Rientro a casa che è buio.
Il mio appartamento è vuoto e le luci di sotto sono spente.
Non ho veramente la forza di sapere dove sia Sam, sono troppo stanca. E così mi addormento completamente vestita.
Dei colpi forti e un tonfo mi svegliano di soprassalto.
Sembra che stiano buttando giù la porta di casa, metto a fuoco la situazione, mi alzo e corro in salotto.
Il mio piccolo portoncino marrone giace a terra ai piedi di Sam, che lo ha sfondato, resto esterrefatta e terrorizzata davanti a lui.
Gli occhi iniettati di sangue, una mano sanguinante, i capelli completamente arruffati e la vena che pulsa violentemente sulla tempia.
Viene a grandi falcate verso di me, terrorizzata indietreggio fino a sbattere contro la parete, e rimango pietrificata.
In un attimo mi è davanti, il volto trasfigurato dal dolore, mi afferra per le spalle e ringhia scuotendomi "Tu lo sapevi, tu lo sapevi. Come hai potuto non dirmi un cazzo? Proprio tu, io mi fidavo di te, mi sono completamente aperto e abbandonato con te. Perché? Perché?"
Cazzo...
"Sam...mi...mi fai male" riesco a dire tra le lacrime.
La sua rabbia e la sua furia, sono inarrestabili, ma lascia subito la presa.
Il suo sguardo rabbioso brucia la mia pelle, il suo alito non odora di alcool, stranamente.
"Parlami cazzo" urla e tira un cazzotto al muro accanto a me, incrinando l'intonaco.
Il terrore che trasmetto, attraversa i suoi occhi e abbandona le mani lungo i fianchi.
L'adrenalina monta dentro di me e lo schiaffeggio con tutta la forza che ho in corpo, dritto in faccia.
I suoi occhi iniettati di sangue si spalancano, le narici si dilatano, alza una mano come per colpirmi, resto immobile e terrorizzata, non cerco nemmeno di proteggermi, sono paralizzata dalla paura. Terrorizzato, abbassa la mano, se la passa tra i capelli e si sposta lasciandomi lo spazio per passare.
Lo sorpasso e inizio a correre, afferro il giubbotto, le chiavi, scendo le scale a due a due e corro via.
Continuo a correre al terrore che sia dietro di me, ma non mi volto mai.
Mi fermo nel mezzo al nulla, la scoperta che lui non mi abbia seguita mi ferisce più di quanto dovrebbe. Cazzo. Dove sono finita?
Raggiungo una spiaggia e urlo, urlo con tutta la forza che ho in corpo.
Urlo di rabbia e di dolore. Come ha potuto rovinare tutto così, non avevo idea fin dove potesse spingersi, lo avevo immaginato, ma questo è ben oltre quello che posso sopportare.
Credo di amarlo ma non posso andare avanti così.
E per la prima volta lo ammetto.
Sono innamorata di lui e piango.
Canzoni Capitolo 46:
Creep - Radiohead
Unstoppable - Sia
Perdere l'amore - Massimo Ranieri
Ciao!
Che ne pensate della reazione di lui? Vi ha spaventati, scrivere questo capitolo per me è stato molto faticoso, mi sono completamente immersa in quelle sensazioni.
Spero vi piaccia.
!!! Finalmente Viola capisce ed ammette i suoi sentimenti per Sam, e lui che farà?
Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti e se vi va lasciate una stellina ⭐️⭐️⭐️
Clau
STAI LEGGENDO
Se solo io
ChickLit[IN REVISIONE] 🔞Contiene scene di sesso esplicito, scene di depressione e violenza, linguaggio volgare🔞 Un romanzo d'amore, dolore, rinascita, crescita e cambiamento, racchiuso nelle piccole ma meravigliose sponde dell'isola di Favignana in Sicili...