Era tutto pronto...

Non era stato difficile organizzare tutto e né tantomeno recuperare tutto ciò di cui aveva bisogno...

Ne aveva parlato a lungo con lo psicologo e con lo stesso Katsuki..quindi alla fine aveva solo dovuto chiedere un favore a Fuyumi , che era stata ben felice di allontanarsi da casa dopo che Hawks l'aveva invitata a cena e successivamente ad una spa con lui, mentre per Shouto era bastato un invito a denti stretti di Katsuki per farlo volatilizzare dal piccolo appartamento...

Si ...aveva preparato tutto ed era ciò che realmente voleva...ciò che stava organizzando da mesi... ciò per cui si stava preparando da ormai troppo tempo....

Ma questo non impedì al suo cuore di galoppare ferocemente nel petto nel sentire il rumore della doccia nella stanza accanto...

Izuku si guardò intorno in preda ad un piccolo attacco di panico e si strinse su sé stesso allacciandosi le braccia in vita...

Natsuo era lì...

Natsuo, dietro a quella porta, stava facendo la doccia continuando a parlare con lui per non farlo sentire solo nemmeno per un secondo...

Natsuo stava facendo la doccia, dopo essere andato a testimoniare contro Endevor ed aver confermato la condanna alla reclusione per maltrattamenti su minore ed istigazione al suicidio, ignaro di ciò che stava succedendo in camera da letto...dove il letto era stato rifatto con cura e dove Izuku aveva sistemato tutto ciò che gli serviva....

E lui lo amava...lui era consapevole che quel ragazzo non gli avrebbe mai chiesto nulla...era consapevole che non lo avrebbe mai forzato in nessun modo...

Ma quando era stato lui stesso sotto quella doccia, più deciso che mai a far ripartire la sua vita, aveva fatto una scelta...ed intendeva portarla fino alla fine...

La doccia smise di buttare fuori acqua, facendo sussultare il verdino per l'improvviso silenzio, e diversi profondi respiri furono presi dalla sua bocca prima di fare un passo avanti

I:" N-Na... Natsuo...p-posso... p-posso asciugarti io i capelli?"

La porta si socchiuse, rivelando il mezzo busto dell'albino, ed Izuku si perse letteralmente in quegli occhi carichi di amore

N:" certo amore....mi vesto e arrivo ok?"

Un piccolo cenno di assenso, seguito dalla porta socchiusa del bagno, ed Izuku si portò una mano sul petto cercando di far calmare i suoi battiti cardiaci

"Posso farlo... i-io..i-io devo farlo ..." Questo pensò il verdino, posando una mano sulla porta, e successivamente la sua stessa fronte

I:" n-non...non mettere la maglia.. h-ho...h-ho alzato il riscaldamento c-così... c-così...."

Izuku deglutì a vuoto quando la porta si aprì, rivelando Natsuo con solo i pantaloni del pigiama ed un asciugamano a frizionarsi i capelli, e gli occhi verdi risalirono lungo quel torace perlaceo fino a fermarsi in alto...in quelli leggermente aggrottati, ma ancora sorridenti, dell'uomo che amava

N:" uhmmm...ook...dove...?"

Un'altra boccata di saliva, causata dalla tensione che sentiva dentro di sé, fu deglutita dal minore che allungò una mano per prendere una di quelle dell'albino

I:" s-si...s-siediti sul...s-sul letto ok?"

Izuku camminò in avanti, con il viso completamente rosso e la mano ancora stretta al polso dell'altro ragazzo, fino a ritrovarsi davanti al letto ed aspettare che l'altro si sedesse...

Kōri Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora