La stanza è inondata di luce, apro un occhio. I ricordi della notte prima affollano la mia mente, è successo davvero? Ho sognato tutto? Cerco di fare chiarezza tra quelle immagini che mi affollano la testa.
Il mio corpo nudo giace nel letto, unito a quello di Sam.
Cosa ho fatto? Come ho potuto?
Il suo braccio muscoloso mi cinge le spalle, io sono abbandonata sul suo petto nudo e le nostre gambe sono intrecciate. Rimango immobile.
Allora è successo davvero, un'ondata di piacere mi attraversa ed ho un fremito ripensando alle sue mani sul mio corpo.
Sam distrattamente tira la coperta sopra di me, e mi copre posandomi un bacio sulla testa...oddio è sveglio.
Alzo lo sguardo dal suo petto e i suoi occhi verdi-blu incontrano i miei, mi manca il respiro. Sorride e con dolcezza mi dice "Buongiorno...dormito bene?"
Spiazzata dalla sua reazione, siamo ancora avvinghiati nudi in un letto penso io.
"ehm...'giorno. Si. Te?" rispondo arrossendo.
"Anch'io" mi risponde accarezzandomi la schiena nuda.
Trattengo un fremito.
"Non te l'ho mai detto ma sei davvero bella la mattina" mi dice in un sussurro.
Avvampo di imbarazzo, sono forse felice?
Felice...quanto tempo è che non ero felice? Sono felice?
Rimaniamo a letto abbracciati, nessuno ha il coraggio di dire niente forse per l'imbarazzo, forse perché nessuno vuole rompere questo momento, fino a quando Sam non esclama "Ok, adesso devo davvero andare in bagno" dice ridendo.
"Non muoverti torno subito!" si alza e va verso il piccolo bagno blu.
Rimango lì stordita e confusa, cosa sta succedendo? Come è possibile che lui...aveva detto che...era solo sesso...oddio cosa ho fatto? E Tommaso?
Torna letto e mi trova pensierosa, dubbiosa e vicina al panico.
"Ei, che succede? Ho detto qualcosa di sbagliato? Ho fatto qualcosa?"
"No, Sam. Tutto bene" rispondo evasiva "ieri è stata una giornata lunga, cercavo di mettere ordine".
"Ah ok, sei sicura sia tutto lì?"
"Si, si. Tranquillo" mento.
"mmm ok. Colazione?"
Annuisco e andiamo in cucina.
Sto per andare nel panico. Sto per andare nel panico.
Rovino sempre tutto con il sesso, è già successo. Non posso ripetere gli errori del passato. Devo smettere.
Canzoni Capitolo 22:
Sunrise - Coldplay
Naked - James Arthur
Animals - Maroon 5
STAI LEGGENDO
Se solo io
ChickLit[IN REVISIONE] 🔞Contiene scene di sesso esplicito, scene di depressione e violenza, linguaggio volgare🔞 Un romanzo d'amore, dolore, rinascita, crescita e cambiamento, racchiuso nelle piccole ma meravigliose sponde dell'isola di Favignana in Sicili...