Sapeva che non era saggio tenerlo lì come sapeva perfettamente che , se si fosse svegliato in camera sua, molto probabilmente le urla del nerd si sarebbero sentite a diversi quartieri di distanza...

Ma nonostante questo Katsuki, passando dalla porta sul retro, non riuscì ad avvisare i genitori dell'accaduto o a chiamare gli eroi o la polizia...

L'unica cosa che gli venne istintiva da fare, per quanto fosse anche a parer suo una grandissima stronzata, era stato sgattaiolare in camera con il nerd in braccio e sdraiarlo sul suo letto come faceva quando erano ancora bambini ed il suo amico cadeva sbucciandosi un ginocchio...

Ma non erano più bambini e quel ragazzo, che ora era rannicchiato in posizione fetale sul suo letto, non era più suo amico...anzi...

K:" ...merda..."

Katsuki prese il cellulare in mano e si sedette alla scrivania cercando di trovare una soluzione qualsiasi...

Doveva chiamare i suoi genitori?

Si...era decisamente la scelta più razionale ma non sapendo chi lo aveva aggredito, e soprattutto il perché, probabilmente avrebbe messo il nerd ancora più nei casini...

Avrebbe potuto avvisare zia Inko e, dopo aver calmato la crisi isterica che sicuramente avrebbe avuto, lasciare che Izuku tornasse a casa sua...

Ma se quel tipo fosse tornato?

Zia Inko era una donna forte e ,quando voleva, era capace di lanciare le ciabatte con una precisione degna di un cecchino...

Ma ,di certo, non sarebbe bastato...

Forse avrebbe potuto avvisare solo suo padre ed, insieme all'uomo decisamente più razionale di lui, trovare una soluzione per riuscire a proteggere il nerd senza avvisare tutta la fottuta città...

Ma era la mossa giusta?

Lui, come futuro eroe, sapeva che quella cosa era pericolosa...sapeva che non era normale che un ragazzino venisse aggredito in quel modo e così vicino a casa...sapeva , dato che passava la maggior parte del tempo ad ascoltare le notizie, che non era una cosa normale che un quirkless venisse aggredito se non a sfondo sessuale...

Ma cosa poteva volere quell'ombra da lui?

Cosa volevano, improvvisamente, tutti da Izuku?

Cazzo.... sembrava quasi una condanna o una cazzo di barzelletta...

Tutti ...tutti volevano qualcosa da quel nerd di merda...

Anche a scuola...

Improvvisamente più lui lo allontanava e più vedeva gli sguardi delle ragazze,ed anche qualche ragazzo, che gli lanciavano in classe...

Aveva notato come gli sguardi indugiassero sul suo corpo o come quelle comparse ricercassero continuamente la sua compagnia...

Per non parlare del famoso fantasma di merda...

Da dove cazzo era saltato fuori quel ragazzo di quasi due metri?

Perché sembrava così protettivo con Izuku?

Cosa c'era tra di loro? Da quando? Perché?

Ed ora?

Chi era quell'altro?

Perché lo toccava in quel modo?

Katsuki non era riuscito a vederlo in faccia, dato che portava il cappuccio della felpa ficcato sul volto , ma aveva decisamente notato che la mano che non era impegnata a strangolarlo lo stava toccando in un posto decisamente intimo...

Kōri Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora