RINGRAZIAMENTI

412 15 6
                                    

beh, non so veramente da dove iniziare.

oggi, 21 luglio 2021, ho concluso la mia primissima storia.

scrivo questo avviso/capitolo, non so come identificarlo dato che sono ancora dannatamente inesperta, per ringraziarvi.
vi voglio ringraziare sul serio con tutto me stessa, non avrei mai pensato di raggiungere questi risultati incredibili.. 35,7k di letture e 2,1k di voti.

so che, paragonata al resto delle storie presenti su quest'applicazione, la mia non è assolutamente niente.
lo dico non perché cerco complimenti sulla mia storia, semplicemente perché ho visto tantissime storie che dio, meravigliose è a dir poco.

per me questo è stato uno dei traguardi più grande che abbia mai raggiunto, e questo grazie a voi.

inizialmente questa storia non sarebbe dovuta uscire, mi aspettavo di ricevere odio magari per come scrivo e magari per errori che quasi sempre sono dovuti al correttore, e invece no, mi avete sostenuta e fatto mantenere accessa una delle mie passioni, e questo non lo dimenticherò mai.

questa storia è nata il 7 febbraio 2021, quando un semplicissimo sogno mi aveva spronato ad entrare in questo mondo fatto di fantasia, mondo che per me, prima di quel maledetto sogno, era assolutamente all'oscuro.

questa storia è nata il 7 febbraio 2021 e “finisce” il 21 luglio 2021.. finisce tra virgolette perché, prometto solennemente, di non lasciarvi così.

i nostri amici hanno ancora tantissime cose da raccontarvi, per cui, cercate di non abbandonarci!🤍

grazie veramente di tutto, vi sono grata di tutto.
dalla vostra scrittrice problematica di nome Chiara è tutto, per ora.✨

p.s se volete parlare, magari per fare amicizia, sono ancora disposta eh<3

The Doubt Entirely [Stiles Stilinski]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora