I:"...Hey....ciao....."
Natsuo respirò profondamente, risedendosi sul letto ed incassando la testa sulle spalle, chiedendosi come gli era saltato in mente di chiamare quel ragazzo...
Dio...non mi conosce neanche...
Questo pensò l'albino mentre , mettendo un respiro dietro l'altro, cercava una scusa valida per quella telefonata...
La felpa era un regalo importante e la rivoleva indietro?
No...avrebbe solo aumentato la sua aria da psicopatico spaventando, probabilmente a morte, il verdino
Volevo sapere come stavi?
Si erano visti appena mezz'ora prima...come avrebbe potuto crederci? E poi, la fama da stalker, non gliel'avrebbe tirata via nessuno
Ho pensato al tuo viso non riuscendo a vedere le stelle
Si ... Era sicuro che la neuro era già a due isolati di distanza se avesse sparato una frase del genere...
Mi mancavi....
Ok... ospedale psichiatrico...una bella doppia con sua madre?
Natsuo sospirò, rialzando il viso a guardare il cielo buio oltre la finestra, e sentì anche il respiro di Izuku dall'altra parte del telefono
I:"... s-sono...s-sono contento che tu mi abbia chiamato...a....a dire il vero ci avevo p-pensato anch'io m-ma....ma non volevo sembrare uno stalker o roba simile dato che, già d-da un po'...si...i-insomma ..l-lo sai no? Cioè... i-il....i-il parco.... M-ma... m-ma mi...mi fa piacere c-che...si che... c-che hai chiamato tu...a meno che n-non...si...che tu non abbia sbagliato numero ed in quel c-caso avrei fatto di nuovo una figura orribile e, ti prego, dì qualcosa p-prima che continuo a dire cose senza senso!!!"
Un sorriso si allargò sul volto dell'albino, improvvisamente rilassato, che si lasciò cadere sul letto con il volto verso il soffitto
N:" non ho sbagliato numero...."
Ci fu una pausa di qualche secondo, seguita da un rumore di molle, e poté sentire perfettamente il sospiro di sollievo tirato dal verdino
I:" ...dei vi ringrazio...sai che casino sarebbe stato riportarti la felpa lu-lunedì? Probabilmente te l'avrei lasciata sulla panchina, con un bigliettino, per non vederti... Ma poi...p-poi avrei avuto paura che qualcuno la rubasse o, che so, magari che qualche cane ci facesse la pipì sopra....sai che schifo? E quindi sarei rimasto nascosto dietro a qualcosa.... Ma poi, conoscendomi, avrei trovato il modo più eclatante per fare una figura di merda perché non sono capace di stare zitto e Dio...lo sto facendo anche adesso vero? Sto parlando troppo vero?"
Natsuo scosse la testa, ricordandosi solo un secondo dopo che non poteva vederlo, per poi sorridere di nuovo
N:" in realtà potrei fare una figuraccia anch'io in questo momento sai?"
Le molle scricchiolarono di nuovo, chiaro segno che il verdino si era mosso, per poi tornare tutto in silenzio
I:" uhmmmm...la vedo dura ma...in che modo?"
Anche Natsuo si spostò, in modo da avere la finestra di fronte al viso, per poi scrutare il cielo prima di chiudere gli occhi e contare fino a tre mentalmente....
Per poi prendere un profondo respiro
N:" ho solo... h-ho solo notato che non ci sono stelle stasera e... ed ho pensato che...c-che mi sarebbe piaciuto poter guardare ancora il tuo viso...."
STAI LEGGENDO
Kōri
FanfictionÈ sempre la stessa storia... È sempre la stessa vita... Tutto si sussegue, come un loop infernale, facendoti credere che mai nulla cambierà... Ma qualcosa si staglia all'orizzonte, all'improvviso, ed i tuoi occhi si riempiono di verde... 🔞 BoyxBoy ...