🔞🔞🔞🔞🔞

Ci si prepara a tutto nella vita...

Ed Izuku era un maestro nel farlo... soprattutto da quando tutto sembrava andare a rotoli... qualsiasi cosa facesse...

Ma niente e nessuno avrebbe potuto prepararlo a l'impatto con un'intrusione del genere...

Perché era vero...

Era con la persona che amava...

Era tutto perfetto e Natsuo era dolcissimo nei suoi confronti...

Il maggiore era rimasto fermo, e quasi sull'orlo dell'infarto, concedendogli il tempo per abituarsi a quella sensazione...

Ma cavolo....faceva male...

Il verdino strinse i denti e le palpebre si chiusero violentemente mentre dalle labbra, serrate anch'esse, uscivano piccoli sbuffi d'aria ravvicinati...

Tutta la sua pelle sembrò tendersi fino all'inverosimile ed anche la muscolatura andò sotto sforzo da quanto si era irrigidito...

Lui lo voleva...lui voleva tutto questo ma il primo impatto, con il sesso, non era certo come se l'era immaginato...

Le unghie scavarono nella pelle tesa delle spalle dell'albino...

La nuca si conficcò nel cuscino ed i denti si strinsero tra di loro...irrigidendolo completamente e, di rimando, irrigidendo anche Natsuo...

Il maggiore lo guardò impanicato, consapevole di avergli fatto male, e si ritrovò a pensare se era meglio uscire o rimanere fermo...

I nervi delle braccia facevano male, nello sforzo di rimanere sollevato sopra di lui, ed alcune goccioline di sudore si erano formate sulla sua fronte

N:" Hey... vuoi... v-vuoi smettere?"

Il volto e l'espressione di Natsuo erano pieni di paura...

Izuku rimase fermo, con le unghie ancora ben piantate nella pelle perlacea del maggiore, e cercò di respirare regolarmente in modo da riuscire a rilassarsi...

Una palpebra si sollevò, piena zeppa di lacrime, ed una scia umida apparve sulla sua guancia sinistra venendo immediatamente raccolta, e cancellata, dal pollice dell'albino

N:" Izuku..."

Natsuo lo guardava preoccupato, sempre più convinto di doversi tirare indietro, e continuava ad accarezzargli il viso cercando di trovare la risposta in mezzo a quelle gemme verdi...

I:" a-aspetta..."

Il verdino si mosse appena, districandosi sotto il peso del maggiore, e strinse nuovamente i denti quando riuscì a liberarsi...

I:"...a... a-aspetta..."

Natsuo continuò ad osservarlo mentre si muoveva, non capendo realmente cosa dovesse fare, e sentì il suo sguardo scendere in basso in mezzo ai loro corpi tesi...

Gli occhi di Izuku si sgranarono, facendolo quasi impallidire, quando si accorse che tutto quel dolore era causato da un minimo pezzo di quel membro...

Con la mano che tremava, e cercando di tenere sempre sotto controllo il respiro, raccolse diverse gocce d'acqua dal suo corpo e le portò in basso verso la sua apertura...

Fece leva con la schiena, facendolo sfilare del tutto, e piantò le mani sul materasso in modo da riuscire a muoversi facendo sdraiare l'albino sul letto, con la schiena contro il materasso, e salendogli a cavalcioni sopra

Un'intenso rossore si estese sul suo volto, quando vide Natsuo nudo sdraiato lì sopra, e gli prese una mano riportandola in basso

Il torace si spinse in avanti, unendo di nuovo le loro labbra in un bacio famelico, mentre le dita del maggiore tornarono nella sua carne ricominciando a prepararlo con maggiore cura...

Il corpo di Izuku iniziò a seguire i suoi movimenti...

Il calore ricominciò a far pizzicare la sua pelle ed iniziò a sentire che qualcosa stava cambiando quando, dopo aver arcuato le dita dentro di lui, sentì una scarica elettrica attraversare ogni parte della sua carne...

Il piacere....

Il piacere era finalmente arrivato, dopo quel dolore assurdo, e lo faceva muovere sempre più velocemente andando incontro a quelle dita...

Il suo membro iniziò a gocciolare, liquido pre eiaculazione, ed il suo corpo si tese indietro sollevandosi appena...

La virilità del maggiore venne afferrata, dalla mano del verdino, ed il suo corpo si sollevò allineandosi sul suo membro....

Un respiro breve, e veloce, e lentamente iniziò a scendere con il bacino mentre le mani di Natsuo, così come la sua testa , si conficcavano nel materasso...

Lentamente....

Lentamente accolse dentro di sé ogni centimetro dell'uomo che amava...

Lentamente si prese i suoi tempi e quando sentì i suoi glutei cozzare contro il bacino del maggiore, chiaro segno che fosse finalmente entrato tutto, Izuku abbassò di nuovo lo sguardo tendendo le braccia in avanti...

La schiena di Natsuo si flettè in avanti, sollevandosi dal materasso, e lo strinse a sé mentre rimaneva immobile lasciando a lui tutte le decisioni...

Le labbra fredde sfiorarono le orecchie bollenti del verdino, posandogli un piccolo bacio sotto il lobo, ed il cuore di Izuku produsse un tonfo sordo quando sentì quel sussurro

N:"..i-io ...io ti amo Izuku...."

Le braccia del minore si strinsero sulla schiena larga....

Alcune lacrime scivolarono lungo le spalle dell'albino ed Izuku sorrise sentendosi finalmente completo

I:" t-ti....ti amo anch'io Natsuo...ti amo anch'io..."

Iniziarono delicatamente a muoversi, in un gioco di sguardi e respiri, ed i loro gemiti furono ingoiati dalle labbra dell'altro ad ogni spinta...

La carne delle cosce iniziò a cozzare contro il bacino, sempre più velocemente, e le mani di Natsuo si agganciarono ai fianchi arrotondati...

Una spinta, dietro l'altra, ed il dolore fece spazio ad un piacere immenso...

Un piacere talmente tanto grande che ,in nessun modo, sarebbero riusciti a prolungare ancora di più l'attesa e la frenesia che li avvolse...

Izuku reclinò il viso verso il soffitto continuando a muoversi, sempre più veloce, e le labbra di Natsuo si aprirono nella disperata ricerca di trattenersi ancora un po'...

Ma non necessario....

Il piacere bollente del verdino si liberò sugli addominali del maggiore ed un forte gemito uscì dalle sue labbra

Le mani si strinsero, sulla carne tenera delle cosce, ed anche Natsuo si lasciò andare all'orgasmo....

Pensando che aveva appena trovato il suo porto sicuro...tra le braccia di quel ragazzo...

magica_emy_

Kōri Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora