C'erano poche cose capaci, ormai, di far saltare i nervi a Natsuo Todoroki...
Era abituato all'essere praticamente ignorato...
Era abituato al vivere in una famiglia che di famiglia aveva veramente poco...
Era abituato ai continui sguardi che la gente gli lanciava per la strada, quando lo vedevano passare, ed anche alla paura che istintivamente suscitava nel prossimo...
Ma una cosa che proprio non sopportava era quando qualcuno stravolgeva i suoi piani....
Soprattutto quel giorno....
Perché quel maledetto sabato, dopo aver dormito si e no tre ore per cercare informazioni sul verdino ed aver passato tutta la mattina a cercare di capire cosa cazzo mettersi, la telefonata di Fuyumi fu la goccia che fece traboccare il vaso...
Se n'era dimenticato...
Il grande Endevor, probabilmente troppo intento a scoparsi qualche ragazzina, si era dimenticato che Shouto sarebbe stato dimesso dall'ospedale...
E si era dimenticato persino che non aveva mai permesso a sua figlia, nata con l'immensa vergogna di essere femmina, di prendere la patente...
E si era dimenticato pure che i suoi figli a malapena sapessero muoversi nella grande metropoli, troppo abituati all'autista privato , e che a malapena sapessero prendere dei mezzi...
Risultato?
Natsuo infuriato, vestito e pettinato di tutto punto ma senza nemmeno un misero regalo per il verdino in mano, che si caracollava verso l'ospedale prendendo la macchina di Endevor...
Perché si...
Il grande eroe aveva avuto almeno la decenza di fargli prendere la patente....
Forse più per comodità propria, come in quell'occasione, che per reale affetto...
Ma mentre guidava con la furia negli occhi, e Popular Monster dei falling reverses alla radio a manetta, quasi maledì la sua patente...
Perché erano le 14,15 e lui era ancora imbottigliato in mezzo al traffico
N:" FANCULO!!!"
Non era un ragazzo che imprecava spesso ed anzi....odiava chi utilizzava un linguaggio scurrile senza una valida motivazione...
Ma quella....oh...quella era una motivazione più che valida dato che aveva un maledetto appuntamento, con Izuku, e sicuramente avrebbe fatto ritardo...
E ciliegina sulla torta?
Era talmente infuriato, a casa, da aver lanciato il telefono sul letto....
Luogo nel quale era rimasto, con il vetro appena incrinato, mentre lui saliva sulla sportiva rossa....
Arrivò davanti all'ospedale sgommando, e sparando un altro paio di maledizioni a caso, e quasi divaricò in due lo sportello quando lo riaprì dall'interno per far salire i suoi fratelli
Fuyumi sgranò appena gli occhi, vedendolo così nervoso, mentre Shouto si limitò a salire dietro senza proferire parola
Ore 14,35...
Natsuo ripartì, dando fondo al gas, e Fuyumi si affrettò ad allacciare la cintura sbirciandolo appena da sotto le ciglia chiare...
L'albino si limitò ad alzare il volume, mentre stava passando "Another Life dei Motionless in White" ed a tenere la stabilità della macchina all'ennesima curva...
STAI LEGGENDO
Kōri
FanficÈ sempre la stessa storia... È sempre la stessa vita... Tutto si sussegue, come un loop infernale, facendoti credere che mai nulla cambierà... Ma qualcosa si staglia all'orizzonte, all'improvviso, ed i tuoi occhi si riempiono di verde... 🔞 BoyxBoy ...