Capitolo 25

494 37 20
                                    

Resto impietrita sul divano, non ho parole per descrivere quello che ho letto.

Non credo a quello che ho letto, non è possibile che Sam abbia scritto quelle cose. Non può avermi fatto una cosa del genere, piango di un pianto senza lacrime ormai.

Il suo tradimento mi squarcia il petto e non riesco più a respirare, è come se mi avessero posato un enorme masso sul petto impedendomi di incamerare aria.

Rimango lì, in questo momento non ho la forza per affrontare Sam né Tommaso né chiunque altro, non so perché l'ha fatto, non so perché ha deciso di ferirmi in questo modo e poi...

Mi aveva messa in guardia sul suo conto, ma io non avevo voluto vedere quel suo lato e invece...è esattamente lo stronzo che ha sempre detto di essere e io ci sono cascata con tutte le scarpe.

Il cuore mi martella nel petto per il tradimento, non so che fare, non so più di chi fidarmi continuo a fissare il mio salotto senza la forza di fare niente. Sono annientata.

Lorenzo riaffiora nella mia mente, la nostra storia, il suo controllo, la gelosia, la paranoia e poi...scaccio quel pensiero.

Ripenso a Sam, i nostri sguardi, la notte insieme e mi viene da vomitare, aveva bevuto, ma un comportamento del genere, come ha potuto approfittarsi di me? Come ho potuto permettergli di entrarmi dentro in questo modo? Cosa provo per lui? Perché mi ferisce così tanto?

Quando bussa alla mia porta il mio cuore si ferma e rimango lì immobile senza emettere un fiato.

Canzoni Capitolo 26:

Disperato - TheGiornalisti

Hate u Love u - Olivia O'Brian

Ciò che Poteva Essere - Gemelli Diversi

Se solo ioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora