a que...