Capitolo 66

382 28 15
                                    

Entrando in camera trovo il camino acceso e sento l'acqua scorrere in bagno: la vasca penso immediatamente.

Guardo Sam nudo, con indosso solo la camicia bianca che ammicca e con aria innocente dice "Pensavo volessi farti un bel bagno caldo...con me" aggiunge all'ultimo.

Sorrido, mi avvio verso il bagno e gli lancio il reggiseno, rimanendo completamente nuda.

Lo sento ridere ed entro nell'acqua calda, mi distendo rilassandomi e chiudendo gli occhi.

Dopo qualche minuto un colpetto di tosse mi riporta alla realtà "C'è spazio anche per me?" mi chiede Sam, nudo, appoggiato allo stipite della porta.

Annuisco e scivola piano dietro di me.

Lasciamo che l'acqua calda e la schiuma ci avvolgano completamente.

Sam preme un pulsante e la vasca tonda prende vita, massaggiandoci il corpo con i suoi getti.

La sua erezione preme contro la mia schiena nuda e un getto dal pavimento solletica il mio punto più sensibile, infondendomi piccole ondate di piacere.

Sfuggo alla presa di Sam, mi volto e gli monto sopra, strusciando il mio sesso caldo al suo, chiude gli occhi e lo sento sospirare sotto di me.

Lo cingo stretto intorno alla nuca con le mie mani, e lui affonda le sue nel mio sedere, incollando i nostri corpi.

Lascio che affondi in me senza barriere, godendomi ogni secondo di questa sensazione unica e inizio a muovermi piano.

Lascio che ogni centimetro della sua erezione senta la mia pelle, affondando lentamente e ritirandomi altrettanto piano.

I suoi occhi tormentati mi supplicano di andare più veloce, gli poggio l'indice sulla bocca e lo zittisco, continuando il mio stillicidio.

"Cazzo...Vio. Sei incredibile" dice piano sospirando.

Afferra i miei fianchi e mi solleva facendomi uscire da lui "Devo mettermi il preservativo, non resisterò..." annuisco e gliene passo uno.

Torno piano ad affondare in lui, continuando a muovermi lentamente.

Allunga una mano sott'acqua e inizia a stuzzicarmi il clitoride, minando pericolosamente i miei movimenti che diventano sempre più veloci, ravvicinati e famelici.

Lo bacio avidamente mentre continuo a spingerlo dentro di me, colmandomi.

Si irrigidisce, ansima, sospira e geme venendo dentro di me e lo seguo aggrappandomi ai suoi capelli scuri.

Mi scosta leggermente una ciocca di capelli bagnati, mi guarda e sussurra "Ti amo Viola".

"Ti amo Sam" e ci lasciamo cullare dai getti della vasca.

Sfiniti scivoliamo in un sonno senza sogni, è stata una giornata molto lunga ed emozionante.

Una mano mi accarezza dolcemente le cosce e il ventre piatto, lasciando una piccola scia di pelle d'oca al suo tocco e riportandomi piano alla realtà.

Un'ondata di piacere si propaga in tutto il mio corpo e vengo scossa da piccoli brividi, una lingua calda accarezza il mio sesso e inarco i fianchi accompagnando il movimento, mugolando.

Due dita si insinuano piano dentro di me, mentre perdo completamente il controllo, venendo, sognando e ansimando.

Apro piano gli occhi, cosa è successo? Cosa ho appena sognato? Fisso il soffitto cercando di mettere a fuoco la situazione. Alzo il lenzuolo, guardando in mezzo alle mie gambe, Sam è appoggiato sulla mia pancia sorridente "'Giorno", deglutisco vistosamente e lo fisso esterrefatta "'Giorno" sorrido imbarazzata.

"È stato un buon risveglio?" dice trionfante ridendo.

"Il...migliore" dico cercando di tornare più lucida possibile.

Ride e la stanza si riempie subito del suo buono umore.

Scivola piano verso di me, restando sopra di me e facendomi sentire tutto il suo peso sul mio corpo rilassato.

Apre piano le mie gambe con il suo ginocchio e sento il suo sesso pulsante vicino al mio, che mi attira come una calamita.

Si passa delicatamente l'indice sulla lingua e inizia a tracciare il mio profilo dolcemente, soffermandosi appena sulle labbra morbide che schiudo dandogli un piccolo morso.

I suoi occhi saettano su di me, mentre avvolgo il suo dito con la lingua e lo succhio avidamente.

La sua erezione si fa sempre più largo tra le mie gambe penetrandomi dolcemente, alzo il bacino per sentirlo più profondamente, ma restio non si concede completamente.

Allaccio le mie gambe alla sua schiena e lo obbligo ad affondare in me con un grugnito soffocato.

Lo fisso soddisfatta e inizio a muovermi sotto di lui, affondando le mie dita nella sua schiena e ansimando.

Lo vedo chiudere gli occhi e godersi ogni secondo di questo piacere, il mio cuore quasi esplode per la gioia che mi provoca la visione di quest'uomo tra le mie gambe.

Rapido esce da me e va ad infilarsi un preservativo, torna a stendersi a letto al mio fianco destro.

Mi cinge le spalle accarezzandomi il seno con la mano sotto il mio collo, mi solleva la gamba destra lasciandola in aria e colmando il vuoto con la sua intrecciandola alla mia, lentamente ma con convinzione scivola dentro di me riempiendomi nuovamente.

Con lingua disegna seducenti cerchi sul mio collo, e con la mano libera stuzzica il mio clitoride già in fiamme.

Un caleidoscopio di piacere inonda il mio corpo, mandando scosse di piacere da ogni parte. Stacco avidamente il suo viso dal mio collo e lo bacio ansante.

Il mio bacino accompagna il suo in quei movimenti lenti ma letali e dopo poco perdo il controllo del mio corpo e arrivo al culmine aggrappandomi alle lenzuola e urlando, lui viene insieme a me aggrappato ai miei fianchi.

Dopo svariati minuti i nostri respiri sono tornati alla normalità, lui mi fissa e mi accarezza delicatamente il viso con il dorso della mano, mentre disegno piccoli cuori sul suo petto nudo.

"Potrei abituarmi a svegliarmi così tutti i giorni" ammetto io felice.

Il suo volto si illumina "Io ne sono già totalmente dipendente" ammette sorridente.

"Dobbiamo alzarci anche oggi eh?" chiedo triste.

"Purtroppo si" ammette sconsolato, poi si rianima e illumina "Ma non te ne pentirai secondo me" dice soddisfatto.

Mi alzo e vado verso la doccia e Sam mi segue.

Canzoni Capitolo 66:

Si tu no vuelves - Miguel Bosè ft. Shakira

All of Me - John Legend

Buongiorno a te - Luciano Pavarotti ;)

Se solo ioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora