POV STILES
Le lezioni erano iniziate da cinque minuti e non c'era nessuna traccia di Rose. Sinceramente ero preoccupato, avevo parlato con la madre e mi aveva detto che era malata ma io sentivo, anzi, lo sapevo che non era così.Ad un tratto la porta si aprì ed entrò una mia compagna di classe, aveva il viso tra le lacrime e del sangue le usciva dalla testa.
Subito io e i ragazzi del branco andammo ci avvicinammo, quando una persona si feriva in questa scuola c'entrava per il 99% il sovrannaturale.«che cosa è successo?» a prendere parola fu Scott che, aiutato da Ethan e Isaac, la portarono fuori. Io guardavo e basta, non so per quale motivo ma, provavo una sensazione strana, non la solita di quando vedevo il sangue.
«i-io.. le avevo chiesto solo che avesse ma lei era molto arrabbiata e.. a tratti spaventata così, mi ha spinto contro il muro per poi saltarmi addosso.. era strana.» blaterò tra le lacrime.
Mi avvicinai a lei e le presi la mano, stranamente la ragazza sembrò rilassarsi ma questo lo notai solo io dato che i ragazzi non mi guardarono.
«quanto strana?» chiesi preoccupato, c'era un'altra creatura da combattere?.«aveva.. aveva delle zanne, gli occhi strani e gli artigli. Lo so che non mi credete ma io ho vist-»
«ti crediamo e possiamo aiutarti, sai chi era?» rispose ancora una volta Scott. Isaac e Ethan non proferivano parola e non sapevo se era preoccupante o meno.
«era.. Rose, Rose Shine»Sgranai gli occhi, Rose? ma.. ma io ero quasi sicura che fosse una banschee solamente più potente. Scott guardò i ragazzi negli occhi per poi indicare la ragazza con lo sguardo. Ethan capì subito che stava a significare così scortò la ragazza in infermeria.
«è come noi?» rispose confuso Liam.
Dopo quel momento avevamo deciso di andare a lezione per non destare sospetti. Così, alla fine, ci ritrovammo in mensa, a ricreazione, con tutto il branco.
«no, un unicorno fatato armato di ali e polvere magica» risposi ironico guardandolo male, ma dai, che cavolo di domande faceva!?«ma lei aveva detto che aveva delle visioni, tipo come una banschee» rispose confusa Malia.
«non hai tutti i torti, ma lei mi disse anche che parlava con loro e che, fate attenzione, era guarita e inoltre, ha parlato con Peter.» dissi portandomi una patatina fritta in bocca.L'attenzione immediatamente cadde su di me e mi guardarono confusi.
«perchè non ce l'avevi detto prima?» rispose Aiden scocciato.
Alzai un sopracciglio guardandolo, ma era serio o semplicemente il fatto di essere un gemello gli aveva ridotto il cervello?
«perchè forse, e dico forse, il tuo alfa non voleva Rose nel branco dicendo che fosse pericolosa quando in realtà aveva accettato te ed Ethan, Allison, Theo, Cory, Hayden e mhhh, ho dimenticato qualcuno? fatto sta, non ne avevate più il diritto di sapere. Non è magnifico?» feci un sorriso innocente continuando a mangiare, beh, l'avevo toccato piano no?Tutti mi guardarono sconvolti, beh, penso che non si aspettavano questa reazione, infondo io sono quello umano che fa la ruota di scorta e si fa mettere i piedi in testa no?. Ma le cose stanno cambiando, si che stanno cambiando.
«sapete che c'è? non so nemmeno perché vi sto chiedendo aiuto, molto probabilmente state solo fingendo perché non ve ne può fregar di meno» mi alzai dal tavolo pendendo le mie cose, non sopportavo più nulla, stavo per scoppiare.
«ma che stai dicendo Stiles, noi vogliamo aiutarla davvero.. siamo un branco, siamo suoi amici.» disse Scott alzandosi e venendo verso di me. Lo guardai scettico, faceva davvero?.«branco? amici? che io sappia tu e Lydia volevate lontana dal branco. Sei così maledettamente incoerente Scott, che c'è mh? loro non sapevano che volevi cacciarla?.» mi avvicinai a lui e lo guardai negli occhi, quando finalmente abbassò leggermente lo sguardo capii che avevo fatto centro.
«oh.. capisco. Ragazzi sapevate che voleva fare il vostro alfa? anzi, ha fatto?. Ha cacciato Rose dal branco. Eh già, non lo trovate divertente?» dissi guardando tutti e specialmente Kira.«d-davvero?» disse Liam avvicinandosi a Scott, sapevo che lui si era affezzionato a Rose, quando era ancora nel branco il ragazzo aveva fatto di tutto per farsela amica, e ci era riuscito. Parlavano molto spesso e si trattavano come fratelli.
Scott abbassò lo sguardo e a quel punto Liam non ci vide più, lo afferrò dalla felpa e lo strattonò leggermente. In altri casi avrei aiutato Scott ma beh, se lo meritava.«sei così offuscato dal ruolo di “vero alfa” ma sai che c'è Scott, senza noi, senza Rose, saresti il nulla.» dissi avvicinandomi ulteriormente a lui.
«stai esagerando Stiles..» Malia avvicinò una mano alla mia spalla ma io le presi il polso e la scostai in modo brusco facendola sussultare.«no, non la smetto, sai perché? perché sono stanco cazzo. Sono stanco di essere sempre il Robin, quante cazzo di volte io vi ho aiutato con i miei piani senza ricevere un grazie oppure, quante volte sono stato in pericolo per aiutarvi? molte e sinceramente lo rifarei.
Ma ora, ora che c'era una persona nel branco, una che per una volta, solo una, mi vedeva come un eroe nonostante fossi umano, una persona che era diventata la mia ancora dopo Lydia e Malia, solamente restandomi amica, tu Scott, tu l'hai mandata via e questo mi fa impazzire.
Quindi, ora l'aiuterò da solo, proprio come facevo con te durante la luna piena, con Malia e Liam. Perché so, so che questo per lei varrebbe qualcosa, e varrebbe anche per me.»Provai ad allontanarmi ma la sua voce mi bloccò di nuovo.
«perchè non hai mai detto come ti sentivi?.. perché non me l'hai detto Stiles..»
mi girai verso di lui e lo guardai negli occhi
«perchè alcuni sono umani Scott, alcuni di noi devono dimostrarsi forti nascondendo tutto quello che provano e non facendo vedere come si abbatte una barriera di frassino o non so, fare vedere gli occhi che brillano, gli artigli e le zanne. -mi fermai un'attimo per poi guardare gli altri- Sapete, un po' mi manca essere posseduto, nonostante stessi per morire mi sentivo forse, per una volta, temuto.. forte. E forse è stata l'unica volta in cui tutti voi, persino mio padre, avete capito che stessi soffrendo.
Se dovesse accadere di nuovo non lo fermerei questa volta.»Detto questo mi girai e andai verso la jeep, dovevo cercarla.
~secondo voi le cose miglioreranno? 👀
come trovate la storia?<3
p.s ho pubblicato il primo capitolo di una nuova storia “Start over from me.” fatemi saper cosa ne pensate mi raccomando, grazie in anticipo di tutto❤️
STAI LEGGENDO
The Doubt Entirely [Stiles Stilinski]
Fanfiction⚠️I CAPITOLI CON ✓ SONO QUELLI REVISIONATI⚠️ Rose Shine, è la ragazza più silenziosa della scuola, infatti, anche dopo due anni che si trova in quella scuola, nessun compagno si ricordava di lei, tranne i professori e la sua famiglia. Ma sotto a que...