Non era stato difficile....Alla fine era rimasto quasi deluso dalla semplicità con cui la serratura della finestra si era piegata sotto il calore delle sue mani...
Era rimasto deluso da quel mondo composto da supereroi e diligenza...
Tutti quei poster...tutti quei sogni...tutti quei progetti che anche lui conosceva fin troppo bene...
Certo..
A lui non era mai stato concesso avere dei sogni "propri"
A lui non era mai stato concesso sognare All Might o Best Jeanist...
Lui doveva solo potenziare il Quirk...e spazzare via tutto ciò che si frapponeva tra la gloria e sé stesso...
Dabi si guardò intorno nella piccola stanza con un sorriso enorme ad incorniciargli il viso...
Era così ...."puro"....
Le lunghe dita affusolate accarezzarono il copriletto che sembrava imprimere la forma del ragazzino su di sé...
Ne sfiorarono i bordi e ,per qualche secondo, pensò persino di darci fuoco e far sparire tutti i suoi sogni in una bella fiammata...
In fondo sarebbe stato meglio per lui no?
Doveva rendersi conto che la vita reale è tutta una cazzata composta da sogni infranti e delusioni...
Non esistono le famiglie...
Non esistono gli eroi...
Non esistono le persone che si fanno carico del tuo benessere e ti salvano da tutto...persino da te stesso....
Dabi si sedette alla scrivania,in piena notte, e guardò la scrittura ordinata nei quaderni ancora aperti...
Matematica...storia... geografia...eroi...
Eroi su eroi di cui i Quirk erano analizzati fino in fondo...
Quel ragazzino sembrava conoscere ogni sfumatura di ogni potere...
Sembrava riuscire a scavare dentro quegli uomini portando alla luce i punti di forza ed i punti deboli...
Come faceva?
Dabi controllò ogni quaderno e si soffermò sugli appunti degli eroi che conosceva meglio...
C'erano due pagine, per esempio, su Hawks...
Gli occhi azzurri sondarono la scrittura ordinata e veloce...
Quirk: ali...
L'eroe Hawks possiede delle bellissime ali rosse che possono essere staccate ed usate come armi
Sono molto affilate e resistenti al punto che, anche una sola piuma, può trasportare il peso di un uomo adulto in volo.
Punto di forza: sicuramente la versatilità di una singola piuma
Punto debole: la facilità in cui gli elementi atmosferici possono influire sul loro utilizzo...
Per esempio....
Ho notato che se vola troppo in alto, esponendo le piume al freddo, il carico e la forza diminuiscono vertiginosamente...
Ho visto le piume prendere fuoco, in uno dei combattimenti con Endevor al suo fianco, e non ricomporsi facilmente...
Conclusioni: Quirk molto potente ma da tutelare in ogni modo...
Io costruirei dei supporti per le piume in modo che riescano ad auto-proteggersi in caso di attacchi con Quirk di fuoco o ghiaccio...
STAI LEGGENDO
Kōri
FanfictionÈ sempre la stessa storia... È sempre la stessa vita... Tutto si sussegue, come un loop infernale, facendoti credere che mai nulla cambierà... Ma qualcosa si staglia all'orizzonte, all'improvviso, ed i tuoi occhi si riempiono di verde... 🔞 BoyxBoy ...