Capitolo 24

504 41 71
                                    

I messaggi

Tommaso: Viola perdonami per essere venuto fin lì, avevo bisogno di guardarti negli occhi un'ultima volta per capire se davvero era finita. Io so che quello che ci siamo detti è vero, però so anche che tu mi amerai per sempre, come io farò con te e mi dispiace da morire non riuscire a darti ciò che vuoi. Vorrei essere stato diverso, vorrei riprovarci con te. Vorrei darti ciò che meriti. Vederti di nuovo mi fatto capire tutti gli errori che ho fatto, mi ha fatto capire che anche Roma non ha senso se tu non sei con me. Ti prego prendi almeno in considerazione l'idea di darmi un'altra occasione. Dai un'altra occasione a noi, al nostro futuro e alla nostra casa anche se sarà a Londra. Ti amo con tutto il mio cuore. Tuo e solo tuo, per sempre, Tommaso.

Viola: Tommaso ti ringrazio, ma quello che ho detto era vero, la nostra storia è finita. Io sono riuscita ad andare avanti e non ho intenzione di tornare indietro e ma soprattutto di tornare con te. Qui sull'isola ho imparato nuovamente a conoscermi e sono felice.

Tommaso: Vio, ma che dici? È colpa di quello di lì? Eh? È lui che ti ha messo in testa queste stronzate?

Viola: No, Sam mi è stato accanto quando tu non c'eri. Lui è riuscito a colmare quel vuoto che sentivo nel cuore ma il resto l'ho capito da sola. Sono cambiata io.

Tommaso: Quindi adesso stai con lui?

Viola: È complicato.

Tommaso: Cosa è compilato? O ci stai o no? È semplicissimo.

Viola: Diciamo che stiamo capendo, però non posso ignorare i sentimenti che provo per lui. Mi ha fatto provare cose che non pensavo avrei mai provato in vita mia...

Tommaso: Ti ha toccata? COSA TI HA FATTO? Avete scopato?

Viola: Oh, direi che non sono assolutamente cazzi tuoi cosa abbiamo fatto o cosa non abbiamo fatto. Non avevo mai provato delle sensazioni del genere, neanche con te. Adesso scusami ma mi sta aspettando...

Tommaso: Viola come puoi farmi questo? Come puoi scrivermi queste cose?

Viola: Non è che posso...voglio. Buona vita Tommaso.

Tommaso: Sei è una puttana, sei solo una puttana. Cosa cazzo ho fatto ad innamorarmi di te? Come? Hai buttato via tutto! TUTTO!

Tommaso: Ti stai facendo scopare da lui ora eh? Vaffanculo! Vaffanculo! Siete due merde sono sicuro sarete felici, stronzi! Adesso ti blocco perché giuro che non voglio mai più vederti in vita mia.

Non puoi più inviare messaggi al destinatario.

Canzoni Capitolo 24:

The reason - Hoobastank

Conversations in the Dark - John Legend

Se solo ioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora