Titolo originale: Last Dance
Dopo che la Rosewood High School vieta alle Liars e ad Alison di partecipare al ballo di fine anno, le madri delle rispettive ragazze si offrono di organizzare loro un "ballo sostitutivo" nel fienile di Spencer.
Nel mentre, Alison si scambia diversi messaggi con Charles, dicendogli che lo incontrerà al ballo ufficiale della scuola.
Aria scopre da sua madre che ha vinto un tirocinio di fotografia a Los Angeles e, confrontandosi con Ezra, visto che aveva scoperto che il ragazzo aveva acquistato dei biglietti aerei per due, gli chiede di non essere seguita. Ezra però l'anticipa e rivela che, in realtà, ha deciso di andare in Thailandia con Nicole, l'amica di Emily, per costruire case per i meno fortunati.
Spencer, dopo aver appreso che Toby e Lorenzo sono stati sospesi dalla polizia a causa dell'incidente avvenuto con A, convince Lorenzo a partecipare al ballo scolastico di fino anno per seguire Ali.
Le Liars si recano quindi al ballo organizzato nel fienile di Spencer, mentre Alison va a quello ufficiale. Arrivata alla festa, Ali viene raggiunta e fermata dalle Liars, che hanno lasciato il fienile per andare al ballo e proteggerla. Tuttavia, Spencer la lascia andare dopo aver capito la disperazione di Alison nel cercare di comprendere i veri motivi dietro alle azioni di suo fratello Charles.
Poco dopo, al ballo di fine anno, Clark confessa ad Aria che, in realtà, lui è un agente sotto copertura che stava solamente cercando di proteggerla, con grande sorpresa da parte della ragazza. Nel mentre, Caleb rivela ad Hanna che si sta trasferendo a New York e chiede alla ragazza di andare con lui.
Intanto, le mamme delle quattro Liars rimangono intrappolate nel seminterrato della casa dei DiLaurentis, dopo che qualcuno la ha chiuse lì dentro; a loro avviso, è stato Rhys.
Alison viene improvvisamente rapita da A e le Liars capiscono che la ragazza è scomparsa solo dopo aver ritrovato il suo telefono a terra.
Dopo aver inseguito Ali ed essere riuscita a prenderla, A si toglie finalmente la maschera, mentre una scioccata Alison la guarda in faccia esterefatta.
STAI LEGGENDO
Pretty Little Liars
RandomPaese: Stati Uniti d'America Anno: 2010 - in produzione Formato: serie tv Genere: thriller, teen drama, giallo Stagioni: 6 Episodi: 160 Durata: 42 min (episodio) Lingua originale: inglese