Titolo originale: I'm Your Puppet
Le ragazze vanno a trovare Spencer al Radley, ma quest'ultima si dimostra distaccata. Poco dopo, anche la mamma di Spencer va a trovarla e le racconta che Alison, tre settimane prima della sua scomparsa, si era ferita al labbro, ma non aveva voluto spiegarle chi l'avesse colpita. Più tardi, l'infermiere Eddie procura a Spencer un gioco da tavolo il cui tabellone è stato modificato, probabilmente da Mona. Il tabellone, infatti, rappresenta una mappa che conduce, attraverso una finestra dalla quale è possibile uscire, ad un'altra ala del Radley: Spencer, andandoci di notte, incontrerà proprio Ali, anche se non è chiaro se si tratti di una visione o della realtà. Poco dopo, Spencer troverà, aiutata dalla stessa Alison, la divisa da infermiera che Mona utilizzava spesso per uscire di nascosto dal Radley ed un passpartout appartenuto a Cece, autorizzato da Wren, con il quale la ragazza si recava spesso a far visita a Mona. Successivamente, Wren racconta a Spencer che Cece aveva avuto un litigio con Ali prima della sua morte quindi, secondo lui, avrebbe potuto aiutare Mona a superare gli atti di bullismo che Alison le aveva inferto durante gli anni del Liceo. Inoltre, il ragazzo le comunica che è stata proprio Melissa ad informare Cece che Mona era ricoverata al Radley.
Nel frattempo, le altre tre ragazze si recano all'obitorio per verificare se il corpo ritrovato dalla polizia sia davvero quello di Toby e scoprono che non è così.
Hanna rivela a Caleb che probabilmente suo padre Jamie sta rubando nella chiesa in cui lavora e il ragazzo, dopo un'accesa discussione, caccia via l'uomo da Rosewood. Solamente più tardi, Hanna scoprirà che quello, in realtà, era tutto un piano architettato da A per mettere Caleb contro il padre da poco ritrovato.
Aria va a prendere Malcolm a lezione di karate, ma scopre che il bambino è già andato via con qualcuna che si è spacciata per lei. Malcolm si trova infatti al lunapark con A e, quando finalmente Aria lo ritrova, il bambino le dice di essere stato per tutto quel tempo con la sua amica Alison.
Nella scena finale, si vede Spencer con in mano due biglietti per il lunapark: era lei, con Malcolm, quel pomeriggio. La ragazza ha infatti accettato di entrare nel Team di A, ovviamente da infiltrata, per scoprirne i segreti.
STAI LEGGENDO
Pretty Little Liars
RandomPaese: Stati Uniti d'America Anno: 2010 - in produzione Formato: serie tv Genere: thriller, teen drama, giallo Stagioni: 6 Episodi: 160 Durata: 42 min (episodio) Lingua originale: inglese