Resto a guardarlo per qualche minuto...Io conosco quei lividi ed ,a pensarci bene, potrei tranquillamente dire con quale mano è stato colpito e da che angolazione...
Quante volte li ho visti?
Quante volte, nella penombra della mia camera, ho curato quelle stesse ecchimosi?
Uno schiaffo....
Ecco cos'è stato...
Uno schiaffo tirato per colpire...uno schiaffo tirato per il puro gusto di far male....
In fondo...quante volte ho usato le mani per raffreddare le guance di Touya?
Tante....forse troppe...
Troppe volte per un bambino, di a malapena 5 anni, che del suo Quirk ancora non sa nulla....
Eppure....eppure lei ... è stata lei che, per la prima volta, mi ha accompagnato in camera di Touya...
È stata lei ad insegnarmi come mettere le mani...
È stata lei a spiegarmi quanti respiri dovessi fare per scandire il tempo esatto per lasciarle sopra la guancia tumefatta...
È stata lei a spiegarmi come dosare il mio potere...
È stata lei ad incitarmi, quasi, ad accogliere tra le braccia il mio fratello maggiore e...e stringerlo a me...
Ma non doveva essere il contrario?
Non funziona così nelle famiglie normali?
I fratelli maggiori si prendono cura dei più piccoli e, tutti insieme, si rifugiano tra le braccia della mamma quando gli incubi sono troppo brutti...
Ma questa non è una famiglia normale...
Le braccia di mia madre sono sempre state serrate....come una cassaforte....
Una cassaforte bellissima, di una bellezza pari all'aurora boreale, ma chiusa... sprangata ed impenetrabile....
Almeno per me....
Eppure....eppure ,ancora adesso, non riesco ad odiarla...
Non la odio per averci abbandonato uno dopo l'altro...
Non la odio per aver ignorato che ogni volta che andava in ospedale, a sputare fuori un'altro bambino, lo stava condannando ad una vita davvero miserabile...
No...io non posso condannarla per non averci accolto quando gli incubi si facevano più feroci...
Perché, in casa nostra, l'incubo peggiore era proprio lo stare svegli...
Endevor....
L'eroe numero due...
Colui che la folla acclama e che elargisce grugniti e potenza a quelle ragazzine accaldate che gli corrono dietro...
L'emblema stesso della forza...della potenza...
Lui e le sue fiamme rosse...
Lui ed i suoi muscoli...
Lui ed il suo essere eroico...
Già....un vero eroe...
Chissà se anche il ragazzino che è di fronte a me è figlio di un eroe...
Chissà quale Quirk possiede....
Chissà se, anche lui, viene ignorato....
Ma no...forse lui no...
STAI LEGGENDO
Kōri
FanfictionÈ sempre la stessa storia... È sempre la stessa vita... Tutto si sussegue, come un loop infernale, facendoti credere che mai nulla cambierà... Ma qualcosa si staglia all'orizzonte, all'improvviso, ed i tuoi occhi si riempiono di verde... 🔞 BoyxBoy ...