⚠️ Attenzione... Il capitolo contiene spiegazioni specifiche di uno stupro...Ho scelto autonomamente di non inserire una scena altamente descrittiva perché, come detto in precedenza, non voglio turbare nessuno... Ma alcuni flashback ne parleranno....⚠️
~°~
Izuku era avvolto a malapena in una coperta, a coprire il corpo devastato da tagli profondi ed ecchimosi, quando Dabi utilizzò kurogiri per riportarlo indietro, nel giardino di casa Bakugou, ridendo e fermandosi a gustarsi lo spettacolo del suo ritrovamento....
Dabi lo sapeva.... aveva sempre tenuto sotto controllo quella casa, nei rari momenti in cui concedeva ad Izuku di respirare, ed aveva scelto il momento esatto in cui la polizia era andata via ..e Natsuo, con Shouto al suo fianco, erano ancora a casa del biondo...
Oh sì....si era gustato ogni boccone di quella disperazione...
Aveva riso del dolore dei suoi fratelli...
Aveva aspettato pazientemente che tutta quella storia, il rapimento di quel quirkless ed il suo legame con la famiglia Todoroki, facesse il giro dell'intero Giappone....
Si era leccato le labbra quando , per la pressione mediatica, anche Endevor fu chiamato in quella casa....
Ed aveva goduto come un dannato, sfogando l'adrenalina e l'eccitazione con Izuku al covo, quando suo fratello lo aveva attaccato al muro rischiando seriamente di staccargli la testa dopo che aveva cercato di riportarsi indietro Shouto... dicendo a Natsuo, senza girarci troppo intorno, che di quell'inutile quirkless non gliene fregava nulla....
Era passata una settimana da quel giorno....
Una settimana più i tre giorni in cui, senza un briciolo di coscienza, Dabi si servì di Izuku notte e giorno ..spezzandolo... continuando a ripetergli che nessuno lo avrebbe salvato e che se era ancora vivo, o almeno respirava, lo doveva solo a lui...
E lo aveva mollato in quel giardino, mordendogli una spalla, e sussurrandogli che sarebbe stato un addio...Se avesse rispettato le regole....
Soprattutto una....
~°~
Mitsuki Bakugou imprecò, tenendo stretta a sé una disperata Inko, mentre le macchine della polizia si allontanavano rapidamente da casa loro...
Nessuna notizia...nessun risvolto...
Izuku sembrava sparito nel nulla, da quasi due settimane, e di lui non c'era nessuna traccia....
E tutti loro erano ormai allo stremo delle forze...
Da quanto tempo non dormivano?
Da quanto tempo Inko non mangiava?
Da quanto i due fratelli Todoroki non tornavano a casa?
E da quanto tempo Katsuki non smetteva di urlare per un secondo?
Era sempre la stessa storia...erano sempre le stesse parole...
Confusionarie...mangiate...sputate fuori balbettando e con talmente tanta forza che, in quel poco tempo, aveva quasi perso completamente la voce ..
Ed anche ora ,mentre Natsuo respirava affannosamente strappandosi quasi i capelli dalla testa e Shouto rimaneva al suo fianco, Katsuki continuava a fare avanti ed indietro su quel cortile...ripetendo sempre le stesse parole
K:" l-lui...l-lui me l'ha detto...ME L'HA DETTO!!! PERCHÉ CAZZO NESSUNO MI ASCOLTA??? "
Shouto si avvicinò a lui, allungando una mano per toccargli un braccio, ma il biondo si scostò in malo modo
S:" Katsuki...lui era... e-era disperato...so che quello che ti ha detto non è bello ma cerca di capire che..."
K:" NO!! SEI TU CHE NON CAPISCI! SIETE VOI CHE NON VOLETE CAPIRE!! È... È SICURAMENTE QUALCUNO LEGATO ALLA VOSTRA CAZZO DI FAMIGLIA E...ed il cappotto era... e-era..."
I tratti del bicolore si addolcirono, vedendo la disperazione nel viso del biondo, e fece un passo avanti riuscendo a toccarlo
S:" si..me lo hai già detto...il cappotto era strappato e...e tu non lo hai schiaffeggiato in un bosco ma al fiume...ma... m-ma non c'erano indizi...non c'era nulla..."
La mano di Katsuki andò nella tasca del pantaloni, come faceva ormai da giorni, e tirò fuori il piccolo fiore blu che aveva conservato in una bustina di plastica
K:" d-deve...d-deve significare qualcosa...io ..i-io lo conosco cazzo! E...ed il nerd non... n-non fa mai nulla s-se... s-se..."
Katsuki abbassò la testa, con gli occhi sbarrati, e sollevò il viso fino a guardare Natsuo che era immobile al centro del giardino...
Da giorni, da quando Izuku era stato rapito, dalla sua bocca uscirono si e no due parole...
L'albino non parlò più se non con la polizia...
Passava il suo tempo a guardare il vuoto ,di fronte a lui, ed a rigirare la fascetta che aveva al dito...
Katsuki si avvicinò a lui, nonostante Shouto cercasse di trattenerlo, e con le lacrime agli occhi gli sfiorò una spalla per poi tirargli la maglia con cattiveria...in modo da avere la sua attenzione...
Gli occhi grigi, e spenti, si girarono verso di lui e Katsuki si ritrovò quasi a rabbrividire quando vide le profonde occhiaie che circondavano le sue iridi trasparenti
K:" non ti dice niente? Ah? Q-questo...q-questo non ti dice niente? L-lui...lui ha parlato di bosco e...e di famiglia e...e mi ha detto di .. d-di guardare nel cappotto e...e c'era questo... Non... n-non è possibile che.. c-che non abbia senso...non è... n-non è possibile..."
Natsuo abbassò lo sguardo, con gli occhi completamente vuoti, e guardò di nuovo quel fiore blu
N:" è... è solo la mia colpa che...che torna a farmela pagare... è solo colpa mia... è... è solo colpa mia..."
Le mani di Katsuki si agganciarono alla felpa del maggiore, scuotendolo con forza, e si alzò in punta di piedi avvicinando i loro visi
K:" SMETTILA!!! REAGISCI PORCA PUTTANA!!! DIMMI COSA CAZZO SIGNIFICA!!! DIMMELO!!!"
Natsuo scostò lo sguardo, abbassando le braccia, e chinò il capo verso sinistra
N:" significa solo che...."
Gli occhi grigi si sgranarono, e a bocca si aprì in un urlo di dolore, ed anche Katsuki girò lo sguardo dove quegli occhi stavano puntando.
Vedendo Izuku che si trascinava in avanti, con gli occhi rivolti verso di lui, e con le labbra che mimavano una sola parola...
Una....
"Kacchan...aiutami..."
STAI LEGGENDO
Kōri
FanfictionÈ sempre la stessa storia... È sempre la stessa vita... Tutto si sussegue, come un loop infernale, facendoti credere che mai nulla cambierà... Ma qualcosa si staglia all'orizzonte, all'improvviso, ed i tuoi occhi si riempiono di verde... 🔞 BoyxBoy ...