🔞🔞🔞🔞Posso davvero farlo?
Le dita di Natsuo sfiorarono la mascella arrotondata del verdino seguendo ogni linea o curva che si ritrovò di fronte....
Con il polpastrello gli accarezzò lentamente le lentiggini e la schiena si curvò ancora una volta in basso
Forse è presto..
La mente sembrava scollegata dal corpo...
Il respiro sembrava mozzato in gola...
E se non volesse?
L'albino girò i fianchi, sentendo il piacere scorrere nelle vene come un veleno, ed un sospiro un po' più forte uscì dalle sue labbra
Io...mi devo fermare...
Le labbra di Izuku rincorsero le sue, mentre cercava di mettere un freno a quella follia, ed il suo corpo tornò in basso...spingendosi sopra di lui... ricercando di nuovo quella frizione che gli faceva arrivare il cuore in gola
Io...lo voglio...
Le labbra del maggiore sfiorarono la mascella del verdino...si spinsero più in basso...si soffermarono sul collo chiaro mentre con una mano gli sfiorava i ventre ed i pettorali...
Gli occhi grigi scesero in basso, a guardare quella pelle costellata di efelidi, ed una spinta più forte fece spalancare gli occhi di entrambi...
Izuku ansimava sotto il suo assalto...
Le labbra rosse erano piene dei segni dei suoi denti...
Le guance erano talmente arrossate da mettere in risalto le lentiggini e gli occhi verdi, e liquidi di piacere, sembravano non contenere nessun dubbio...
Natsuo si puntellò sui gomiti, scendendo con le labbra sulla clavicola chiara, e diede un'altra forte spinta
I:" Na-AH!!"
Il corpo di Izuku iniziò a seguire i suoi movimenti...
Le mani tremanti si posarono sulla schiena larga, del maggiore, iniziando a far leva con le unghie...
Ed al primo graffio il cervello di Natsuo sembrò definitivamente spegnersi...
Bastò una flessione delle gambe, spostando il peso all'indietro, per mettersi gattoni sul letto e scendere con le labbra in basso...
La pelle di Izuku era bollente sotto il passaggio delle sue labbra...
La lingua sfiorò i pettorali appena accennati...il ventre piatto...fino a fermarsi in prossimità dell'elastico dei pantaloni e sollevare lo sguardo...
Il suo membro ebbe un giuzzo doloroso e le gambe si strinsero a morsa quando vide il viso di Izuku reclinarsi e la sua bocca spalancarsi
Cristo...mi farà impazzire...
Le mani sfiorarono l'elastico e le dita lunghe ed affusolate vi si infilarono sotto...per pochi centimetri...fino a sfiorare , con la punta dei polpastrelli, la virilità tesa e dura del minore...
Izuku si mise una mano sulla bocca, per attutire il forte gemito che stava per uscirne, e guardò ancora in basso mordendosi il labbro
Io lo voglio...
Ora...
Le dita fecero leva sul bordo dell'elastico, sollevandolo appena, e la schiena di Izuku si inarcò per agevolare la corsa dei suoi pantaloni...
Natsuo si rialzò in ginocchio, non staccando mai lo sguardo da quel corpo nudo, e slacciò il laccetto che sorreggeva i suoi...
Ancora una volta gli occhi grigi cercarono un consenso, che gli fu dato, ed i bordi del pigiama scesero in basso ... lentamente...fino ad esporre sé stesso, allo sguardo del verdino, e sfilarli del tutto...
Entrambi i pantaloni finirono sul pavimento e Natsuo si allungò di nuovo sul corpo di Izuku...
Le labbra ricominciarono a scontrarsi, velocemente, ed il bacino tornò in basso ....
I membri, carne contro carne, entrarono in contatto...
Le bocche di entrambi si spalancarono, per riprendere aria, ed i bacini ricominciarono a muoversi a sincrono...
Una spinta...
Un'altra...
Una lenta frizione così simile a ciò che entrambi desideravano, ma che era ancora affrettato, che li portò in un limbo di passione inarrestabile...
Natsuo infilò la mano tra i loro corpi, afferrando il membro di entrambi, ed iniziò a muoverli insieme beandosi dei gemiti sempre più veloci del verdino...
Le mani di Izuku andarono sulla sua schiena ed aiutarono nei movimenti sempre più veloci e forti....
Natsuo ricominciò a baciare ogni lembo di pelle che si ritrovò davanti...
Marchi su marchi iniziarono ad apparire sulla pelle lattea, del minore, ogni volta che le sue labbra si chiudevano su quel pezzo....
Ed ad una spinta, particolarmente feroce, il corpo del verdino si inarcò completamente
I:" Na-AH!...Na-Natsu-o!!"
La mano dell'albino scese più in basso, continuando a muoversi sopra di lui, ed un dito sfiorò la sua apertura...
Gli occhi si cercarono ancora una volta...
La pelle si tese, in attesa, e la prima falange si fece spazio nella carne del minore...
Facendo spalancare la sua bocca e portandolo oltre il limite...
Il seme bollente del verdino schizzò tra i loro corpi, violentemente, e la carne si strinse sul dito del maggiore in uno spasmo...
La bocca di Natsuo si aprì...
Gli occhi si chiusero....
E l'orgasmo gli spezzò il fiato in gola...
STAI LEGGENDO
Kōri
FanfictionÈ sempre la stessa storia... È sempre la stessa vita... Tutto si sussegue, come un loop infernale, facendoti credere che mai nulla cambierà... Ma qualcosa si staglia all'orizzonte, all'improvviso, ed i tuoi occhi si riempiono di verde... 🔞 BoyxBoy ...