⚠️ Attenzione ⚠️

Il capitolo contiene accenni di scene descrittive di uno stupro ⚠️

Era tutto finito....

La pozza di sangue si allargava sotto il corpo scomposto del suo aguzzino, facendo battere furiosamente il suo cuore, e poteva vedere perfettamente quegli occhi vitrei rivolti verso la luna...

La luna....

Izuku si piegò in due a vomitare, mentre Katsuki arrivava al suo fianco, e l'urlo di Shouto rimbombò nelle sue orecchie mentre le immagini tornavano nella sua testa...

Flashback

L'odore....

L'odore di quella stanza lo nauseava...

Il tanfo acre degli alcolici rovesciati a terra, bottiglie vuote che rotolavano lungo il pavimento in legno, era mischiato al puzzo di sperma e sudore....

Odiava risvegliarsi lì...

Odiava quella sensazione di appiccicoso che sembrava bruciare la sua pelle nel punto esatto dove lo sperma lo aveva ripetutamente colpito...

Odiava riaprire gli occhi dopo che era riuscito a dormire o che, per l'ennesima volta, era svenuto...

Perché nei suoi sogni non era lì...

Nei suoi sogni altre braccia, molto più chiare e forti, lo stavano stringendo teneramente...

Nei suoi sogni era il colore grigio ad accompagnarlo in immense distese di papaveri e menta...

Il profumo di Natsuo era i suoi occhi e le sue braccia forti erano le sue orecchie...

Tutto...tutto in quei sogni, pilotati dall'alcol che era costretto ad ingerire e dagli allucinogeni che gli venivano somministrati, parlava di amore e fiducia...di completo abbandono...

Ma al suo risveglio sapeva già, prima ancora di aprire le palpebre, che non avrebbe trovato il suo ragazzo ad aspettarlo...ma un mostro...

Un mostro che sorrideva, ancora nudo, seduto sulla cornice della finestra mentre fumava una sigaretta...

E sapeva che nonostante le violenze che gli aveva già fatto, bruciando più e più volte la sua pelle mentre lo prendeva, quello era il momento preferito del corvino...il momento in cui, ogni giorno, cercava di farlo crollare...

E come ogni volta quegli occhi azzurri,così freddi e spietati, si erano girati verso di lui scrutandolo a lungo

D:" uhuuuu ti sei ripreso presto questa volta...che c'è...ne vuoi ancora?"

Izuku si rannicchiò su se stesso, stringendo i denti per il dolore esteso su tutto il corpo, e cercava di farsi il più piccolo possibile...fino a quasi smettere di respirare...

Ma questo non serviva a fermarlo...non lo aveva mai fatto...

Il verdino ricominciò a tremare prima ancora che i piedi ustionati del maggiore si riposassero a terra...

Non aveva bisogno di aprire gli occhi per sapere che stava camminando verso di lui..

Non aveva bisogno di annusare l'aria per sapere che quella sigaretta, che gli aveva visto aspirare con gusto, sarebbe stata ancora accesa quando si sarebbe fermato di fronte a lui...

Come non doveva nemmeno pensarci per capire cosa stava per succedere...

La mano di Dabi si arpionò ai capelli verdi, stringendoli con cattiveria nel pugno, fino a fargli alzare la faccia verso la finestra

D:" guardalo....guarda gli occhi del tuo Natsuo mentre ti prendo....guardalo mentre da lassù, indifferente, mi dà il permesso di farti tutto questo... Lo vedi?"

Izuku urlò per l'ennesima volta, mentre il membro si spingeva nella sua carne senza la minima preparazione, e fu costretto a guardare la luna per tutto il tempo

D:" guarda il tuo amore...che ti lascia qui a morire...."

Fine flashback

Izuku sfarfallò le palpebre, all'ennesimo urlo, e continuò a guardare il corpo di Dabi riverso a terra non riuscendo a capire perché Shouto piangesse in quel modo

Perché?

Perché urlava così?

Era solo un mostro....era solo un mostro....

Non era più suo fratello...Dabi...Dabi voleva uccidere tutti loro...Dabi voleva vedere Fuyumi andare a fuoco...voleva vedere Shouto tranciato a metà di netto e voleva...voleva....

Izuku si guardò intorno, senza in realtà vedere nulla, mentre le orecchie continuavano a fischiare

"..e...r...d"

Aveva fatto bene no? Li aveva...li aveva protetti tutti così no?

"..u...ku!...a..zzo...erd!!!"

Così loro potevano tornare a vivere e Kacchan...Kacchan non avrebbe più dovuto nascondersi....si... nessuno avrebbe fatto del male a Kacchan...

"...Cazzo!!! Dovete portarlo in ospedale!!! Subito!!!"

E lui e Natsuo avrebbero potuto tornare al loro fiume e...ed avrebbe potuto dirgli che lo amava e che...che non voleva dirgli quelle parole...che non voleva dirgli che era colpa sua

S:" NO!!! TI PREGO!!! FRATELLONE NO!!!"

Perché urlava?

Non era normale no?

Perché Shouto dovrebbe piangere per la morte di ......

Uno schiaffo.....

Uno schiaffo colpì il volto di Izuku, con violenza, e le sue palpebre sbatterono contro quelle inferiori velocemente...

Il viso si piegò in alto, a guardare la luna, per poi abbassarsi sulla lastra di ghiaccio sotto le sue ginocchia...

Sangue....

Una striscia di sangue, che seguì con le iridi spalancate, mentre il torace pompava sempre più velocemente ossigeno

Grigio....

Grigio sporcato di rosso...

Le ginocchia di Izuku scivolarono a terra, in mezzo ad una distesa di ali rosse, fino ad arrivare ad un corpo riverso a terra con gli occhi aperti nel vuoto...

E la luna si riflettè, in quelle iridi grigie, mentre un urlo disumano squarciò l'aria...

L'urlo di Izuku che si unì, capendone in quel momento il motivo, a quello di Shouto al suo fianco...

Mentre il corpo di Natsuo veniva sollevato dalle braccia di Hawks che spiccò il volo verso la luna, e Katsuki che lo stringeva a sé


Kōri Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora