68장: Han Jisung

106 17 60
                                    

Il giorno seguente, i due ragazzi si svegliarono mentre sentivano un fracasso provenire dall'abitazione. Dei rumori forti l'avevano svegliato, nonostante i loro occhi e la loro mente avrebbe preferito passare altro tempo a dormire. Preferiva di gran lunga stare disteso vicino a Jeongin, ma i suoi amici avevano deciso che non era possibile e che dovevano svegliarsi nel modo meno raccomandabile. Chan sentiva già i primi mal di testa venire, realizzando che erano stati tranquilli per troppi giorni, mentre il più giovane stringeva il corpo dell'australiano, come se non volesse lasciarlo andare. Gli occhi erano ancora chiusi, il braccio stringeva il busto di Jeongin e le due pelli nude si stavano toccando. Quando erano tornati a casa, si erano tolti i vestiti bagnati e velocemente si erano messi nel letto. Quindi erano solo con i boxer, addormentati e con la pelle che toccava quella priva di indumenti dell'altro.

Non poteva ancora crederci che aveva esternato quello che provava veramente, con il cuore spoglio da ogni armatura per essere sincero di fronte all'unica persona che lo aveva fatto sentire al sicuro sui suoi sentimenti romantici. Non che non esprimesse emozioni ai suoi amici, ma quelle erano più facili da gestire e consapevoli, mentre la sfera romantica per Chan era sempre stata un mistero. Non riusciva a capirla fino in fondo e ne era insicuro, ma la presenza di Jeongin lo rendeva più facile. Ancora non ci credeva che avesse baciato il ragazzo e gli avesse detto quello che provava, che l'avesse urlato al cielo e al mare. Anche se non si erano detti con parole, Chan era convinto che ora i due ragazzi fossero tornati insieme. Niente più "solo amici", perché alla fine gli amici non si evitano con il contatto come la peste, non si perdevano a guardarsi con gli occhi di chi desiderava l'altro e nemmeno non smettevano mai di pensare all'altro. Gli amici non si comportavano così, ma loro erano terrorizzati da ciò che sarebbe potuto succedere. E questo Chan l'aveva capito nel momento in cui Jeongin aveva esternato la sua paura di farlo arrabbiare di nuovo, entrambi avevano paura di fare soffrire il compagno.

Bangchan realizzò, nel momento esatto in cui un boato fragoroso fece tremare le mura di casa, che forse si doveva allarmare. Jeongin si alzò nell'immediato, mettendosi seduto sulle proprie gambe, mentre Chan gemeva coprendosi il viso con il cuscino. Era certo che tutto quello stava succedendo, fosse a causa di Han Jisung, perché un fracasso del genere riusciva a farlo solo lui, ma non aveva la minima voglia di alzarsi per andare a controllare. Ed ecco un altro boato. L'australiano doveva ammettere che, ora, si stava davvero preoccupando.

«Dobbiamo uscire dalla casa, ora.» Piagnucolò Seungmin, che era entrato nella stanza. Eppure si impalò nel momento in cui vide Jeongin solo con i boxer, lo stava osservando con occhi interessanti.

«La casa sta per scoppiare.» Piagnucolò Felix mentre superava Seungmin, toglieva il cuscino dalla faccia dell'australiano e faceva scendere il suo amico.

«Ma quando mai.» Un altro boato seguito da una folata di vento, che puzzava di fumo, «Cosa sta succedendo?» Seungmin finalmente si svegliò dal suo stato di trance, solo una volta che Jeongin era fuori da lì, e costrinse il suo amico a seguirlo.

Mentre stavano correndo fuori, vide come c'era del fumo e delle fiamme che stavano divampando dalla cucina. Il panico negli occhi dell'australiano, non sapeva cosa fosse appena successo. Ma non poteva essere per colpa di Han Jisung, era fin troppo grande per essere causa sua.

Nel momento in cui uscì, sentì in lontananza le sirene dei vigili del fuoco. Ma la priorità di Chan, era accettassi che stessero tutti bene e lì presenti. Erano tutti ed otto, ma Han Jisung era pieno di fumo, con il viso grigio e sconvolto.

«Cosa è successo?» La voce spaventata di Jeongin si fece largo nel barlusto, tutti si girarono a guardarlo, «State bene? Come è successo?»

«Chiedi ad Han come è successo.» Si lamentò Hyunjin indicando il ragazzo con i capelli tirati in aria, «Chiedi a lui, che cazzo ha fatto questa volta.»

A Midnight Secret || Jeongchan (Book 1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora