Jisung si ritrova gli sguardi di entrambi puntati addosso e deglutisce a vuoto, le mani che iniziano a sudare nonostante il freddo.
<<I-io...io so solo che Minhyuk hyung mi dice tutto quello che Minho hyung nega e viceversa. Hyunjin sta distante da te,>> guarda Minhyuk <<E il motivo per cui sono uscito con te questa settimana era cercare di capire cosa volessi, oltre che allontanarmi da Minho...>> mormora alzandosi e Minhyuk corruga la fronte.
<<Cosa?>> sorride confuso e Jisung lo guarda consapevole di aver fatto un po' il detective durante la settimana. Lo sa che non spettava a lui mettersi in mezzo ma dopo che Minho al telefono in macchina ha detto quelle cose su di lui era curioso di sapere la storia.
<<Hai detto che Minho si è portato a letto Hyunjin perché tu te n'eri innamorato e allora perché Hyunjin ti evita?>> domanda ovvio il minore, affrontando il primo punto che non gli torna della versione di Minhyuk.Quando sente le sue parole Minho sta ribollendo di rabbia mentre Minhyuk perde lentamente il sorriso non sapendo cosa dire. Jisung sospira tornando a guardarli <<Se c'è una cosa che ho imparato durante un'esperienza negativa è che tutto ti viene voglia di fare tranne che parlarne. Minho non mi parla mai di quello che gli succede né di te, così come io non gli ho mai parlato dei problemi a scuola...tu ne parli con troppa facilità perché sia vero e Hyunjin è terrorizzato da te, non da Minho. Ho fatto una prova per cercare di capire che cosa succedeva, perchè continuavi a insistere e Hyunjin mi ha detto che tutti i cibi consigliatimi sono cose a cui Minho è allergico, entrambi non hanno mai voglia di parlare di te e posso dire quasi con certezza che sia Minho quello che è stato picchiato, Minhyuk>> termina fissandolo deciso e solo allora Minhyuk si toglie la maschera dal volto.
Sbuffa una risata diversa dalle altre, seccata e con un amarezza che Jisung non sa da dove provenga, poi li guarda con astio <<Wow, complimenti detective. E adesso? Pensi che a mio fratello importi di te?>> domanda ovvio guardando poi Minho <<E tu credi davvero di essere adatto ad uno come lui? Guardati Minho, mi ha raccontato del vostro incidente in moto. Finirai per ammazzarlo. Non hai un cazzo di controllo e tanto meno sei pronto per avvicinarti a qualcuno. Ma per favore, sei il solito muto del cazzo, cocco di papà e di una madre non tua>> lo spinge e Minho si scansa dal suo braccio iniziando ad arrabbiarsi di più.
<<Cos'è, pensi che perché ti fa battere il cuore cambierai? Che non sarai il solito freddo di merda? Tu non hai un cuore Minho, tu sei quel mostro che a tredici anni mi ha rotto il cazzo di braccio!>> sibila Minhyuk e Jisung socchiude le labbra sorpreso.
Questa non la sapeva.Minho cerca di calmarsi mentre si fissa i piedi e sente il respiro aumentare. Vorrebbe non sentire le sue parole nelle orecchie, vorrebbe non vedere tutti quei ricordi ma per quanto Minhyuk ci provi è stato più il male che gli è stato fatto che quello che ha dato.
<<Ricordati com'è finita con Hyunjin, ti piaceva tanto e poi puff, è sparito perchè c'era qualcun altro migliore di te>>
E no, Jisung non sapeva nemmeno questa...
<<Sta zitto>> sibila Minho, sentendo il cuore sprofondare sempre di più e gli occhi velarsi di lacrime.
<<O perché? Il tuo Jisung questo non lo sa? Non sa che il piccoletto qua da ragazzino credeva di aver trovato il vero amore, Hyunjin era l'unico che lo capiva!>> mugola Minhyuk con finto fare compassionevole, abbracciando Minho dalle spalle più per velare la situazione ad occhi altrui, <<E poi Hyunjin ha trovato più bello il fratello maggiore dato che il minore non si confessava, da bravo codardo quale sei giustamente. E lo stesso grande amore ha donato la verginità a qualcun altro>> ringhia sibilandoglielo dritto all'orecchio e Minho è vetro rotto tra le sue mani.Le lacrime gli rotolano giù per le guance, la rabbia è insormontabile e Jisung non crede alle sue orecchie. E' un secondo e Minho gli sta urlando contro spingendolo lontano <<Sta zitto! Tu non ne avevi il diritto!>> lo picchia con i pugni sul petto allontandolo sempre di più <<Lui non sapeva quello che stava facendo, sei stato tu a convincerlo che andava bene! Credeva che tu lo amassi!>> singhiozza <<E io l'ho lasciato fare per vederlo felice->>
<<No! L'hai lasciato fare perchè sei un debole e basta Minho, perchè sapevi che io l'avrei piantato, che ci stavo solo perché il vero obbiettivo eri tu!>> lo interrompe Minhyuk afferrandogli un pugno. Minho piazza l'altro nel suo stomaco <<Sta zitto cazzo!>>
Jisung sobbalza capendo di aver creato molti, troppi casini. Ma non sa cosa fare o cosa dire perchè Minho si calmi, in quel momento ha di fronte a sé un ragazzo spezzato dentro e a cui vengono ritorte le viscere ancora e ancora.
STAI LEGGENDO
The Most Beautiful |Minsung|
FanfictionSe c'è una persona con cui non vorresti mai avere a che fare quello dovrebbe essere Lee Minho. Silenzioso, freddo, un ragazzo che non sorride mai e parla solo ed esclusivamente con quel suo migliore amico, Hwang Hyunjin, totalmente il suo opposto. U...