18- Side Story

106 3 0
                                    

N/a: in questo capitolo sono contenute scene sessualmente esplicite per adulti ⚠️🔞. Non leggere se sensibile, non segnalare grazie.

Tre mesi passano da quel loro piccolo accordo, da allora Felix e Changbin non parlano più di sentimenti, relazioni o cosa stiano facendo. Si sentono liberi di stare insieme ma ovviamente c'è sempre quella piccola parentesi mai chiusa sul loro rapporto... però per adesso va bene così, certo, non fosse per il fatto che Felix sta spesso da Jisung o Hyunjin per parlare di chissà cosa e quindi Changbin passa le giornate a studiare, lavorare e qualche volta esce con Chaeryeong che non se la passa benissimo.
Infatti la famiglia della rossa è in fase di rottura, i suoi genitori hanno intenzione di separarsi e anche se l'amica fa tanto la forte Changbin sa che dentro ci sta male, per questo, più il fatto che non è brava a farsi amici, cerca di starle vicino come può, saltando magari qualche uscita di gruppo con gli altri.
A Felix questo fattore piace un po' meno, specie perché Changbin non gli dice perchè va da Chaeryeong, ed è per questo che quel pomeriggio gli sta spianato sopra cercando di convincerlo a ripensarci.
<<Ma dai Bin, usciamo così di rado tutti insieme>> mugola il biondino ma l'altro sorride negando, stringendogli il viso tra le mani per allontanarlo.
Felix gonfia le guance <<Come on baby Changbin, I miss you>> si gioca la carta degli occhioni e Changbin si morde le labbra, <<Aish>> reclina il capo indietro con esasperazione <<Sei incredibile! No, devo andare da lei per una cosa Yongbok, non posso venire con te. E mi vedi tutti i giorni, non posso mancarti>>
A sentire le sue parole l'altro fa subito una smorfia <<Non ti manco io?>> s'imbroncia e Changbin lo trova troppo adorabile per essere vero. Ha la bocca fuxia, così accesa e invitante per ragioni che nemmeno sa, le guance paffute, il volto cosparso di lentiggini che si muovono ad ogni espressione e gli occhi che brillano; ha voglia di mangiarselo.
Invece gli abbraccia la schiena dando più spazio all'altro per stendersi sul suo petto, avvolgendogli così le braccia attorno al collo Felix sorride a pochi millimetri dal suo viso, <<Io non ti manco?>> inizia a canticchiare mordicchiandogli il mento.
Changbin si sente preso in ostaggio, <<Dio mio, sei come i bambini!>> prova a dimenarsi senza successo perché l'altro s'incolla come una cozza.
<<Noooourr!>> esclama con il suo tipico accento australiano, <<Stay with meee!>> si lamenta <<I need you more, pleaseee>>
Changbin si alza senza troppe difficoltà, il minore avvinghiato addosso, sospira alzando gli occhi al cielo <<Yah, parla coreano se vuoi imparare>>
Felix gli fa la lingua <<So tutto ormai>>
Il corvino sogghigna <<Ah sì? Allora traduci questo>> si avvicina al suo orecchio stringendo la presa sul suo sedere e gli sussurra una delle frasi più sporche che gli siano mai passate per la mente in quei mesi.
Felix corruga la fronte <<Mhmh...okay, allora, non ho capito cosa vorresti fare al mio sedere ma era una cosa sessuale, diciamo che ho capito il contesto ed era okay!>>
Changbin ride <<No, ti lascio nel mistero>> lo lascia andare <<Quando saprai cos'ho detto starò con te tutto il tempo che vuoi>> gli sposta la frangetta dagli occhi <<Ora vado, divertiti fuori. Ciao Yongbokie>>
Con un bacio a stampo e una grattata di capo Changbin esce di casa dirigendosi in quella di fronte dove Felix vede una ragazza dai lunghi capelli rossi e l'aria mesta attenderlo. Camminano lontano e lui rimane solo con quello strano mormorio nelle orecchie.
Già non si ricorda più la frase.
Perfetto.
Ma se quel pomeriggio esce con gli altri ha modo di chiederlo a Jisung, no?

Così si cambia e s'incontra con i quattro due case più avanti per fare un giro ora che c'è bel sole. Non appena Jeongin e Seungmin si mettono a litigare su dove andare Felix può prendere da parte i suoi amici, <<Ehy, ho una domanda, cosa vuol dire qualcosa tipo...>> farfuglia le uniche parole che ricorda e i due lo guardano confusi.
Hyunjin inarca un sopracciglio <<Uhm...hai detto che vuoi del riso sul di dietro? Lix, tutto ok?>> ride di lui.
Felix alza gli occhi al cielo <<No, Bin ha detto una cosa strana e vuole che io la traduca ma non me la ricordo già più>>
Jisung ci riflette a lungo, ci ragiona per un oretta mentre gli altri si divertono all'arcade, poi collega qualche parola simile intendendo che sia sicuramente una cosa sessuale. Si avvicina al biondino che sta giocando a qualcosa di virtuale e non appena si toglie le cuffie lo chiama a sé, <<Era una cosa tipo "neoui eongdeong-ileul meoggo sip-eo"?>> gli chiede e Felix corruga la fronte <<Mhmm...there was some words of yours but no, it wasn't>>
Hyunjin abbraccia loro le spalle <<Io la facevo più innocente Jisung, qualcosa tipo "voglio fare questo bel culo fuxia con le mie mani"!>> sussurra all'orecchio di Felix lasciandogli una veloce sculacciata.
Jisung lo guarda storto e Felix ride <<No, questa la capisco. Era inerente al mio sedere ma diversa...non so, non capisco e non la ricordo bene>> si arrende.
<<Okay, hai sentito lo hyung oggi?>> domanda Hyunjin a Jisung e il castano annuisce <<Sì, ha detto che ha un po' di esami da dare ma che forse riesce a venire giù per il weekend tra due settimane>>
Felix ammicca <<Uhm, e che farete?>> abbassa la voce.
Jisung nasconde un sorriso bevendo un sorso del suo americano, <<Niente?>> si finge inconsapevole.
Seungmin li raggiunge <<Ovviamente vi farete le coccole sul divano. Ovviamente>> rincara la dose.
Jeongin gli ruba l'americano, <<Andiamo hyung, lo sappiamo che sotto sotto pensi ad altro>>
Jisung sgrana gli occhi <<Si a come lavarti la lingua, aish tu piccolo bambinetto! Come sai certe cose! Io lo so che Bang Chan ti ha fatto qualcosa, dimmi cosa!>> lo rincorre in giro e Felix ridacchia.
A questo punto solo lui sa che i due... mhm, interessante.
<<Di che parlavate fitto fitto?>> domanda loro Seungmin e Felix sospira, <<Bin mi ha detto una cosa che non riesco a tradurre>> rivela.
Seungmin prende un morso da un tramezzino appena comprato passandolo poi a Hyunjin che sorride contento di scambiare il pasto con lui, <<Era una cosa molesta?>>
<<Inerente al suo culo>> ridacchia Hyunjin e Felix sente le orecchie scaldarsi.
Sì, okay ma ora non è che deve saperlo anche il Papa...anche perché Seungmin non dovrebbe saperlo!

The Most Beautiful |Minsung|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora