POV ROSE
la scuola era ormai finita per cui potevamo andare da Derek, ero molto curiosa di sapere cosa avremmo fatto ma da un lato ero davvero terrorizzata.Appoggiai la schiena al sedile della macchina di Malia e cominciai a pensare, pensai al fatto che erano passati un bel po' di mesi da tutti i fatti strani che mi succedevano inizialmente ed era giunta l'ora di capirci di più.
«siamo arrivate.» annuii e aprii la portiera, non mi andava proprio di parlare anzi, avevo voglia di starmene per conto mio con la musica quel giorno, era l'unica cosa che mi faceva sentire normale. Bussammo alla porta e dopo poco quest'ultima si aprii rivelando la figura possente di Derek, lo salutai leggermente e entrai dentro.
Ormai tra di noi c'era molta confidenza per cui, molte volte, mi comportavo proprio come se la sua casa fosse la mia e cose del genere.
Mi guardai intorno e notai che c'erano già tutti, Peter compreso. Appena quest'ultimo mi notò mi fece cenno di andare verso di lui, inizialmente non volevo, come avevo detto avevo bisogno di stare da sola quella giornata ma comunque non volevo che ci rimanesse male, per cui andava bene.
«hey, tutto bene?» annuii guardando fuori, la vista non era delle migliori ma lo adoravo comunque.
«Rose senti..» «Peter, mi devi aiutare..» mi voltai guardandolo diritto negli occhi, ero stanca di rimandare sempre la cosa, io dovevo capire cos'ero e pure il più fretta possibile.«mh, a fare? sai, non mi voglio ritrovare in un giro di droga e cose del genere..» scossi la testa sorridendo «voglio capire cosa sono.»
La bomba era ormai stata lanciata e non potevo tornare di certo indietro, ora come ora volevo solo chiarezza ed ero certa al 100% che lui poteva aiutarmi, almeno in questo.«sei un licantropo, cosa dovresti essere se no?..» disse indietreggiando il che mi fece accigliare, se ero solo un licantropo perché mai fare così? sembrava che sapesse qualcosa per cui io, ovviamente, ero all'oscuro.
«senti, io non sono come voi okay?.. faccio grida da Banshee, per un po' vedevo e sentivo persone che nessuno, nemmeno Lydia, sentiva e vedeva. Mi sono successe cose strane okay? e il fatto che, a volte, quando mi guardo allo specchio, vedo un enorme lupo nero dagli occhi argentati, è solo una metà di quello. Ah, voi non guarite le ferite, io sì. Ti prego, sei come una sorta di zio»
Nel mentre lo dicevo gli afferrai il braccio, volevo avere tutta la sua attenzione su di me perché ora erano finiti i giochetti, era il momento di mettere tutti i pezzi al posto giusto.
«v-va bene, dammi il tuo numero così dopo mi mandi la posizione e ti vengo a prendere, cercherò di esserti utile, va bene scricciolo?» sorrisi e poi lo abbracciai di slancio, Peter e Derek erano quelli che più sentivo come famigliari.
«bene, Stiles mi ha detto cosa stava succedendo per cui ho cercato di fare la mia parte, fra poco dovrebbe arrivare il padre di Allison. Oltre lui ci saranno anche Boyd, Erica e anche mia sorella Cora, forse.» disse con tono pacato sedendosi sul divano, tutti erano molto attento alle sue parole, tranne io. Io mi ero bloccata invece al “anche mia sorella” ero molto curiosa di conoscere un'altra Hale, chissà se io e lei saremo andate d'accordo come sua cugina, suo zio e suo fratello.
«e nel mentre che facciamo? scusatemi ma non credo che i cacciatori guarderanno l'orologio aspettando domani o chissà che giorno.» dissi portando l'attenzione su di me, era vero che Stiles ci aveva avvertiti ma se ci avessero attaccati prima per una sorta di imboscata? avevo un bruttissimo presentimento.
«hai ragione, ecco perché staremo a coppie. Allison tu praticamente vivi con Isaac, quindi dovrebbe andare bene e potrebbe stare con voi Lydia. Scott tu puoi stare con Liam, la sua ragazza, Corey, Mason e Kira.. siete più o meno il gruppo più forte al momento. Rose tu starai con Peter e Malia, meglio se vai a casa di Peter per un po'. Aiden e Ethan sono forti insieme per cui. Io invece resterò con Boyd, Erica, Braeden è mia sorella. »
Portai un mano al mento e solo in quel momento sentii che mancava qualcuno.
«Brett? i cacciatori hanno attaccato anche lui, perciò potrebbe stare con me, Peter e Malia.» guardai Derek e quest'ultimo annuii, almeno non aveva detto di no.«aspettate, manca Stiles.. e poi, lui dov è?» sgranai gli occhi alle parole di Malia, non avevo pensato a Stiles in quel preciso istante per via dell'agitazione e dio, mi sentivo così in colpa.
«ho detto a Stiles che poteva riposare e a quanto pare è crollat..» «mi sono da poco svgeliato in verità, comunque, menomale che qualcuno si è ricordato di me.» abbassai lo sguardo colpevole, non l'avevo fatto apposta.
«Stiles, partiamo dal fatto che queste si che sono magliette, non quelle che hai tu che sembrano per bambini!? e hanno colori assurdi! comunque, lui è umano e in più ha il padre sceriffo, dovrebbe essere al sicuro così» detto questo si avvicinò al ragazzo scompigliandogli i capelli, ovviamente dopo poco ricevette un “pugno” in pancia.
Mi morsi un labbro per trattenere una risata, sembravano così complici in quell'istante, quasi amici. In più diciamo che Derek, con quella maglia, aveva fatto diventare Stiles ancora più sexy.
«Stiles, posso parlarti un'attimo.. in privato?» «fanculo Derek, comunque va bene Malia, usciamo un'attimo» distorsi lo sguardo portandolo su Kira, la ragazza capendo del perché fossi così turbata si avvicinò a me mettendomi una mano sulla schiena, feci un sorriso finto e mi obbligai a smetterla di fare paranoie, Malia e Stiles erano amici, nulla di più.
~#stereknelcuore
CIAO RAGAZZX, MANCA POCO ALLA FINE DELLA STORIA (forse 5 capitoli, più o meno) E NULLA, L'ALTRO IERI HO SCRITTO UN CAPITOLO DAVVERO MOLTO PESANTE (già mi aspetto minacce di morte) DETTO CIÒ, VI AMO E NON ODIATEMI.💞💞💞IO:🤡🤡🤡🤡
STAI LEGGENDO
The Doubt Entirely [Stiles Stilinski]
Fanfiction⚠️I CAPITOLI CON ✓ SONO QUELLI REVISIONATI⚠️ Rose Shine, è la ragazza più silenziosa della scuola, infatti, anche dopo due anni che si trova in quella scuola, nessun compagno si ricordava di lei, tranne i professori e la sua famiglia. Ma sotto a que...