to be continued

182 14 142
                                    

Circa un mese dopo la fine della storia, anche se avevo promesso di venire prima con queste informazioni, eccomi finalmente qui con lo spazio dedicato a qualcosa che ho lasciato di proposito in sospeso.

Però prima di dirvelo, mi piace mettervi ansia in questo modo. Poi ammetto che un po' c'ho preso la mano con tutte le volte che vi sviavo la strada di fronte ad eventi ambigui eheheh 😈
Quindi, prima di parlare veramente del continuo, parliamo un po' singolarmente dei personaggi.

Bangchan

Alla base della storia, Chan è il protagonista principale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alla base della storia, Chan è il protagonista principale. Colui su cui girano tutti gli avvenimenti, anche se il progetto si è ampliato diventando anche di Jeongin e poi corale. Dove ogni personaggio ha inciso significativamente per ogni evento. Anche se il protagonista indiscusso resta Bangchan.

• è un ragazzo di 18 anni, che si stressa facilmente e che farebbe di tutto per mettere al sicuro i suoi amici. Al punto da prendersi tutte le colpe ed andare in prigione.

• fuma, direi che ha proprio il vizio del fumo. Ma si è potuto vedere con il tempo che lontano dalla sua famiglia, in particolare sua madre, riesce a non farne uso. Dunque il suo è più un modo per sfogare lo stress, ma i suoi amici in ogni modo cercano di farlo smettere perché dannoso per la salute.

• fin da subito ha mostrato un forte interesse per Jeongin, preoccupandosi sempre per lui e la sua salute e c'è sempre stato per lui.

• è un po' il papà del gruppo, l'unico abbastanza maturo da considerare i possibili rischi ed accertarsi che tutti i ragazzi siano sempre lì con lui.

• considera i suoi amici come una famiglia

• cerca di essere perfetto, ma è anche molto insicuro di ciò che è, ed è umano e non può essere perfetto

• 1 su 2 degli adolescenti innamorati incasinati (citando Hyunjin)

• la sua persona preferita è Han Jisung

Yang Jeongin

Lui è il co-protagonista insieme a Bangchan, infatti abbiamo avuto la possibilità di vedere anche il suo punto di vista e negli interludi osserviamo la mente di Jeongin

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lui è il co-protagonista insieme a Bangchan, infatti abbiamo avuto la possibilità di vedere anche il suo punto di vista e negli interludi osserviamo la mente di Jeongin. Per poi concludere la storia con l'epilogo dedicato esclusivamente a lui. La persona che ha più sofferto della storia, che nonostante tutto cercava di restare positiva.

A Midnight Secret || Jeongchan (Book 1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora