11- Side Story

876 58 7
                                    

N/a: in questo capitolo sono presenti contenuti sessualmente espliciti per adulti⚠️🔞. Non leggere se sensibile, non segnalare grazie.

Felix sghignazza e apre la porta di colpo facendo sobbalzare il povero Changbin che lancia lontano il telefono, <<Okay ci sono>> annuncia fingendosi serio, chiudendo la porta a chiave.
<<Ho sentito che c'era un bambino impaziente di scoprire a che altro serve l'amichetto laggiù>> inizia prendendolo in giro. Si inginocchia tra le sue gambe aprendogli le cosce su cui poi passa i palmi, <<Una dimostrazione?>> ammicca.
Changbin si lecca le labbra <<Anche due>>
Felix sogghigna <<Prima non c'è qualcosa che devi dirmi?>>
Il maggiore sospira spostando lo sguardo altrove, <<Non...non è che tu non sia stato scortese di sotto...>> borbotta <<E va bene! Scusa per averti dato dell'incoerente e averti messo al sesto posto! Anche se in realtà mi sento più di scusarmi per stamattina, c'era mia sorella e ho fatto di fretta, respiravi sotto le coperte?>> chiede premuroso scostandogli la frangetta lunga dagli occhi.
Felix annuisce <<Yes daddy>> sorride divertito e Changbin sente le orecchie farsi rosse.
<<Non iniziare...>> mugola come sempre e il suo cazzo ha uno spasmo non indifferente agli occhi di entrambi.
Il biondino ridacchia passandoci la mano <<I think you have a little problem down here...but if you want your baby can solve it>> inizia leccandosi le labbra, giocando con l'elastico dei pantaloni <<Do you want?>>
Changbin passa la mano tra i suoi capelli <<Sei la cosa più sporca che abbia mai avuto tra le mani>> rivela scendendo ad accarezzargli il labbro inferiore. Felix ne è piuttosto fiero, socchiude la bocca e quando il maggiore vi spinge i polpastrelli lui ci aderisce la lingua sotto, <<Succhia>> ordina il maggiore e lui non perde tempo a fare come richiesto, mostrandogli che può farlo alla perfezione.
Muove leggermente la testa e la lingua tutto intorno alle sue dita, lascia che giochino insieme e quando Changbin le rimuove lecca via il filo di saliva rimasto in sospeso. Il corvino si abbassa i pantaloni e poi i boxer lasciando uscire fuori l'erezione particolarmente svettante, ancora rosa e quindi non così vicina all'orgasmo, <<Ce la fai dolcezza?>> chiede e Felix annuisce senza indugio.
Con le labbra bagnate si abbassa a succhiare subito la punta e Changbin sospira socchiudendo gli occhi non appena sente che non si ferma. Deciso a fare il migliore pompino che abbia mai avuto Felix va subito fino in fondo lasciando la saliva cadere ovunque prima di rialzarsi appena tocca la gola. Non è ancora il momento di soffocare, pensa muovendo il collo su e giù, succhiando la pelle spessa e la punta morbida, sfregando la lingua sulla fessura più volte.
Gliel'ha succhiato due volte e l'ha fatto venire solo una, adesso vuole sentirlo pregare perché smetta.
Lecca tutto intorno alla base, lascia bagnato ovunque e non gl'importa se la saliva gli sporca il mento, più bagnato è più piacere c'è. Si lascia toccare la gola quanto serve a Changbin per capire che può fare quello che vuole e nel momento in cui trattiene il respiro restando giù il corvino stringe le mani sulle sua nuca, dando una piccola stoccata con il bacino.

<<Cazzo Felix>> geme mordendosi le labbra.
Felix si ritira su ben trenta secondi dopo, senza fiato e con occhi lucidi. Se sente lo stomaco in subbuglio? Sì, così come si sentiva a tanto così dal rimettere ma questo non lo fermerà dai suoi piani perciò procede rifacendo tutto da capo e come sempre è questione solo di abituarsi a rilassare i muscoli.
Dopo un po' di tempo che si cala in basso Changbin capisce e le sue piccole stoccate diventano decise e profonde, ascoltando i propri sospiri di piacere sommessi, i mugolii di Felix che mandano vibrazioni a tutto il suo sesso e il rumore bagnato del pompino.
<<Oh, merda sì>> geme afferrandogli i capelli nel pugno.
Felix chiude gli occhi succhiando a fondo quando si ritira su e non appena è sulla sua punta tira fuori la lingua, stringendolo in mano per quanto possibile. Passa il glande lungo il muscolo rosa e Changbin lo guarda non sapendo se venire o meno, <<Porca puttana>> impreca appoggiandosi indietro su una mano <<Sei veramente osceno>>
Felix rotea la lingua sulla punta, <<Yeah? I can be your toy...or your baby boy>> soffia sbattendo gli occhioni e Changbin si sente troppo in un porno.
<<Cazzo, puoi essere quello che vuoi se me lo succhi così>> ansima e Felix sorride <<A che livello sono?>>
Changbin direbbe subito uno, ma è stronzo e vuole vedere dove arriva, per questo fingendo niente dice <<Due?>>, facendolo corrucciare.
<<Sul serio?>> domanda Felix e la sua mano si muove veloce.
Il corvino reclina il capo gemendo a fondo, il fiato che viene meno e l'orgasmo sempre più vicino, <<Chi è che ti ha fatto venire così bene nella tua vita Bin?>> inizia il minore e Changbin vorrebbe dire un cazzo di nessuno perché nessuna ragazza parla così mentre glielo succhia.
<<Cosa ha fatto?>> molto meno di te, pensa osservandolo abbassarsi a prenderlo di nuovo in bocca.
Changbin lo osserva andare giù prima piano e poi iniziare a velocizzare tutto da capo, facendolo impazzire ogni qual volta tornando indietro pressi appositamente la punta sulla guancia girandosi per farglielo vedere.
<<Merda Felix>> ansima mordendosi le labbra per non fare rumore.
Il biondo corruga la fronte non capendo che abbia tanto da dire se poi lo mette al secondo posto. Per questo si blocca e Changbin subito riabbassa lo sguardo, più che confuso mentre lui lo osserva senza la minima intenzione di muoversi, anzi.
Per un po' lo guarda così, poi gli viene in mente che se proprio adesso lo facessero Changbin verrebbe subito e allora sarebbe bello. Però ha ancora male dentro...porca miseria, dovrà accontentarsi di continuare a torturarlo così.

The Most Beautiful |Minsung|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora