⚠️ Attenzione...i prossimi capitoli saranno disturbanti e, probabilmente, conterranno dettagli su uno stupro...

Sinceramente non me ne frega niente della suspence o di spoilerare la trama...non voglio che NESSUNO sia costretto a leggere cose del genere...se non se la sente.

Attualmente servono ai fini della trama perché, come qualcuno ha detto, Kōri non è una favola della buonanotte per quanto tutto sembri carino e puccioso stiamo parlando di persone cresciute in un ambiente che avrebbe fatto impazzire chiunque...

Con questo non giustifico minimamente uno stupro e non vedrete mai ,nelle mie pagine, sminuire un trauma del genere.

Come successo in pain lascerò che siano i personaggi a sussurrarmi all'orecchio cosa fare...ma sappiate che mi discosto pesantemente da ogni tipo di violenza che sia verbale, fisica, silenziosa o perpetrata ai danni di chiunque...

Non sono una santa e su queste pagine, sulle storie di Artemide, avete visto e vedrete di tutto...

Perché è di questo che amo parlare utilizzando dei personaggi inventati.

Ma purtroppo quello di cui parlo succede ancora e succede troppo spesso.

Quindi , ragazzi, abbiate sempre cura di voi e di chi vi sta intorno...

Se vedete, percepite, immaginate o avete anche il minimo dubbio che qualcuno vi stia facendo del male, o che ne faccia a chi vi sta vicino, denunciate la cosa

Vi scongiuro....

Proteggete voi stessi e chi amate SEMPRE!!

VI ABBRACCIO FORTE

Artemide 💜

⚠️

Kōri Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora