49✓

855 42 15
                                    

Bussai alla porta con insistenza, dopo essere corsa via non sapevo dove andare, a casa mia certamente non sarei dovuta andare dato le mie attuali condizioni; avevo gli occhi rossi e gonfi, i capelli spettinati ed indossavo solamente una maglia maschile. Mia madre sarebbe venuto un infarto e mio fratello come minimo sarebbe andato fuori di testa, quindi, ero andata dalla prima persona che mi venne in mente.

«ma.. Rose?» appena la porta si aprii lo abbracciai e scoppiai in un pianto liberatorio, stava andando tutto male, non ne potevo più.

«cosa è successo?!» Derek ricambiò l'abbraccio preoccupato ed io mi sentii stupida, cercavo così tanto di essere forte che quando finalmente crollavo mi sentivo sbagliata.

«l-lui ha capito tutto ed è.. è impazzito Derek, ha cominciato ad urlare, spaccare tutto quello che si trovava nella sua visuale e.. colpiva ripetutamente il muro e la finestra.. aveva le mani imbrattate di sangue. S-se non fosse entrato il padre si sarebbe spinto oltre agli oggetti. Si fidava di me D-Derek e.. e io l'ho mentito.. L'HO MENTITO DEREK!»  in tutta risposta lui mi strinse ancor più forte, se c'era una cosa che mi piaceva di Derek era il fatto che sapeva se era il momento giusto per dire qualcosa e se non lo era.

«hey, entra, ora chiamiamo gli altri e se te la senti racconti meglio come è andata.» mi staccai da lui asciugandomi le lacrime e solo in quel momento mi accorsi che dietro c'era Braeden.

Corrsi verso di lei e l'abbracciai, avevamo fatto molto amicizia ed ero molto felice del rapporto che avevamo creato, che poi lei era assolutamente una ragazza fantastica; coraggiosa, ironica, dolce, simpatica e molto bella. Per me lei è Derek erano una coppia davvero molto bella.

«Derek, ti rubo Rose per un po', ha bisogno di un bel bagno rilassante e di un cambio. Vieni tesoro..» sorrisi e poi, regalando un'ultimo sorriso a Derek, la seguii di sopra.

«ti piace?» chiese ad un tratto lei frugando nell'armadio, la guardai confusa sgranando poi gli occhi «chi? Derek? per me è un fratello maggiore, sento queste sensazioni verso di..» la risata contagiosa di Braeden fece disegnare sul mio volto un espressione di pura confusione.

«non intendevo Derek! intendevo Stiles, ti piace?» abbassai lo sguardo, non sapevo se mi piaceva o meno, sapevo semplicemente che non volevo rovinare o addirittura sforzare la nostra amicizia. Però se dovevo essere sincera con me stessa, se la sera prima non si fosse fermato avrei quasi sicuramente continuato, nonostante fosse la mia prima volta.

«io.. non lo so..» sbuffai gettandomi sul letto di quest'ultima ignorando le varie minacce che mi mandò dopo. Sbuffando si diresse verso di me «cosa provi quando sei con lui?» si stese vicino a me nella mia stessa posizione.

«sto bene, e come se per un'attimo ogni preoccupazione e dolore si annullassero. Quando sto con lui sono davvero me stessa perché lui mi accetta, così come sono. Ogni volta che mi guarda mille brividi si formano in ogni parte del mio corpo  e una strana sensazione mi fa contorcere lo stomaco. Per non parlare di quando mi sfiora, mille scosse si propagano per il mio corpo. Potrei continuare all'infinito sai..» sorrisi ripensando ai tutti nostri momenti, avevo veramente rovinato tutto con tutto quel casino di oggi?

«si, sei cotta.» sbuffai e poi afferrai il cambio che mi aveva dato, ormai il danno era fatto, non si poteva tornare più indietro.

Una volta che fui pronta tornammo di sotto e lì trovai tutto il branco. Appena mi videro Allison, Kira e Lydia mi corsero in contro abbracciandomi, erano amiche fantastiche, anche Malia.

«cosa è successo con Stiles?» mi voltai verso Scott e facendo un respiro profondo raccontai tutto quello che era accaduto.

«non è da lui..»«davvero Scott? nessuno l'aveva notato.»  tirai un cuscino a Derek e lui mi fulminò con lo sguardo riprendendo la parola «comunque, dobbiamo aiutarlo in ogni modo.. lui per noi l'avrebbe fatto.»

Scott guardò Derek facendo poi un sorriso «ci tieni tanto a lui eh?» ridacchiai leggermente sapendo che avrebbe sicuramente negato.
«fa parte del branco ed è stato uno dei primi con cui ho parlato dopo Scott, è normale che ci tenga.. a modo mio» scrollò le spalle e tutti noi lo guardammo alibiti, Derek sono duro e apatico Hale, aveva appena detto di tenere ad una persona.

POV STILES
«sei sicuro?..» guardai le mie mani fasciate e annuii, ero un pericolo per tutti ormai, una bomba pronta a scoppiare da un momento all'altro.  Una lacrima sfuggì al mio controllo ed io la raccolsi subito, era necessario fare tutto quello che stavo facendo.

Mi alzai dal divano e mi diressi alla porta con alcune mie cose, stavo per oltrepassarla quando mio padre mi bloccò.
«Stiles ti aiuterò, ma se andrai lì.. se andrai lì io non potrò fare nulla.» strinsi le labbra liberandomi dalla sua presa «farò da solo ma non posso permetterti che tornerò quello di prima..» stavo per andare fuori ma mi fermai di mia spontanea volontà «papà,mi accompagni?..»

Lui annuii sorridendo e senza aggiungere altro uscii di casa, quello che avevo fatto quella mattina, se non fosse arrivato mio padre cosa avrei combinato? era vero che lei mi aveva mentito ma era anche vero che non avrei mai reagito così prima di quel momento. Aprii la portiera della macchina e dopo aver dato un'ultima occhiata a casa mia chiusi gli occhi.

Qualche minuto dopo eravamo arrivati e guardai attentamente quella struttura, tutti i ricordi dell'ultima volta tornarono a galla, rabbrividii.
«papà, fammi una promessa.. promettimi che qualsiasi cosa succeda tu mi lascerai la dentro e promettimi che nessuno, apparte noi due, saprà mai dove mi trovo.»

Le mie parole, dopo tanto, risultarono decise come non mai. Volevo questo, volevo la pace per me stesso e la tranquillità per i miei amici.
«Stiles..» mio padre distolse lo sguardo ed io lo feci voltare verso di me «ti prego.» sussurrai e dopo attimi di esitazione accettò.

Sorrisi e scesi dalla macchina accompagnato da lui, magari lontano da tutto quelle bizzarri situazioni sarei stato bene.. anche se ne ero piuttosto scettico.

~ECCO COME PROMESSO IL CAPITOLO, scusatemi davvero per il ritardo ma ho perso tutto questo tempo a guardare reign😅💖
anyway, non aggiungo altro ma vi lascio dicendo che nel prossimo capitolo, o prossimo ancora, tornerà il diavolo con lo scollo a V👉🏻👈🏻💖

The Doubt Entirely [Stiles Stilinski]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora