L'ansia lo stava divorando vivo...

Izuku si massacrava le mani seduto sul divano mentre Inko, e Mitsuki, se ne stavamo serenamente in cucina a chiacchierare....

La verdina aveva espressamente chiesto che Natsuo entrasse in casa...ed aveva preteso, cercando di sembrare ferma ed inamovibile, che ci fosse anche Mitsuki a questo incontro dato che non poteva esserci Masaru...

Il livido violaceo che Izuku aveva sotto l'occhio, unito a quello stringere gli occhi quando respirava più pesantemente, la preoccupavano come non lo era mai stata in vita sua....

E Mitsuki le serviva da supporto nel caso avesse capito che era proprio quel ragazzo a far del male a suo figlio....

Ma nello stesso momento, come solo una madre amorevole ed entusiasta può essere, aveva anche aiutato Izuku a vestirsi scegliendo per lui un bel paio di jeans skinni, che mettevano in risalto la sua figura arrotondata ma esile, e non vista era sgattagliolata fuori quasi all'alba....per andare in un piccolo negozio e comprargli una camicia , color lavanda, che metteva estremamente in risalto gli occhi del suo bellissimo bambino....

Perché si...era preoccupata che quel ragazzo fosse un mostro....

Ma , se non lo fosse stato...se non era lui a fargli male...voleva che Izuku avesse un primo appuntamento come si deve.... perché la verdina lo aveva capito che quell'amico...aveva poco di amico per suo figlio....

Lo aveva aiutato a sistemarsi ed aveva sorriso, commossa, quando aveva sceso  le scale....

Lasciandoli tutti a bocca aperta....

I capelli erano stati più o meno domati, grazie al gel ed alla doccia appena fatta, e sembravano una nuvola verde e vaporosa....

La camicia metteva deliziosamente in risalto il colore degli occhi e con gli ultimi bottoni lasciati aperti , una mossa audace cambiata diverse volte da Izuku finché non fece saltare via direttamente i bottoni, metteva in risalto la pelle chiara e le piccole efelidi sparse su collo e torace....

I jeans neri erano avvolgenti, su delle gambe magre ma comunque asciutte, e le sue inseparabili scarpe rosse terminavano il look...

Si....erano rimasti tutti a bocca aperta....

Inko si era asciugata gli occhi commossa ...

Mitsuki non vista fece diverse foto a sgamo, mandate immediatamente a Masaru, mentre scendeva le scale...

Ma quello che rimase più colpito, e che in realtà non doveva nemmeno essere in quella casa, fu proprio Katsuki....

Il biondo seguì il suo vecchio amico di infanzia con lo sguardo, vedendolo diventare di una calda tonalità Borgogna che si intonava perfettamente alle scarpe, e quasi deglutì a vuoto prima di far schioccare la lingua e tornare a guardare la televisione....

Ed ora erano entrambi sul divano, in silenzio, mentre Izuku si massacrava le mani...

Erano le 15 e 20....

E di Natsuo... nemmeno l'ombra....

Katsuki cominciò a sogghignare, attirando l'attenzione del verdino, e si sedette a gambe aperte sul divano

K:" ora la smetterai con questa cazzata? Tsk....sei un pessimo bugiardo MerDeku..."

La risata di Inko risuonò nel soggiorno, chiaro segno che non si fosse ancora accorta di che ora era, ed Izuku guardò per l'ennesima volta il cellulare

I:" i-io....i-io non... n-non ho mentito..."

K:" i-io...i-io...ma ti senti? Non sei nemmeno capace di fare una fottuta conversazione senza balbettare come un bambino dell'asilo! Chi cazzo vorrebbe passare del tempo con te? Ah? A sentirti sproloquiare per ore !! T-t-t!!! Ah! Sei ridicolo!!!"

Calde lacrime si affacciarono negli occhi del verdino, che scostò il viso per non farsi vedere, e Katsuki iniziò a ridere

K:" dai MerDeku!! Ammettilo e falla finita!!"

Il biondo si girò verso di lui, con un ghigno da stronzo in faccia, ed allungò una mano

K:" se lo ammetti ti porto a fare un giro....così almeno non sprecherai i soldi della zia ributtando quella camicia nell'armadio...e tornando a vestirti come lo sfigato di merda che sei.... "

Izuku scattò immediatamente Indietro, proteggendosi istintivamente il viso, e Katsuki scoppiò a ridere

K:" ma falla finita!!! Sono mesi che non ti tocco!!! Tsk...sembri un cazzo di cane bastonato!!"

Izuku incassò la testa sulle spalle, guardando l'orario, e si guardò bene dal non rispondere...

Perché era vero....

Da un paio di mesi Katsuki non lo menava più....

Ma questo non gli impediva di mandare avanti i suoi scagnozzi e di ridere quando tornava in classe pieno di lividi

K:" ZIA!!!"

La voce del biondo lo fece sussultare, facendolo incassare ancora di più sul divano, ed Inko e Mitsuki arrivarono in soggiorno

Katsuki si alzò in piedi, prendendo la giacca, ed indicò Izuku che era con le ginocchia sulla faccia seduto sul divano

K:" a quanto pare il misterioso Amico è troppo timido per farsi vedere... Ti va bene se andiamo a casa mia a giocare alla play?"

La verdina fece saettare lo sguardo da Katsuki, all'orologio che segnava le 15,35, per poi posarlo su suo figlio

Inko:" I-Izuku? N-non... n-non viene?"

Il verdino guardò di nuovo il cellulare, sentendosi morire, per poi cercare di sorridere a sua madre

I:" a-avra... a-avrà avuto u-un.. u-un imprevisto m-mamma... i-io... i-io vorrei a-aspettare ancora un po'....i-io..."

La verdina lo guardò, con uno sguardo pieno di tristezza, per poi guardare Katsuki che sbuffava copiosamente

Inko:" magari...magari perché non vai con Katsuki? Si...s-si starà rompendo di stare qui e...e s-se arriva t-ti chiamo ok?"

Un sorriso sarcastico apparve sulle labbra del biondo, che si mise la giacca, per poi battere il piede a terra....facendo iniziare a tremare Izuku

I:" n-no...."

La voce del verdino era flebile....

Talmente flebile che solo Katsuki, infastidito da morire, la sentì

Mitsuki fece un passo avanti, accarezzando dolcemente i capelli verdi ,per poi sospirare

M:" andate a casa tesoro...ti chiamiamo ok?"

Ed alla fine, rassegnato, Izuku si alzò in piedi lisciandosi la camicia con le mani....

Katsuki andò alla porta aprendola, per poi girarsi verso il verdino, e ricominciò a battere il piede a terra

K:" ti dai una cazzo di mossa Deku? Non ho voglia di perdere tempo con te! Sai che cosa succede se mi fai incazzare!!!"

Ed Izuku arrivò, con la giacca tra le mani, per poi spalancare gli occhi guardando oltre la spalla del suo vecchio amico

Ed anche Katsuki si girò incuriosito ed i suoi occhi rossi si scontrarono con un torace....per poi salire....

Natsuo era di fronte a lui, con una scatola di cioccolatini in mano, e lo guardava come se fosse uno strano insetto...

Prima di superarlo, senza cagarlo minimamente, e sorridere verso Izuku

N:" scusami per il ritardo Izuku...questi... q-questi sono per te..."


Kōri Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora