E’ una mattina come tutte le altre quando Felix si decide a raccontare le cose ai suoi amici. Ormai sono tornati a scuola e sembrano entrambi molto felici, Jisung non è depresso e non litiga con Hyunjin perciò va bene immagina. A scuola nessuno ha ancora infastidio Jisung per la questione di Minho quindi non sembrano esserci problemi se non…
<<Ho fatto sesso con Changbin>> prorompe mentre sono in cortile per l’intervallo, riparati dalla pioggia sotto la tettoia.
Anche se fa freddo c’è gente che vuole prendere aria ma in realtà lui li ha portati lì per stare in pace.
In ogni caso Hyunjin si strozza con il cartone di latte alla fragola che stava bevendo, <<Ah!?>> sbotta Jisung scioccato, gli occhi fuori dalle orbite.
Felix sospira <<Ci sono stati problemi di luce in casa e->>
<<E cosa, il suo pene ha trovato il tuo culo?>> sibila Hyunjin sconvolto. Felix lo guarda male <<No, di notte la luce è saltata e non volevo dormire da solo okay? Sembrava che le finestre si stessero per spaccare al vento forte…abbiamo parlato di noi due e ha detto che ha paura di provare qualcosa perché me ne andrò, però non riuscivamo a dirci che era finita>> sospira tirando indietro la frangetta <<Alla fine gli ho chiesto se era finita adesso ed è stato zitto come in questi giorni>>
Jisung lo blocca alzando una mano <<Aspetta, stai dicendo che non vi siete più parlati?>>
<<Sni…siamo cordiali ma non come prima>>
<<Nemmeno sesso?>>
<<No. Non si capisce più niente ragazzi>> sbuffa <<Io…non lo so, vorrei stare con lui senza pensare a quando ripartirò però è difficile per lui a quanto ho capito>>
Jisung giocherella con il proprio anello all’indice <<Per me dovreste cercare di capire cosa vi frena. Okay, la paura dei sentimenti ma->>
<<Ma niente,>> lo interrompe Felix <<E’ tutto lì. Sarebbe stato più semplice essere scopamici o che so io però siamo stati sin troppo dolci l’uno con l’altro…>> dice a sguardo triste.
Hyunjin lo osserva pensieroso, beve un sorso dalla sua bottiglia di succo e poi alla fine si sente in dovere di dire la sua.
<<Be’,>> inizia <<Tecnicamente se tu e lo hyung decideste di mettere da parte i sentimenti…>>
<<No Hyun, che dici>> lo ferma Jisung guardandolo male <<Non è così che si risolvono le cose>><<Okay però almeno avrebbero più contatto forse? Perché è questo che ti è mancato no? Toccarlo, baciarlo, stare con lui a letto…okay, magari ti mancavano i sorrisi e gli abbracci ma semplicemente non fidanzatevi. Non dite quello che provate. Restate così a metà tra l’amicizia e il sesso>> la fa breve e Felix lo guarda in un modo che a Jisung non piace per niente.
<<Yah->>
<<Non è male>> lo interrompe Felix <<Insomma, mi fa schifo come idea perché non l’avrei per me ma anche io in fondo ho paura di provare qualcosa, no? Potrebbe essere un buon equilibrio per entrambi…>>
Jisung fa una smorfia <<No, sarebbe una presa per il culo per entrambi. Così come lo è adesso vivere insieme senza guardarvi nemmeno>>
Felix sbuffa sfregandosi il volto stancamente, <<Non so davvero cosa fare>>
I due cercano di consolarlo per quanto possibile ma il biondo resta in pensiero e triste tutto il giorno. Piove ancora, quindi il suo umore peggiora anche per questo, a casa Seo i tecnici cercano di capire dove sia il problema ma con la pioggia non hanno molta fiducia a toccare i cavi e i contatori d’energia…però almeno la luce ha smesso di andare e venire.
Hanno scoperto che è un problema un po’ del vicinato quindi è confortante in un certo senso. In ogni caso la sorella di Changbin ha detto che rimarrà a casa propria per un po’ e ha invitato il fratello o Felix a trasferirsi finché il problema non sarà risolto. Con la pioggia forte Changbin sta pensando di accettare perché altrimenti con la moto non può andare in università però non vuole lasciare Felix da solo… per questo quando quel pomeriggio il minore rientra un po’ bagnaticcio, lasciando l’ombrello all’entrata, si chiede se parlargliene o meno.
Felix gli appare giù di morale, non al suo meglio. Quando sta bene ed è vivace è come se s’illuminasse tutto di lui: i suoi occhi brillano, i capelli biondi sembrano emettere luce propria e le guance si fanno più vivaci quasi grazie alle lentiggini, la sua figura si muove più veloce e niente di lui sta fermo.
Adesso invece è già tanto se non lo vede strisciare i piedi. Sembra tutto spento in lui e Changbin nota che di nuovo le sue labbra sono un po’ viola. Incurante del fatto che comunichino a monosillabi da giorni Changbin si alza seguendolo in cucina dove il minore si versa un bicchiere di latte mettendolo poi in microonde a scaldare, segno che forse abbia freddo.
Senza trattenersi più di tanto il maggiore appoggia una mano sul suo fianco voltandolo e Felix sobbalza un secondo guardandolo con occhi grandi e confusi.
STAI LEGGENDO
The Most Beautiful |Minsung|
FanfictionSe c'è una persona con cui non vorresti mai avere a che fare quello dovrebbe essere Lee Minho. Silenzioso, freddo, un ragazzo che non sorride mai e parla solo ed esclusivamente con quel suo migliore amico, Hwang Hyunjin, totalmente il suo opposto. U...