Capitolo Extra

131 16 7
                                    


Forse non era stato completamente sincero con suo fratello....e forse tutta quella sicurezza che aveva ostentato, insieme ad un invidiabile auto-controllo, erano una facciata per nascondere ciò che provava dentro e ciò che realmente sentiva...

Ma non voleva che Shouto si agitasse ancora di più di quanto già fosse, dato che aveva già dato accidentalmente fuoco ad una sedia, ed ora che lo vedeva sorridere insieme a Katsuki, dalla grande finestra che dava sul giardino esterno, era contento di averlo fatto...di avergli "mentito"...

No... non aveva paura...

Era solo nervoso...

Perché il ragazzo che sentiva ridere, fino a cinque minuti prima, sarebbe presto diventato suo marito e ad una cosa del genere non si può di certo rimanere indifferente no?

Natsuo raddrizzò la schiena , quando l'orologio da sala segnò le 18 in punto, e sentì il leggero bussare alla porta che precedeva il viso di Fuyumi, reso un po' più rotondo dalla gravidanza, ed il suo splendido sorriso

F:" Sei pronto Na-chan?"

L'albino annuì, lisciandosi il magnifico completo scelto con tanta cura, e guardò per un attimo il suo riflesso nello specchio....

I pantaloni cadevano morbidi sulle lunghe gambe...la camicia bianca era in parte celata da un magnifico gilet color cielo ed a completare il look c'era la giacca del medesimo colore...

Natsuo sollevò una mano e guardò la piccola fascia in argento, uguale a quella che aveva regalato al verdino nel loro primo appuntamento, e sorrise nel vederla brillare sotto le luci del tramonto

N:" sono innamorato di lui sai?"

Fuyumi sorrise , facendo un passo avanti nella stanza, e gli sistemò la cravatta alzandosi in punta di piedi

F:" ne sono consapevole dalla prima volta che l'hai portato a casa Na-chan...bisogna essere ciechi per non accorgersene..."

Un leggero rossore ricoprì le guance del maggiore, che respirò profondamente, prima di metterle le mani sulle spalle ed avvicinarla a lui

N:" lo so Fu-chan...tu ... t-tu hai sempre visto tutto ed io sono fortunato ad avere una sorella come te... Tu.. t-tu sei la più forte tra noi Todoroki...sei la colonna portante di questa famiglia..e...ed io ti voglio bene... Volevo solo dirtelo...volevo solo che lo sapessi..."

Fuyumi deglutì a vuoto, asciugandosi una lacrima che era già in bilico da ore , e gli accarezzò una guancia sorridendo teneramente ed accarezzandosi il ventre gonfio

F:" anch'io sono onorata di essere tua sorella e...e sono certa che sarai un marito stupendo e...ed uno zio magnifico per la mia bambina... Sii felice Na-chan...e tutto ciò che ho sempre voluto..."

I due si abbracciarono teneramente, mentre Shouto rideva con Hawks e Katsuki fuori dalla finestra, e l'albino prese un profondo respiro

N:" andiamo Fu-chan..."

~°~

Natsuo era in piedi nel grande parco che circondava la villa Todoroki...

Lo stesso parco che Izuku aveva frequentato per un anno, commettendo qualche piccola effrazione, e guardava i pochi invitati che erano intorno a lui...

Inko era seduta già in prima fila, con un fazzoletto già pieno di lacrime nelle mani, ed il dolcissimo Masaru le batteva una mano sulla spalla per consolarla...

Keigo aveva appena finito di distribuire i petali di rosa, su tutto il percorso che avrebbe fatto Izuku, ed ora stava vicino a Fuyumi tenendole una mano sul ventre pronunciato...

Kōri Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora