8. Save the date

1 0 0
                                    

Titolo originale: Save the Date

Trama:
Dopo aver scoperto che Garrett ha qualche collegamento con Jenna, le ragazze si riuniscono per parlarne quando, improvvisamente, vedono la macchina del ragazzo fermarsi propriomdi fronte alla casa di Jenna. Avvicinandosi alla finestra, le quattro scoprono che i due hanno una storia.
Sconvolte dalla notizia, le ragazze cercano di scoprire la verità e, intanto, di andare avanti con le proprie vite.

Hanna cerca di affrontare il problema del lavoro pericoloso di Caleb: la ragzza ha infatti scoperto che un uomo, probabilmente della polizia, sta seguendo il ragazzo a causa dei suoi loschi affari e, preoccupata, lo avverte.

Aria è combattuta tra Ezra, che si è accorto che tra lei e Jason c'è qualcosa, e i problemi famigliari derivati dallo strano comportamento di Mike che, chiusosi in sé stesso, non vuole parlare con nessuno.

Spencer, sempre più convinta dell'innocenza di Ian nell'assassinio di Alison, riceve l'improvvisa di Wren, tornatonall'ospedale di Rosewood per lavoro. La ragazza, cogliendo anche al balzo il ricovero di Emily, colpita da una forte ulcera dovuta allo stress, decide in intrufolarsi nell'obitorio per scoprire cosa sia realmente accaduto ad Alison.

Emily intanto riceve la visita di Wren che, da bravo medico, la informa in privato che il test per il doping è risultato positivo, sconvolgendo la ragazza che, dopo aver ricevuto un messaggio di A, scopre che c'è proprio lui/lei dietro tutto.
Preoccupata per il nuoto, Emily decide di raccontare tutta la storia al padre, però quest'ultimo la blocca per informarla che, sia a lui che a sua madre, non importano altro che la sua salute e la sua felicità.

Intanto, Hanna, mentre si torva per strada, incontra l'uomo che sta seguendo Caleb e gli urla contro di lasciare in pace il ragazzo. L'uomo non le risponde ma, poco dopo, fa una telefonata per informare una donna che il ragazzo non vuole vederla.

Giù nell'obitorio, intanto, Aria, Spencer ed Emily scoprono verità importanti riguardo alla morte di Alison: la ragazza è stata colpita da un'arma che, quasi sicuramente, era la mazza da hockey trovata da Toby; il colpo però non l'ha uccisa, la razza infatti è stata sotterrato ancora viva. Sconvolte, le tre ragazze risistemano i fogli nel fascicolo dell'autopsia di Alison, scoprendo però che fra tutti ne manca uno.

Poco dopo, nell'obitorio, un inserviente dell'ospedale svuota il cestino della spazzatura non accorgendosi che, dietro di sé, uno dei corpi apparentemente morto è in realtà vivo e vegeto.

Pretty Little LiarsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora