10. Il tocco di un A.ngelo

1 0 0
                                    

Titolo originale: Touched by an 'A'-angel

Dopo l'inaspettato bacio di Jason, Aria rivela a Emily quanto accaduto e l'amica, scossa dalla notizia, si lascia sfuggire la confidenza con Spencer che, ancora più preoccupata, racconta di quanto trovato nel capanno di Jason ad Aria. Terrorizzata, Aria va da Jason, il quale però confessa ad Aria che quelle foto furono scattate da Alison e che lui le ha semplicemente ritrovate per caso insieme ad una scatola, tranquillizzand così la ragazza che, altresì, si sente minacciata dalla presenza di Jackie nella vita di Ezra, tanto da portarla a rovinare il loro rapporto raccontando  in malo modo al suo ragazzo quello accaduto con Jason,

Intanto, Emily, rimasta sola durante l'orientamento scolastico, ha un crollo psicologico dopo aver subito l'ennesima minaccia da parte di A e, in preda al panico, pensa di raccontare tutto alla dottoressa Sullivan.
Prima di andare all'incontro con la psicologa, Emily usufruisce di un buono per un messaggio datole dalla madre di Hanna ma, durante la seduta, la ragazza ha una brutta sorpresa: senza che lei se ne accorga, A entra nella stanza e le fa il massaggio, per poi mandarle l'ennesimo messaggio minatorio.

Hanna si trova costretta a fare i conti con l'imminente matrimonio del padre e, accompagnata da Mona, si reca alla prova del vestito dove, casualmente, incontra Kate (figlia della futura moglie di suo padre) con la quale, spinta da Mona, passa tutta la giornata in un maneggio, non ottenendo però il risultato voluto. Hanna infatti crea una situazione di assoluto disagio facendo delle dichiarazioni malvagie su Kate che, per puro caso, vengono ascoltate da tutti i presenti.

Intanto Spencer, aiutata da Toby a imballare alcune cose di Ian, non crede ancora che la questione sua chiusa e, frugando tra le cose dell'ormai ex cognato, trova un annuario nel quale scopre che Ian, Jason e Garrett facevano parte dell'"N.A.T" club, un'associazione la cui sigla in latino dovrebbe significare "Noi vediamo tutto". Impaurita da quella scoperta, Spencer decide di correrebbe Ezra per raccontargli tutto e metterlo a conoscenza del pericolo a cui è esposta Aria se continua a frequentare Jason. I due ragazzi vengono visti parlare animatamente da Ella, la quale comincia a sospettare che tra loro possa esserci qualcosa.

In quel momento, mentre Aria è con Jason per recuperare la scatola di cui lui le aveva parlato precedentemente, Ezra corre da lei per farle una vera e propria dichiarazione d'amore. Felice per la cosa, Aria torna a casa dove però, A causa dei sospetti della madre su una possibile relazione tra Ezra e Spencer, capisce di dover mantenere ancora più segreta la sua storia.

La giornata è finita e le ragazze si trovano nuovamente riunite a causa dello shock subito da Emily durante il massaggio.

Poco dopo, Hanna deve far fronte alle minacce che Kate incomincia a farle.

Intanto Garrett, spinta da Jenna, si reca a casa di Jason per assicurarsi che il loro patto sia ancora valido.

Nel Mentre, nello studio della dottoressa Sullivan, A sta avendo una seduta. 

Pretty Little LiarsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora